Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Si Lancia Nel Vuoto!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha fa una rivelazione ad Yilmaz ma la sua reazione è terribile. La Altun, esasperata, tenta di gettarsi dalla finestra…

Terra Amara è stata sospesa da parte di Mediaset, ma in Turchia le principali vicende sono già accadute. Anche se in Italia bisognerà attendere per vedere queste scene, le anticipazioni turche svelano che Zuleyha tenterà ancora una volta di togliersi la vita. Stavolta lo farà lanciandosi nel vuoto, ma per fortuna ci sarà qualcuno che riuscirà a salvarla.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha rivela ad Yilmaz che Adnan è suo figlio!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, per Zuleyha arriva il momento di fare una rivelazione molto importante ad Yilmaz. Tutto ha inizio quando, su suggerimento della zia Behice, Mujgan mette in atto un piano per togliere la vita alla sua rivale. Quindi le manda un messaggio a nome di Yilmaz e la fa recare nel bosco, in un luogo appartato. Lì compare Mujgan che cerca di costringere Zuleyha ad appendersi ad una corda, inscenando così il suo suicidio. Ovviamente la Altun non ha intenzione di farlo e quindi tra le due donne nasce una colluttazione. Mujgan era armata e parte un colpo di pistola che ferisce gravemente Zuleyha. Tempo dopo la donna viene ricoverata in ospedale e tutti credono che abbia provato a togliersi la vita. La Altun non smentisce la cosa, ma dice a Mujgan che gliela farà pagare. In effetti, successivamente, chiede ad Yilmaz di parlare con lui e gli rivela per la prima volta che Adnan è suo figlio. Akkaya però non ha la reazione sperata, al contrario va su tutte le furie e dice a Zuleyha che non capisce come abbia fatto a continuare a guardarlo in faccia per tutto questo tempo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha tenta di lanciarsi dalla finestra!

Zuleyha quindi deve fare i conti con la reazione durissima di Yilmaz, che lei non si aspettava affatto. L’uomo le dice che non potrà perdonarla e che andrà a casa a prendere il bambino e portarlo via. La Altun prova in tutti i modi a far ragionare il suo ex fidanzato, dicendogli che in questo modo scatenerà la furia di Demir e diventerà un problema per tutti. Yilmaz però non la ascolta e, poco tempo dopo, esasperata dalla situazione che si è venuta a creare, Zuleyha cerca di lanciarsi dalla finestra. Per fortuna Yilmaz riesce a vederla e la afferra per un braccio, mentre anche Gulten collabora per evitare che accada il peggio. Poco dopo anche Demir assiste alla scena e Zuleyha, fortunatamente, viene riportata nella sua stanza sana e salva. Demir dice a Yilmaz che prova una grande riconoscenza nei suoi confronti perché ha salvato sua moglie. Ancora non sa, però, che Akkaya intende prendere il bambino. Yilmaz decide di organizzare una fuga con la donna che ama per poter vivere finalmente con il piccolo Adnan e con lei. Voi che cosa ne pensate? Dopo questo gesto di Zuleyha secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia