Fabrizio Bracconeri Rivela Il Suo Dramma: Ecco Dove Vivo!

Fabrizio Bracconeri: l’attore che recitò con Carlo Verdone ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di un suo dramma personale e del luogo in cui vive attualmente…

Fabrizio Bracconeri, ancora molto conosciuto per aver recitato al fianco di Carlo Verdone, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica in cui ha toccato svariati argomenti. In particolare Bracconeri ha raccontato un dramma che sta vivendo da otto anni e che l’ha portato a vivere in un’altra città rispetto a quella a cui era abituato.

Fabrizio Bracconeri svela: ecco il dramma che sto vivendo da otto anni!

Fabrizio Bracconeri ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, in cui ha parlato della politica, di ciò che pensa a questo proposito ma anche della sua vita privata. In particolare, un argomento molto importante ha riguardato il suo trasferimento in Sicilia, avvenuto da otto anni. Questo cambio di abitazione infatti nasconde un motivo davvero tragico che ha a che fare con un dramma che Bracconeri e la sua famiglia stanno affrontando da otto anni. L’ex attore, che ha recitato ne “I ragazzi della terza C”, ha dichiarato di essersi spostato in provincia di Trapani per suo figlio Emanuele. Il ragazzo, che ha 22 anni, soffre di una grave forma di autismo associata ad un ritardo mentale. Proprio in Sicilia si trova un istituto psico pedagogico, che Bracconeri ha trovato insieme alla moglie, che ha permesso ad Emanuele di fare enormi passi avanti con un netto miglioramento. Da otto anni, quindi, la coppia ha deciso di ristrutturare una casa che già avevano ma che non era abitata. Per questo motivo ora vivono in provincia di Trapani. Sebbene i motivi dietro questa scelta nascondano un dramma, i due sono comunque felici di questo trasferimento perché in questo modo Emanuele ha avuto modo di migliorare.

Fabrizio Bracconeri: accetterei di candidarmi alle Europee!

Fabrizio Bracconeri, nel corso dell’intervista a La Repubblica, ha parlato anche del suo grande interesse per la politica. A parte quella per la recitazione, sicuramente si tratta della sua più grande passione. Bracconeri ha quindi dichiarato che, sicuramente, se Giorgia Meloni gli chiedesse di candidarsi alle Europee lui non potrebbe rifiutare, anche se non ha affatto un’idea positiva sull’Unione Europea. L’attore ha dichiarato di conoscere da tempo la premier, ossia da quando le diede una mano per la sua campagna elettorale nel periodo in cui stava cercando di diventare consigliera regionale per il Lazio. Poi i due si sono scritti per Natale, e Bracconeri ha spiegato che un mese e mezzo fa si sono anche incontrati nel suo ufficio. Bracconeri ha confermato la sua stima per la Meloni, sostenendo che abbia delle capacità fuori dal comune che lui ha ritrovato in pochi politici. Allo stesso tempo respinge l’opinione di coloro che pensano ad un ritorno del fascismo. L’attore, infatti, ha spiegato che dal suo punto di vista, il fascismo è morto e sepolto quindi non c’è motivo di continuare a tirarlo in ballo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il dramma personale di Fabrizio Bracconeri e vi è piaciuta questa intervista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!