Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Irene e Alfredo Verso L’Addio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Irene ed Alfredo continueranno ad avere una storia molto complessa, come ha confermato anche l’attrice Francesca Del Fa in un’intervista…

Continuano a pieno ritmo i preparativi per l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Gli attori sono tornati sul set ed emergono quindi i primi dettagli sulle nuove storie della soap. Francesca Del Fa, che veste i panni di Irene, ha rilasciato un’intervista anticipando quello che succederà ad Alfredo e ad Irene nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: triangolo tra Clara, Irene e Alfredo!

Nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito agli alti e bassi nella relazione tra Irene e Alfredo. I due hanno deciso di mettersi insieme dopo scontri ed incertezze, cosa che ha fatto soffrire Clara, da sempre innamorata di Alfredo sebbene lo spalleggi nella sua relazione con Irene. Un punto di svolta è arrivato nel momento in cui Alfredo ha proposto ad Irene di incontrare i suoi genitori e conoscerli per la prima volta, visto che sarebbero andati a Milano. Irene ha detto una scusa al suo fidanzato, dicendogli così che non sarebbe stata presente alla cena. Qualche tempo dopo, Alfredo ha scoperto che la fidanzata gli aveva detto soltanto una menzogna, allo scopo di non partecipare alla cena con i suoi parenti. Da quel momento i due si sono lasciati, anche se Irene ha provato una forte nostalgia per la sua relazione con Alfredo. Nel corso delle puntate dell’ottava stagione, come svelato dalle prime anticipazioni, prosegue il triangolo tra Alfredo, Irene e Clara. Quest’ultima è sempre più presente nella vita di Alfredo ed infastidisce la Cipriani, mentre Perico è felice di avere un’amica così affezionata nella sua vita. La situazione però potrebbe diventare esplosiva.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Francesca Del Fa svela che la storia tra Alfredo e Irene sarà molto travagliata!

Francesca Del Fa, che interpreta Irene ne Il Paradiso delle Signore, è tornata sul set insieme agli altri attori ed in un’intervista ha rivelato alcune anticipazioni sulla storia d’amore. L’attrice ha spiegato che lo stile travagliato di questa relazione continuerà a farsi sentire anche nell’ottava stagione. Infatti, anche per tutte le altre tappe Alfredo ed Irene impiegheranno molto tempo, come è stato per il bacio e per il fidanzamento. La Del Fa, inoltre, ha dichiarato che Irene è una persona molto complicata e questo aspetto di lei si noterà anche nelle nuove puntate. L’attrice ha detto che ovviamente lei conosce i dettagli su come andrà avanti la vicenda, ma non può ancora rivelare nulla. Ciò che è certo, però, è che succederà qualcosa di eclatante e, stando alle parole di Francesca Del Fa, potrebbe esserci anche un addio definitivo in questa coppia. Questo potrebbe anche significare che la storia tra Alfredo e Clara potrebbe diventare realtà, cosa che renderebbe molto felice quest’ultima, che non ha mai dimenticato il suo amore per Perico. Voi che cosa ne pensate? Vorreste vedere Alfredo e Irene uniti oppure vi aspettate una separazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia