Un Altro Domani: L’Intervista A Jon Lopez, Che Interpreta Victor!

Un Altro Domani: Jon Lopez è l’attore che interpreta Victor ed ha rilasciato un’intervista ad un giornale spagnolo, parlando di sé ed anche della sua esperienza nella soap…

Un Altro Domani sta per volgere al termine, ma sicuramente i telespettatori ricorderanno con affetto gli attori protagonisti che hanno permesso la realizzazione della soap. Tra questi senza dubbio c’è Jon Lopez, un giovane attore che ha vestito i panni di Victor per tutta la durata della telenovela. Lo stesso attore ha rilasciato un’intervista parlando della sua esperienza e non solo.

Un Altro Domani: Jon Lopez parla dell’esperienza nell’interpretare Victor!

In Un Altro Domani, uno dei personaggi più rilevanti è stato sicuramente Victor sin dalle prime puntate della soap. Il dongiovanni di Rio Muni si è innamorato di Carmen, anche se quest’ultima provava già dei forti sentimenti nei confronti di Kiros. Tra alti e bassi, i due hanno comunque sempre portato avanti la loro bella amicizia, nonostante Carmen non provasse nulla per Victor. Jon Lopez, classe 2000, l’attore che l’ha interpretato, ha rilasciato un’intervista parlando di sé e della sua esperienza nella soap. Jon ha dichiarato che quella con Un Altro Domani è stata una delle esperienze più importanti e formative della sua carriera. Infatti era una serie che bisognava registrare ogni giorno, con una certa costanza, e lui in questo modo ha imparato la disciplina ed ha capito quanto sia importante sul set. Jon Lopez ha anche spiegato che però la sua passione principale è il teatro, infatti gli manca il contatto con il pubblico quando non ce l’ha e pensa che quella dovrebbe essere la sua occupazione principale. Al momento, avendo ancora tanta gavetta da fare, Lopez ha detto che non rifiuterebbe nessun ruolo dopo quello di Victor e che è pronto a sperimentare in tutti i campi.

Un Altro Domani: Jon Lopez svela i suoi progetti!

Durante l’intervista, Jon Lopez ha spiegato di avere anche dei progetti per il futuro dopo la fine di Un Altro Domani. L’attore ha dichiarato che sta per iniziare le prove di Tóxico, il primo film di Lorenzo Lerín. Jon ha dichiarato di essere entusiasta perché il cast sarà eccezionale ed il lavoro che c’è dietro è davvero molto. L’interprete di Victor ha poi detto di essere molto attivo sui social e di usarli volentieri, ma non trova nessun motivo per cui la gente dovrebbe seguirlo. Però, ha detto che su Instagram pubblica i suoi lavori e ciò che fa, quindi chi vuole seguirlo può farlo in questo modo. Parlando di sé, Lopez ha detto che è una persona superstiziosa e che se per esempio fa un provino, non ne parla con nessuno finché non ha la certezza assoluta di essere stato preso. Ci sono tanti attori internazionali che ama e a cui si ispira, come Marlon Brando, Meryl Streep, Bernicio Del Toro. Il suo grande sogno è quello di continuare a svolgere al meglio questo lavoro che è anche la sua principale passione. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Jon Lopez e vi è piaciuto nell’interpretazione di Victor in Un Altro Domani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!