Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 12-16 Giugno 2023: Nunzio e Rossella Si Baciano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Giugno 2023 e anteprime prossime storyline. Rossella tradisce Riccardo!

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia e Luca sono sempre più intimi. Marina indaga su ciò che è accaduto tra Lara e Roberto in sua assenza. Rossella, delusa da Riccardo, bacia Nunzio che ricontatta Chiara Petrone! Fausto mette in difficoltà i soci del Vulcano…

Arrivi inaspettati, delusioni, intrighi, indagini segrete… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Giugno a venerdì 16 Giugno 2023 hanno tutte le carte in regola per tenerci incollati alla tivù! Partiamo col dirvi che Lara, temendo di essere scoperta, cercherà di ritagliarsi sempre più spazio nella vita di Roberto, mentre Marina ritornerà a Napoli ed inizierà delle indagini sulla rivale, per capire che cosa sia successo in sua assenza. Nel frattempo, Ida si ritroverà in una situazione di grave pericolo, mentre Fausto metterà in difficoltà Diego, Nunzio e Silvia. Niko vedrà Costabile insieme a Manuela e verrà pervaso da un forte senso di amarezza, mentre Luca e Giulia saranno sempre più in sintonia fra loro. Rossella disapproverà ancora una volta il comportamento di Riccardo arrivando poi a baciare con passione Nunzio Cammarota! Michele proverà a chiedere scusa a De Santis dopo l’ultima discussione avuta. E per finire… Nunzio cercherà di mettersi in contatto con la sua ex Chiara Petrone. Purtroppo, le anteprime indicano che la telefonata avrà un risvolto inaspettato. Un arrivo improvviso a Napoli farà tremare la Martinelli… La verità sulla paternità del piccolo Tommaso e sul suo aborto è ormai vicina! La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Giovedì 15 Giugno ’23 è previsto un doppio appuntamento: Upas comincerà alle 20:50 e si protrarrà fino alle 21:50! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Giugno a venerdì 16 Giugno 2023, Trama Puntate: Niko vede Manuela e Costabile insieme. Decide così di allontanarsi… Mentre Marina cerca di scoprire se Roberto e Lara sono stati a letto insieme, un arrivo imprevisto scombussola tutti i piani della dark lady! Giulia e Luca vivono dei momenti di forte intensità, mentre i proprietari del Vulcano devono affrontare un grosso ostacolo!

Sospetti, verità ad un passo dal venire alla luce, sentimenti nascenti e delusioni… Ma anche tanta nostalgia nei nuovi episodi della seguitissima soap napoletana! Mentre Ida vivrà un momento di terrore, per Lara sembrerà essere arrivata la fine! Un arrivo inaspettato ed imprevisto, infatti, metterà alle strette la bionda dark lady! Ma ancora. Nunzio proverà a mettersi in contatto con Chiara, mentre Niko si farà dolorosamente da parte quado vedrà Manuela al fianco di Costabile Altieri, fratello di Speranza e di Castrese! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 12 Giugno 2023: Lara, temendo che i suoi piani possano essere scoperti da un momento all’altro, cerca di ritagliarsi un posto sempre più centrale nella vita di Roberto, il quale inizia a vedere in lei una madre attenta e premurosa ed una moglie perfetta. Un arrivo a sorpresa, intanto, scombussola tutti i progetti della donna. Ida, infatti, vuole ritornare a Napoli per riprendersi il suo bambino! Non sa che è in agguato una vera e propria trappola! Fausto mette in difficoltà i soci del Caffè Vulcano creando nuove e scomode situazioni da gestire nel minor tempo possibile. Il locale si sta avviando verso una nuova crisi? Silvia, Diego e Nunzio riusciranno a gestirla senza perdite economiche importanti? Nel frattempo, arriva da Mariella un improvviso e inaspettato invito per Salvatore Cerruti e Castrese Altieri. Ma siamo proprio sicuri che i due accetteranno?
  • Martedì 13 Giugno 2023: Durante il viaggio di ritorno verso Napoli, Ida si ritrova ad affrontare un pericolo grave ed inaspettato. Dopo aver visto Manuela e Costabile insieme, Niko si allontana dolorosamente dalla ragazza. Torna Marina in casa Ferri, portando il tycoon a prepararsi ad un doloroso scontro con lei. Lara è informata dell’arrivo della Giordano a Palazzo Palladini. Alla fine, Cerruti decide di accettare l’invito di Mariella sperando che Castrese sia pronto a fare coming-out. Poi, però, si rende conto di essere stato fin troppo ottimista e positivo! Niko, insospettendo tutti, continua a comportarsi freddo e scostante nei riguardi della Cirillo che si convince di aver fatto la scelta giusta a dare una chance al giovane fratello di Speranza. Tra i due c’è sempre più affiatamento. La sua vicinanza distrae la gemella dal pensiero ricorrente dell’avvocato.
  • Mercoledì 14 Giugno 2023: Marina, ritornata a Napoli, cerca di trovare il modo per scoprire cosa sia accaduto in sua assenza tra Lara e Roberto. I due sono andati “oltre”? Luca e Giulia, intanto, sono sempre più vicini ed intimi. L’intesa è fortissima. Scopriamo un lato del tutto inaspettato del carattere di Ida. Roberto prova a chiarire le cose con Lara che si sente messa improvvisamente da parte. La Giordano, dall’alto della sua curiosità, riesce ad effettuare una scoperta a dir poco clamorosa. Renato è geloso del legame che si sta ricreando, dopo anni, tra il primario De Santis e la Poggi. Il dottore, intanto, vive un momento di sconforto quando si ritrova a fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia. Mariella, invece, inizia a sospettare che Sasà possa nasconderle qualcosa su Castrese. Ce la farà la donna a smascherare il suo grande segreto?
  • Giovedì 15 Giugno 2023, doppia puntata: la situazione tra Roberto e Marina è sempre più precaria e tesa. Ma se da una parte Ferri si sforza di trovare un modo per salvare il proprio matrimonio, la Giordano lo spiazza con una decisione scioccante. Rossella, intanto, disapprova ancora una volta l’atteggiamento tenuto da Riccardo nei riguardi di Ornella. Michele, duramente provato, cerca un rimedio per farsi perdonare da De Santis, per il quale nutre grande stima ed affetto. Il giornalista rivelerà a Giulia la sua scoperta? Cerruti, in crisi con Castrese, si chiude in se stesso. Mariella continua a chiedersi chi si nasconda dietro Bufalotto! Rossella e Riccardo continuano a vederla e a pensarla in modi diversi. Ornella induce la collega a riflettere su un aspetto molto particolare del dottore. Nunzio, preso dalla nostalgia, telefona alla sua ex, Chiara Petrone. Ma…
  • Venerdì 16 Giugno 2023: il giovane Cammarota rimane sconvolto dai risvolti della telefonata con Chiara. La frattura tra Roberto e Marina si fa sempre più insanabile, tanto da spingere la Giordano a cacciare fuori di casa il marito fedifrago. Un arrivo improvviso a Napoli rischia di intralciare tutti i piani di Lara, in partenza con il piccolo Tommaso per Capri. Dopo essersi scambiati un bacio improvviso e carico di passione, Rossella e Nunzio decidono di tornare apparentemente alle loro vite di sempre. Eppure, ciò che è successo, non li ha lasciati per niente indifferenti… Eduardo, sempre più determinato a conquistare Clara, prova a fare un gesto nei suoi confronti che lascia la donna senza parole. Renato non ha preso bene la frequentazione tra Giulia e Luca e, pur di evitarla, chiede ospitalità ad Otello. Il suo comportamento non passa inosservato a Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno/ Luglio 2023: il ritorno della dottoressa Picone!

Gradi colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi di Upas! In quel di Napoli sta per ritornare una donna che conosce perfettamente il segreto di Lara! La persona in questione è la dottoressa Picone, l’unica ad essere a conoscenza del fatto che la Martinelli abbia perso il piccolo che portava in grembo! Tuttavia, il personaggio in questione, mai potrebbe immaginare quello che Martinelli è stata capace di realizzare in seguito ed ovvero adottare illegalmente un bambino e spacciarlo come figlio di Roberto! Il tutto, per legare per sempre a sé il suo ex compagno! Nelle nuove puntate di Upas, Ida, la vera madre di Tommaso, partita per la Polonia, sua terra d’origine, dopo essere stata manipolata dalla stessa Lara che le ha detto che mai avrebbe potuto garantire al bambino un futuro roseo e soddisfacente, deciderà di ritornare nella città partenopea. Purtroppo, il viaggio di ritorno sarà tutt’altro che facile! La donna, infatti, incontrerà un grosso ostacolo! Non sappiamo ancora bene di cosa si tratterà, ma quel che è certo è che assisteremo ad un incontro pericoloso. Nel frattempo, Marina si rifarà viva nella vita del tycoon e cercherà di capire la verità su cosa sia potuto accadere in sua assenza tra l’uomo e la dark lady! Proprio sul finire della settimana in questione, un arrivo improvviso rischierà di far crollare il castello di bugie della Martinelli! L’arrivo di cui si sta tanto parlando sui social (e non solo) è quello della dottoressa Picone? Tutti gli indizi portano a lei!

Intanto, gli attori che interpretano Roberto e Lara, ovvero Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti, sono stati avvistati ad Ischia nei giorni scorsi. Tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio ’23, dunque, saranno trasmesse delle puntate speciali in esterna, come accaduto lo scorso anno quando, proprio nella splendida isola campana, Marina Giordano ha incontrato l’affascinante turista francese Arnoud. La verità sulle macchinazioni di Lara, dunque stando a voci in attesa di conferma, potrebbe venire a galla proprio ad Ischia oppure, secondo altre voci, anche a Capri, in quanto anche qui saranno realizzate presto delle riprese! Ritornando alla dottoressa Picone, ad annunciare il suo rentrée, è stata la stessa attrice che ne veste i panni, Debora Mattiello. La Martinelli e la ginecologa, ad onor del vero, già qualche settimana fa, si erano incontrate casualmente per le vie della città di Napoli. In quel caso, la dottoressa rimase alquanto scioccata nel vedere la sua ex paziente prendersi cura amorevolmente di un neonato che certamente non poteva essere suo… Ma adesso il suo rientro, a distanza di settimane e settimane, appare legato ad un evento clamoroso, a qualcosa che non si risolverà in un nulla di fatto, ma che porterà ad una grande svolta! Ma ancora. La Picone presta servizio presso lo stesso Ospedale, il San Filippo, ove lavorano anche Rossella, Ornella, Riccardo e Luca. Sa che Lara non ha mai portato a termine la gravidanza e, dunque, potrebbe lasciarsi scappare la verità, anche in maniera del tutto involontaria, con uno dei personaggi appena citati, innescando così delle conseguenze a catena! Resta, però, ancora un ultimo nodo da sciogliere: quale sarà il destino del dolcissimo ed innocente Tommy? Tornerà con la sua mamma biologica? Oppure sarà adottato legalmente da Marina e Roberto? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Nunzio e Rossella, bacio in arrivo!

Un posto al sole, nelle puntate che anticipano l’Estate, torna ad occuparsi delle vicende di un personaggio che, fino a qualche tempo fa, ha tenuto tutti con il fiato sospeso con la sua storia d’amore tormentata con Chiara Petrone, tradita con Alice Pergolesi. Qualche mese fa, il giovane Cammarota è stato sotto ai riflettori per via della sua sfortunata love story con la figlia del ricco Giancarlo, terminata a seguito del flirt con la giovane figlia di Elena. Alice, che adesso è volata a Londra con la mamma, lo ha perfino accusato di violenza carnale, incapace di metabolizzare il rifiuto del socio del Vulcano. Successivamente, terminata questa spinosa vicenda, il figlio di Katia è stato nuovamente al centro della trama in quanto ha fatto di tutto per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto Palladini. L’impresa, ardua ma ben riuscita, ha permesso al ragazzo ed a Diego di diventare comproprietari del bistrot in modo da salvarlo da rovina certa. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, il nostro Nunzio tornerà nuovamente alla ribalta. Gli spoiler al riguardo indicano, infatti, che cercherà di mettersi in contatto con Chiara, dimostrando di non averla mai dimenticata. Purtroppo, la telefonata sarà deludente. Le cose, poi, ad un certo punto, prenderanno una direzione inaspettata ed imprevista! Perché? Che cosa succederà? Rumoreggia che il ragazzo, amareggiato e deluso, si avvicinerà ad una sua amica… A chi? Stando alla trama, tra lo chef e Rossella ci sarà un momento di vicinanza, un appassionato bacio! Non a caso, tra le altre cose, la figlia di Silvia, nelle puntate di metà Giugno ’23, avrà una nuova ed accesa discussione con Riccardo Crovi… E’ da tempo che la dottoressa vive un rapporto altalenante con il bel dottore… Voi cosa ne pensate? Questa volta i fans della Graziani e del Cammarota saranno accontentati? Vedremo finalmente la coppia Rossella-Nunzio formalizzarsi? Ornella, inoltre, prima del bacio, inviterà la sua collega a riflettere attentamente su un lato della personalità di Crovi fin troppo distante da lei… Insomma, ci aspettano episodi degni di essere visti sul fronte dei sentimenti!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara vuole Eduardo Sabbiese?

Nelle nuove puntate di Upas vedremo il famigerato Eduardo Sabbiese restare sempre più coinvolto ed affascinato da Clara Curcio che, invece, prenderà sempre più consapevolezza di non voler più ritornare sui suoi passi, dando un’ultima chance al fedifrago Alberto Palladini. In queste ore, molti sono i telespettatori a chiedersi che cosa accadrà tra Clara ed il camorrista che, già in passato, hanno avuto una breve ma intensa relazione. Nel frattempo Rosa Picariello, la sorellastra del Sabbiese, sta iniziando a prendere sempre più consapevolezza delle differenze esistenti tra lei e la Cucio, sebbene provengano dalla stessa “estrazione sociale”. Al momento, le due donne provano grande stima l’una dell’altra e si stanno dando conforto a vicenda… Questo equilibrio si romperà? Rosa inizierà ad essere gelosa di Clara? E cosa ne penserà delle sue interazioni con Eduardo? Ma ancora. Clara, presto, deciderà di cercare un nuovo lavoro, in modo da distaccarsi per sempre da Alberto e prendersi il suo riscatto. Le anteprime indicano che il Sabbiese avrà occhi solo per lei e che farà di tutto per conquistarla, arrivando perfino ad intenerirla con un gesto importante. Temendo una nuova delusione, però, la mamma del piccolo Federico, preferirà declinare il corteggiamento… Imma Pirone, l’attrice che veste i panni della donna, ha rivelato che, presto, il suo personaggio potrebbe fare un incontro molto interessante. Eduardo, pur continuando ad avvicinarsi a lei, dovrà subire parecchi rifiuti. La Curcio si dimostrerà unicamente concentrata su se stessa e sui suoi obiettivi. In seguito, incontrerà qualcuno che la coinvolgerà non poco… Dunque, non si tratterà del Sabbiese! Chi sarà il fortunato che farà breccia nel suo cuore? Difficile pensare ad un ritorno di fiamma con l’avvocato Palladini che l’ha più volte tremendamente delusa. Inoltre, sembrerebbe fuori dai giochi anche il fratellastro di Rosa… Ci sarà qualche nuovo personaggio in arrivo? Oppure Clara inizierà a guardare con nuovi occhi un ruolo maschile già presente nella soap, come ad esempio Diego Giordano, Niko Poggi, etc etc? Al momento si tratta solo di supposizioni… Restate con noi per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Francesco Vitiello svela cosa accadrà a Diego Giordano nei prossimi mesi! C’è una delusione amorosa in agguato!

Tra gli attori più amati di Un posto al sole, che continua a riscuotere successo da ben ventisei anni, vi è sicuramente l’attore Francesco Vitiello che interpreta il figlio del portiere Raffaele, Diego Giordano. Il giovane lavora da diverso tempo al Caffè Vulcano e, insieme a Nunzio Cammarota ed a Silvia Graziani, è riuscito a diventarne socio. Diego, negli ultimi mesi, è riuscito a ritrovare un nuovo equilibrio professionale. Se a livello lavorativo tutto sembra procedere per il meglio, la sua vita sentimentale, dopo la fine della burrascosa relazione con Lia Longhi, la ex governante di casa Ferri che lo ha raggirato e ingannato, è in attesa di una grande svolta… L’interprete del Giordano, in una recente intervista concessa ad un noto portale online, ha specificato che Diego, attualmente, sta aspettando “un incontro che sicuramente ci sarà”, perché è da tanto, troppo tempo, che non gli accade nulla sul piano interpersonale. Purtroppo, non sappiamo se si tratterà di un incontro fortunato o meno, di qualcosa che cambierà in bene le sue giornate. Ci sarà un’altra “scottatura”?

C’è molta riservatezza sulla faccenda ma è certo che qualcosa succederà! Francesco augura al suo Diego di trovare l’anima gemella. Come ben sappiamo, il nuovo socio del Vulcano è un quarantenne molto legato alla sua famiglia. E sogna di trovare una donna che lo completi… Vitiello recita in Un posto al sole da quando aveva 15 anni. Questo, però, stando al suo punto di vista, non è proprio un bene, soprattutto per un personaggio storico come lui. Rischia di “esaurirsi” se non vi è un vero e proprio percorso di crescita. Un eccessivo equilibrio, inoltre, può essere pericoloso, in quanto può “appiattire” la storia del protagonista. E’ opportuno che ci siano sempre nuovi stimoli narrativi per evitare di diventare una sorta di “cornice”. Tra i colleghi con cui ha legato di più, figurano sicuramente Patrizio Rispo, che veste i panni di Raffaele, e Peppe Zarbo, ovvero Franco Boschi. Con quest’ultimo, Francesco ha fondato lo Studio Yubaba, con cui stanno realizzando diversi progetti cinematografici. Tra i sogni nel cassetto di Vitiello, espressi al termine dell’intervista, c’è anche quello di girare una pellicola che tratti di un gruppo di poeti napoletani che vive per la poesia a discapito del tenore di vita… Ritornando ad Upas, cosa ha in serbo il destino per Diego? Intanto, nelle nuove puntate in onda su Rai Tre, il giovane dovrà vedersela con alcune pretese del simpatico cameriere Fausto che non saranno gradite agli altri soci del Vulcano… a prestissimo con nuove news!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci e tantissime novità! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Giugno a venerdì 23 Giugno 2023? Nunzio e Rossella diventeranno una coppia? Marina e Roberto faranno pace? Manuela si accorgerà della gelosia di Niko? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!