Ballando Con Le Stelle 2024: L’Appello Di Milly Carlucci Per Una Concorrente!

Ballando con le stelle: Milly Carlucci, nel corso di un’intervista, ha lanciato un appello ad una possibile concorrente invitandola a partecipare al programma…

I lavori per la nuova edizione di Ballando con le Stelle sono già in corso e Milly Carlucci, come sempre, è in prima linea per la sua preparazione. La conduttrice sta già pensando ai concorrenti e, in particolare, ha un’idea ben precisa su un personaggio che le piacerebbe vedere in gara. Proprio a questa star ha rivolto un appello durante un’intervista.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci e l’appello a Sofia Goggia per partecipare al programma!

Ballando con le stelle tornerà nel periodo autunnale come ogni anno, e Milly Carlucci pensa ai concorrenti che quest’anno balleranno sulla famosa pista televisiva. In un’intervista a L’Eco di Bergamo, la conduttrice ha parlato di Ballando on the road, e ha poi lanciato un appello per una concorrente che le piacerebbe moltissimo avere nel suo cast. Si tratta della sciatrice Sofia Goggia, conosciutissima in Italia e anche all’estero proprio per i numerosi successi avuti nello sport. Nel corso dell’intervista, la Carlucci ha dichiarato che sarebbe un sogno per lei averla tra i concorrenti. La conduttrice ha sottolineato di sapere quanto sia difficile per Sofia, dato che ad ottobre dovrebbe iniziare ad allenarsi per la stagione invernale e perciò sarebbe difficile per lei fare la concorrente. Milly però ritiene che Sofia Goggia potrebbe omaggiarla con la sua presenza e fare la galleria per una notte. La Carlucci ha ribadito che la sua partecipazione sarebbe un sogno per il programma e che lei ci sta già pensando da tempo. In occasione dell’intervista, quindi, Milly ha voluto lanciare un appello alla sciatrice invitandola a considerare la possibilità di partecipare al programma almeno per una notte.

Ballando con le stelle: la risposta di Sofia Goggia alle parole della conduttrice!

Sofia Goggia, nel corso di un’altra intervista, invece, ha parlato del mondo dello spettacolo e della televisione, parlando anche di Ballando con le stelle. Infatti, la sciatrice ha rivelato di aver ricevuto una proposta qualche anno fa, ma di averla declinata. L’esperienza comunque non le dispiacerebbe, anche se non ritiene di essere la classica ballerina dalla coscia lunga. Sofia Goggia ha invece dedicato un altro discorso al Festival di Sanremo. La sportiva ha dichiarato che le piacerebbe moltissimo e che accetterebbe l’invito, ma finora non le è mai arrivata nessuna proposta da parte di Amadeus. La sciatrice però ha sottolineato che ritiene più difficile scendere dalle scale dell’Ariston, che affrontare tutte le difficoltà tipiche del suo sport. La Goggia ha poi voluto precisare che fino a questo momento, tutti quelli che stanno circolando sono soltanto rumors. Resta da capire se, quest’anno, Sofia Goggia possa valutare seriamente la possibilità di prendere parte a Ballando con le stelle oppure no, come è successo in passato. Milly Carlucci, intanto, vorrebbe davvero averla nella trasmissione. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la sciatrice almeno come ballerina per una notte e condividete l’appello della Carlucci? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!