Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 12-18 Giugno 2023: Steffy Crede di stare con Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 Giugno a domenica 18 Giugno 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy ha perso la memoria

Anticipazioni Beautiful: Steffy si risveglia ma crede di essere ancora sposata con Liam! Tra Brooke e Hope è scontro. Zende è pronto a sposare Paris. Lei tenta di ricucire con Carter, ma viene rifiutata! Quinn scopre la loro tresca!

Scoperte scioccanti, dichiarazioni d’amore, paure, intrighi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Giugno a domenica 18 Giugno 2023 preannunciano momenti carichi di suspense! Dalle news si apprende che Steffy, dopo essersi ripresa, non ricorderà nulla della sera dell’aggressione a Il Giardino. Sheila tirerà un sospiro di sollievo, mentre Taylor rimprovererà Ridge per il suo mostrarsi fin troppo rigido e freddo verso la Carter. Nel frattempo alla Forrester Craetions, Paris, prima di ricevere la proposta di matrimonio di Zende, farà un ultimo e disperato tentativo di riconciliarsi con Carter. Quinn, intanto, apprenderà della loro liaison segreta e confiderà all’avvocato di non essere ancora riuscita a gettare nel dimenticatoio i loro momenti di passione. Carter, poi, la spiazzerà rivelando di amarla! Steffy, intanto, crederà di essere ancora sposata con Liam e di avere una sola figlia piccola, ovvero Kelly, ignorando completamente di essere rimasta vedova e di avere un altro bambino, Hayes! Brooke ed Hope, affrante, inviteranno Taylor a parlare con Steffy per aiutarla a ricostruire i suoi ricordi, ma la psichiatra si opporrà con forza. Tra loro sarà scontro! Sheila, infine, rimasta sola con la nuora, si avvicinerà pericolosamente al suo letto… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Giugno a domenica 18 Giugno 2023, trama puntate: Steffy affetta da amnesia temporanea! Brooke e Taylor litigano riguardo alla farsa da portare avanti. E’ giusto far credere alla Forrester di essere la moglie di Liam? I ricordi della giovane CEO sono fermi ai primi tempi della sua storia con lo Spencer! Quinn origlia una conversazione segreta tra Paris e Carter e scopre che i due sono stati amanti!

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! Paris proverà a rivelare nuovamente i suoi sentimenti a Carter che preferirà, ancora una volta, non cedere… Quinn ascolterà tutto ed affronterà il Walton che le farà una bellissima dichiarazione d’amore! Nel frattempo, Steffy, ripresasi dallo stato di incoscienza, crederà di essere ancora sposata con Liam! Se Taylor e Ridge riterranno opportuno portare avanti la farsa del matrimonio, le Logan si opporranno con tutte le loro forze…. Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 12 Giugno 2023: in ospedale, tutti si stringono intorno a Steffy, felici che abbia ripreso conoscenza. Nella speranza che ricordi chi ha ucciso Finn e ridotto lei stessa in fin di vita, Taylor e Ridge provano a smuoverle i ricordi. Steffy, però, non ricorda alcunché e pronuncia soltanto qualche parola incomprensibile. Ad un tratto la ragazza inizia a fissare Sheila… Bridget spiega a tutti che i ricordi della Forrester sono molto annebbiati e che la verità potrebbe riaffiorare a pezzi… Thomas continua a sospettare della Carter, mentre Ridge, sempre infastidito dalla sua presenza, le tuona di andarsene. Taylor gli fa notare che quella donna, per quanto odiata, resta pur sempre la nonna di Hayes e come tale va rispettata. Per abbattere finalmente le ostilità, la psichiatra si sente in dovere di raccontargli quanto accaduto poco prima sul cornicione…
  • Martedì 13 Giugno 2023: Ridge resta senza parole quando scopre che Sheila ha tentato il suicidio e che poi ha salvato la vita a Taylor. Baker ascolta tutta la conversazione, garantendo ai Forrester che farà tutto il possibile per acciuffare l’aggressore di Steffy e Finn. Taylor confessa a Ridge che l’immagine di Steffy in un letto d’ospedale la riporta a pensare a Phoebe. Ridge la tranquillizza e la esorta a non guardare Sheila con occhi diversi solo perché l’ha salvata. Una sola sua buona azione non può cancellare tutto il male che ha provocato alla loro famiglia negli anni passati… Zende, alla Forrester, confessa a Carter di non vedere l’ora di fare la proposta di matrimonio a Paris. Quinn ed Eric non riescono a credere che Finn sia morto. Paris corre da Carter e gli rinnova ciò che prova per lui. Zende, invece, raggiunge il nonno, pronto a confessargli di volersi sposare.
  • Mercoledì 14 Giugno 2023: Quinn ascolta la conversazione tra Paris e Carter. Poi lo affronta e lui giura di essere ancora innamorato di lei. La Fuller, di tutta risposta, ammette di sentire tantissimo la sua mancanza ma di non voler commettere più lo sbaglio fatto mesi prima, arrivando a tradire Eric. Deacon vede Sheila disperarsi e le offre supporto. Bridget spiega a Taylor che le condizioni di Steffy sono per fortuna stabili. Purtroppo la sua memoria è stata colpita da una amnesia temporanea che non le permette di ricordare ciò che è accaduto nel vicolo de Il Giardino. Forse, col tempo, recupererà pian piano i ricordi. Dopo essersi addormentata un po’, Steffy si risveglia. Vedendo entrare Liam nella camera, gli chiede di avvicinarsi. Agitatissima, gli chiede di non andare via e gli dice di volere accanto a sé il suo “dolce maritino”…
  • Giovedì 15 Giugno 2023: vedendo Steffy e Liam molto vicini, Hope rassicura Brooke circa il suo matrimonio, affermando che, esattamente come lo Spencer, tutti sono in ansia per le sorti della Forrester. Dice di essere sicura dei sentimenti che suo marito prova per lei e che niente e nessuno potrà separarli. A dimostrarlo è l’anello che porta al dito. Bridget spiega a Taylor che Steffy è ancora molto debole, sia sul piano fisico che su quello mentale. Sheila, di nascosto, le tiene d’occhio preoccupata che la verità possa venire a galla. Quinn è felice quando scopre che Carter ha chiuso la sua tresca con Paris e rivela che il suo matrimonio con Eric è di nuovo ad un punto morto… Steffy, intanto, crede di essere la moglie di Liam. Quest’ultimo si allontana per raggiungere immediatamente Ridge. Quando la Carter apprende la novità, fa salti di gioia.
  • Venerdì 16 Giugno 2023: Ridge chiede a Brooke di essere paziente: immagina quanto sia preoccupata per il matrimonio di Hope. Taylor, stufa, affronta duramente la rivale, invitandola a farla finita con le sue ridicole supposizioni ed a non prenderla troppo sul personale. Le assicura che faranno credere a tutti che Steffy e Liam siano marito e moglie solo per evitare che la giovane debba affrontare di colpo il dramma della morte di Finn. Intanto, Hope si presenta al cospetto della sorellastra, precisando che la sua famiglia non è soltanto composta da Liam e Kelly… La loro conversazione è interrotta proprio dall’arrivo della bambina. La Forrester quasi non la riconosce, in quanto i suoi ricordi sono fermi ai primi anni di vita della piccola! La sua presenza addolcisce tutto. Steffy non vede l’ora di ritornare a casa, inconsapevole che abbia un altro figlio e che sia rimasta vedova.
  • Sabato 17 Giugno 2023: Ridge promette a Sheila che troveranno chi ha fatto del male ai loro figli per assicurarlo una volta per tutte alla giustizia. Proprio in quel momento, compare Baker, pronto a parlare di nuovo con Steffy. Ridge lo aggiorna dicendo che la figlia non ricorda nulla di Finn. Il vice Capo, però, vuole lo stesso interrogarla. Bridget abbraccia Hope che è molto giù di corda. Le assicura che tutto ritornerà come prima. La giovane si unisce poi a Brooke e Taylor, che continuano a litigare su ciò che è giusto fare per le loro rispettive figlie. Come sua madre, anche Hope non crede sia il caso continuare a portare avanti la farsa del matrimonio Steffy-Liam. Intanto la Forrester ha pochi e confusi ricordi dell’aggressione. Quando Baker le chiede chi le abbia sparato, Steffy sembra rivolgere lo sguardo verso Sheila, ma poi lo ritrae subito…
  • Domenica 18 Giugno 2023: Steffy chiede a Ridge il motivo per cui Sheila sia con loro. Lui le assicura che un giorno lo capirà da sola e la prega di concentrare i suoi pensieri sulla sera dell’aggressione. Tra Brooke e Taylor è ancora scontro. La Logan crede che occorra svelare al più presto la verità a Steffy su Liam e Hope. Le rammenta che il piccolo Hayes ha bisogno di sua madre. Taylor cede, ma chiede loro ancora qualche giorno per evitare un impatto troppo violento con la realtà dei fatti. Quinn incontra segretamente Carter al quale confida che Eric, ormai, non riesce più a fidarsi di lei. Tra loro vi è una insanabile spaccatura. Baker, intanto, inizia a fare qualche domanda anche a Sheila che diventa nervosissima. Rimasta sola, la donna si reca nella stanza della nuora ed afferra la flebo con forza. Il suo sguardo cattivo non lascia presagire nulla di buono…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge, ritorno di fiamma a Roma!

Steffy confesserà un segreto a Liam mentre Brooke e Ridge si scambieranno un bacio carico di passione! Tra Thomas e Hope, intanto, nel mentre i Forrester saranno in fibrillazione per una prestigiosissima sfilata, potrebbe accadere… l’inevitabile! Ecco un anticipo di quel che accadrà nelle puntate girate a Roma che i telespettatori d’Oltreoceano avranno modo di vedere sui loro teleschermi nel mese di Giugno ’23! E tra le guest star d’eccezioni Jasmine Carrisi e la ex gieffina Ginevra Lamborghini! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy farà una confessione importante a Liam! Bacio sull’Aventino tra Brooke e Ridge!

La produzione di Beautiful, pochissimi giorni fa, è sbarcata a Roma! E c’è grande attesa tra i fans di tutto il Mondo per scoprire che cosa è accaduto durante le riprese, avvenute tra il 15 e il 17 Maggio ’23 tra i luoghi simbolo della nostra Capitale! Il pubblico della CBS potrà vedere le suddette puntate già a metà Giugno! Quanto a noi, data la differenza che separa la programmazione di Canale 5 da quella statunitense, toccherà aspettare almeno un anno! Il set capitolino di Beautiful è stato blindatissimo e si è spostato tra Piazza Navona, Trastevere, Piazza di Spagna, il Colosseo, il Gianicolo, Il Giardino degli Aranci… Ma… che cosa sarà accaduto nella Città Eterna? Scendendo nel dettaglio, sono ben sei gli episodi ambientati in Italia. Presenti a Roma in questi giorni Brooke, Ridge, Steffy, Hope, Liam, Thomas e Carter e non Taylor, così come era emerso in precedenza. Le primissime indiscrezioni trapelanti in rete e sui social parlano di una importante sfilata nonché di clamorosi colpi di scena ed essi riguarderanno, in particolare, un matrimonio che… pare arriverà tutto d’un tratto al capolinea! Come vi abbiamo spoilerato più volte, Hope nutre una fortissima attrazione verso Thomas, feeling che sta facendo veramente fatica a controllare. La ragazza, più volte, si è lasciata andare a pensieri piccanti sul conto del designer e teme di cedere prima o poi alla passione, tradire Liam nonché essere giudicata di “facili costumi” così come accaduto in passato a mamma Brooke… Voi cosa ne pensate? Si assisterà per davvero al tanto agognato bacio? In verità, più volte i due protagonisti sono arrivati vicinissimi a sfiorarsi ed a toccarsi dolcemente… Secondo quanto riporta SoapDirt, nelle puntate di Beautiful girate a Roma, Steffy, ad un certo punto, rivelerà a qualcuno uno scottante segreto. E pare che esso vedrà al centro della scena proprio Hope e Thomas. Nonostante la gravità del fatto, quando la giovane Forrester cercherà poi il confronto con Liam non potrà fare a mano di prendere le difese del fratello… E ci chiediamo. Di quale segreto si tratterà? La Forrester intercetterà un momento di intimità tra il consanguineo e la Logan? O si tratterà di qualcos’altro? Scott Clifton, l’attore che impersona Liam, ha rivelato che il suo personaggio, tra gli scenari suggestivi della Capitale, scoprirà qualcosa che “cambierà tutto per lui”. Forse Steffy si lascerà semplicemente sfuggire in presenza dell’ex che Hope ha pensato di tradirlo? Oppure il tradimento si consumerà a tutti gli effetti? Se ciò dovesse accadere, si arriverebbe alla fine della “Favola Liam-Hope”… Il loro The End, poi, potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola anche per Steffy e Finn. La giovane CEO, così come accaduto tantissime altre volte in passato, potrebbe riavvicinarsi pericolosamente allo Spencer e suscitare lo sdegno del figlio di Sheila…

Ma ancora. Le puntate girate a Roma, secondo alcuni rumors, potrebbero decretare anche la tanto sospirata reunion Brooke-Ridge. Come ben sapete, dopo il ritorno di Deacon a Los Angeles ed i tentativi di Steffy e Thomas di riunire la loro famiglia, Brooke e Ridge hanno scelto di allontanarsi. Quando poi la Logan ha scoperto il complotto che Thomas aveva organizzato nei suoi confronti per permettere al Forrester di sposare Taylor, ha scelto di mettere al primo posto la sua felicità rinunciando per sempre alla sua anima gemella. Brooke e la Hayes sono diventate addirittura amiche, lasciando velatamente trapelare anche di essere attratte l’un l’altra da una speciale chimica… Bene, le puntate romane, hanno fatto da cornice ad un bellissimo ritorno di fiamma per i Bridge che si sono scambiati un dolcissimo bacio sull’Aventino! Nelle scena in questione, la Logan, emozionatissima ed avvolta in un lungo abito floreale, ha stretto le mani intorno al volto del suo più grande amore arrivando a condividere un momento di intimità con lui! E… dimenticandosi forse della promessa fatta a Taylor, ovvero che l’avrebbe informata, sempre in tempo, di qualsiasi novità inerente Ridge? In realtà, più che rinunciare per sempre al Forrester, Taylor e Brooke si sono promesse di agire sempre alla luce del sole e di non tramare più nell’ombra. Le due, infatti, ad un certo punto della loro vita, hanno intuito di non voler essere più scelte dall’uomo da entrambe condiviso, ma di voler essere loro a scegliere. “Scegliamo noi stesse, la nostra dignità, il nostro rispetto”, avevano sentenziato prima di dire addio a Ridge… Ma, tra le due, è stata sempre la Logan a crederci di meno… Krista Allen, non a caso, un po’ di tempo fa, aveva precisato, nel corso di una intervista, che Brooke, a differenza del suo personaggio, oramai rassegnato all’idea di aver perso per sempre Ridge, non ha mai smesso di coltivare la speranza di poter ridiventare la signora Forrester! Resta da chiedersi quale sarà la reazione della psichiatra alla notizia del bacio sull’Aventino e soprattutto, come reagiranno le due amiche quando apprenderanno il segreto che Steffy confiderà a Liam e, presumibilmente, riguardante Hope e Thomas… Stando a quanto rumoreggia sul web, Brooke e Taylor, alla fine, ridiventeranno nuovamente antagoniste ma questa volta a dividerle non sarà più un uomo, cioè Ridge, bensì un “affare” di famiglia… Non resta che seguire tutti gli aggiornamenti che di volta in volta pubblichiamo per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini “guest star” degli episodi girati a Roma!

Ci saranno anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, nonché l’ereditiera Ginevra Lamborghini nelle puntate di Beautiful che sono state girate a Roma! A testimoniarlo, sono alcuni scatti social che hanno mandato in visibilio i fans! Stando alle ultimissime indiscrezioni filtrate dal web, la Lamborghini sarà una PR della Forrester Creations, incaricata di occuparsi della importantissima sfilata che l’azienda ha organizzato proprio nella Città Eterna. Negli scatti che la ex gieffina VIP ha condiviso sulle sue pagine social, la si vede raggiante in tailleur grigio con copione alla mano in compagnia dei protagonisti principali della soap. E, stando a quanto si apprende da alcune fonti, sarebbe anche in trattative con la produzione della serie per la cessione dei diritti di una delle sue canzoni come colonna sonora della tanto attesa sfilata della maison! Ma ancora. Nelle puntate romane, ci sarà anche un piccolo cameo per Jasmine Carrisi, protagonista di alcune scene girate all’interno di una villa scelta dalla famiglia Forrester per il breve ma intenso soggiorno nel Belpaese. Sembra che la Carrisi impersonerà una affascinante modella… E non è finita qui! Nel cast romano di Beautiful vedremo anche la doppiatrice Ilaria Stagni, che da anni presta la sua voce alla “leonessa” Steffy Forrester, ovvero all’attrice Jacqueline Maclnnes Wood. La Stagni avrà un piccolo ruolo che la porterà a dialogare a stretto contatto con Ridge Forrester! Insomma, ci aspettano momenti imperdibili, non credete?

Beautiful tornerà per emozionarci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Giugno a domenica 25 Giugno 2023. Cosa accadrà? Liam pregherà Hope di non forzare le cose e di tener conto delle parole di Taylor: nascondere ancora a Steffy la morte di Finn ed attendere che i ricordi, pian piano, riaffiorino da soli. Hope, però, sarà sul punto di agire di testa sua! Sheila, nel frattempo, temendo di finire in prigione, studierà un piano malefico contro la ex nuora… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!