New Amsterdam 5, Prima Puntata: Max Cerca Di Riprendersi Dall’Addio ad Helen!

New Amsterdam 5, prima puntata: Max deve affrontare l’addio di Helen, che abbandona sia New York sia l’ospedale. Intanto il dottor Goodwin non abbandona i suoi progetti…

New Amsterdam fa ritorno su Canale 5 con la sua quinta stagione. Si tratta dell’ultimo ciclo di episodi prima del finale definitivo che porrà fine alle vicende di Max Goodwin e degli altri medici protagonisti. Nel corso della prima puntata, Max dovrà fare i conti con il dolore dell’addio ad Helen.

New Amsterdam 5, prima puntata: la solidarietà dei protagonisti per Max!

All’ultimo minuto, Helen ha deciso di non sposarsi con Max e, al contrario, di lasciarlo. Il dottor Goodwin è rimasto profondamente colpito da questa scelta, soprattutto quando Helen gli ha fatto sapere che non sarebbe più tornata a New York. La dottoressa Sharpe è quindi uscita di scena ufficialmente, e Max affronta con grande dolore questo suo fallimento nella vita sentimentale. Lauren, Iggy e Reynolds si stringono attorno al dottor Goodwin e, con grande solidarietà, cercano di farlo riprendere da questo avvenimento, mentre tutti affrontano l’addio dell’oncologa. Reynolds e Wilder, nel frattempo, aiutano un paziente oncologico terminale a realizzare il suo ultimo grande sogno. Il ragazzo vorrebbe recitare per Bollywood e così i due medici uniscono le forze per fare in modo che il paziente abbia questi momenti di felicità. Dal canto suo, Lauren cerca di dare più spazio a Leyla e, allo stesso tempo, organizza una bella sorpresa per lei. Iggy si occupa di un paziente difficile ormai da diverso tempo. Proprio quando lo psichiatra crede che sia difficile arrivare ad una svolta, tutto cambia. Le condizioni del giovane migliorano e lui inizia finalmente a fidarsi del suo medico. Max ha una nuova idea per il risparmio sui costi e la condivide con i suoi colleghi.

New Amsterdam 5, prima puntata: il nuovo progetto di Max per l’ospedale!

Max Goodwin propone a tutti un piano di risparmio sui costi. L’obiettivo è, come sempre, aiutare i pazienti più bisognosi ma anche agevolare l’ospedale e fare in modo che non ci siano troppe difficoltà finanziarie. I colleghi sostengono il progetto di Max, mentre la dottoressa Wilder affronta un caso particolarmente difficile. Si tratta di un paziente che si oppone ad un intervento chirurgico salvavita, nonostante sia stato messo a conoscenza del fatto che altrimenti non potrà sopravvivere. La Wilder sperimenta quanto sia difficile dover rispettare la volontà del paziente, mentre prova comunque a fargli cambiare idea. Iggy, dopo il divorzio da suo marito, decide di fare il grande salto e tornare a cercare nuove relazioni. Lo psichiatra si getta nel mondo degli appuntamenti online e i suoi colleghi lo sostengono giocosamente in questa nuova avventura. Il dottor Reynolds, intanto, trova una risposta per quanto riguarda i comportamenti di suo padre, sempre molto strani. Il medico quindi trova una nuova consapevolezza e decide di agire di conseguenza. Max, come sempre, si trova ostacolato nel suo progetto. Voi che cosa ne pensate? Credete che arriverà un nuovo amore per Max oppure sperate nel ritorno di Helen? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!