Beyond Paradise, Prima Puntata: Marta E’ Incinta!

Beyond Paradise, prima puntata: Humphrey e Martha inizia una nuova vita a Shipton Abbott, tra difficoltà, colpi di scena e nuovi lavori. E c’è anche una bella notizia…

Beyond Paradise sta per iniziare ufficialmente su Canale 5. Come suggerisce il nome, si tratta dello spin-off dell’amata serie Delitti in Paradiso, di cui si ritroveranno i protagonisti. Humphrey e Martha torneranno ai loro ruoli e alle loro indagini, ma vivranno delle nuove avventure dopo il trasferimento nella cittadina di Shipton Abbott.

Beyond Paradise, prima puntata: Humphrey e Martha vanno a vivere nella città natale di lei!

I protagonisti di Beyond Paradise, Humphrey e Martha, aprono un nuovo importante capitolo della loro vita andando a vivere a Shipton Abbott. Si tratta della città natale di Martha, vicino alle coste del Devonshire, ed è un addio definitivo a Londra. Martha, una volta giunta a destinazione, desidera inseguire il suo grande sogno di aprire un ristorante ed iniziare una nuova vita. Humphrey invece cerca e trova lavoro nelle forze di polizia locali. Il protagonista è scioccato dal carico di lavoro, soprattutto quando viene immediatamente promosso come ispettore e si trova a fronteggiare dei casi inaspettati. In particolare Humphrey deve fare i conti con il caso quasi ingestibile di una donna che crede di essere stata aggredita da una strega, in base a quanto recita una leggenda del diciassettesimo secolo. A quanto pare si dice che la strega sequestrasse i bambini, cosa che preoccupa molto la donna. Humphrey si trova sommerso dal lavoro anche quando deve gestire il caso di un ladro che sta commettendo molti furti nella zona. Inoltre, le auto rosse del quartiere stanno scomparendo misteriosamente. È evidente che ci sia qualcuno interessato soltanto al furto di questa tipologia di auto, ma bisogna capirne il motivo per rintracciare il responsabile.

Beyond Paradise, prima puntata: Martha è incinta!

Per Humphrey e Martha, nella grande confusione, è in arrivo una bella notizia. Dopo i trattamenti per la fecondazione in vitro, Martha è finalmente incinta. I due sono felici di allargare la famiglia come sognavano di fare ormai da tanto tempo. Intanto la madre di Martha continua ad ospitare entrambi, mentre la protagonista cerca un giusto locale per avviare la sua attività e realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Intanto Humphrey si occupa di un caso fondamentale insieme alla collega Esther. Una famiglia, composta dai coniugi Matthew e Laura Colbert e dai loro due figli, non ha chiuso la porta a chiave ed è sparita nel nulla. L’auto è rimasta nel vialetto, tutte le luci di casa sono rimaste accese, compresa la televisione, e persino il loro pasto serale non è stato completamente consumato. È chiaro che tutti loro siano stati portati via contro la loro volontà o che comunque ci sia stato un evento improvviso. Humphrey deve capire chi è stato e chi possa aver fatto del male ad una famiglia serena che non sembrava nascondere alcun segreto. Voi che cosa ne pensate? Seguirete Beyond Paradise e siete felici di vedere lo spin-off di Delitti in Paradiso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!