Anna Safroncik: Ecco Chi È Suo Marito!

Anna Safroncik: l’amata attrice delle fiction italiane ha attualmente una relazione, anche se in pochi conoscono dettagli sulla sua vita. Ecco chi è il marito…

Anna Safroncik è un’attrice di origini ucraine molto seguita ed apprezzata in Italia. Prossimamente i telespettatori torneranno a vederla con una nuova fiction Mediaset. In pochi, nonostante la Safroncik sia conosciuta da anni, conoscono i dettagli della sua vita privata dato che l’attrice è sempre stata molto riservata.

Anna Safroncik: la relazione con il compagno Tommaso Cicchinelli!

Anna Safroncik, attrice ucraina molto conosciuta in Italia, è nata nel gennaio 1981. Figlia di una ballerina un’insegnante di danza e di un tenore, Anna ha iniziato prima ad approfondire la sua passione per la danza. A 12 anni, dopo aver portato avanti i suoi studi a Kiev, Anna è arrivata in Italia insieme a sua madre, nello specifico ad Arezzo. Nel 1998 è iniziata ufficialmente la sua carriera in Italia nel mondo dello spettacolo, dopo essersi classificata all’ottavo posto a Miss Italia. La Safroncik poi è diventata sempre più conosciuta per via di tutte le fiction in cui ha recitato e i ruoli che ha avuto in televisione. Ad oggi, però, in tanti si sono chiesti quale sia la sua vita privata e chi sia suo marito. Ebbene, ciò che è certo è che Anna ha avuto diverse relazioni con altri volti del mondo dello spettacolo, come Giulio Berruti o Luca Ferrante. Attualmente, dopo una paparazzata a Mykonos, sembra che Anna Safroncik abbia una relazione con Tommaso Cicchinelli, un deejay molto noto in Italia. Non è chiaro però se i due stiano ancora insieme, dato che le ultime notizie su di loro risalgono al 2022 e poi la coppia non si è più fatta vedere in pubblico. In ogni caso, Anna non è sposata ma al massimo avrebbe una relazione in corso.

Anna Safroncik: tutto sul deejay Tommaso Cicchinelli!

Ad oggi, quindi, Anna avrebbe ancora una relazione con Tommaso Cicchinelli visto che non è arrivata nessuna voce in merito alla loro rottura. Tommaso è coetaneo di Anna Safroncik ed ha circa quarant’anni, ed attualmente vive a Roma. Proprio grazie alla sua occupazione, o almeno secondo quanto è trapelato, sarebbe avvenuto il suo primo incontro con Anna e da lì avrebbero iniziato a frequentarsi. A quanto pare, Cicchinelli e la Safroncik avrebbero già avuto una relazione dal 2016 al 2018, poi terminata, ma in seguito ci sarebbe stato un nuovo ritorno di fiamma come testimoniano le paparazzate. Anna Safroncik ha infatti dichiarato nello stesso periodo di essere felicemente impegnata, anche per smentire dei gossip su di lei. Ad ogni modo, Tommaso Cicchinelli ha avuto anche altre relazioni nel mondo dello spettacolo. Infatti è stato il compagno della showgirl Antonella Mosetti. All’epoca i due sembravano molto uniti e dichiararono che non riuscivano a staccarsi nemmeno un attimo e dovevano stare sempre insieme. Anche quella storia però è finita ed ora sembra che vada tutto bene con Anna Safroncik. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi retroscena sulla vita dell’attrice e che idea avete su Tommaso Cicchinelli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!