Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia Incinta Dopo Gli Abusi Di Juan!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il barone Juan inizia ad abusare sistematicamente della povera Pia, che qualche tempo dopo si accorge di essere incinta del perfido uomo…

La Promessa, la nuova soap opera spagnola di Canale 5, racconterà ai telespettatori la storia di Jana, della sua vendetta e della sua famiglia. Al centro dell’attenzione però ci saranno anche altri personaggi, tra cui Pia, che purtroppo passerà un periodo molto difficile a causa di Juan. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Juan abusa di Pia!

Ne La Promessa, la protagonista assoluta sarà Jana e il suo desiderio di vendetta nei confronti dei Lujan. Nel corso delle puntate, però, i telespettatori fanno la conoscenza anche della domestica Pia. Rispetto alla più anziana, Petra, Pia viene messa in secondo piano in quanto Alonso non la considera la sua ancella di riferimento ma solo una delle tante domestiche che lavorano alla tenuta. Pia è affascinata da Jana fin da quando la incontra, in quanto si rende conto che la ragazza riesce ad opporsi e a non farsi mettere i piedi in testa a differenza sua. Dopo il matrimonio di Tomas, però, i telespettatori fanno una scoperta agghiacciante che riguarda Pia. Approfittando del caos che regna in casa per via della fine dei festeggiamenti e dell’omicidio di Tomas, Juan porta Pia in un luogo appartato dove consuma la sua violenza contro di lei. Pia è disperata e prova a difendersi, ma sa di non poter reagire più di tanto per non mettere a rischio il suo lavoro a La Promessa. Infatti la parola del barone Juan non verrebbe mai messa in dubbio e poi c’è Petra, che da tempo vuole rubare il posto a Pia per cambiare il suo ruolo, di cui si è stancata.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia scopre di essere incinta!

Petra si rende conto che Pia si comporta in modo strano e che è a disagio quando è presente Juan. Non immaginando che il barone possa abusare di lei, la domestica crede che i due abbiano una relazione scabrosa e pensa ad un modo per sfruttare la cosa a suo vantaggio. Con il passare del tempo, Pia scopre di essere incinta del frutto di queste violenze e ne resta sconvolta. Così, inizia ad indossare una fascia alla pancia per apparire più magra. Questo dettaglio non passa inosservato agli occhi di Petra che si domanda come mai Pia si comporti in questo modo. I peggiori sospetti della domestica hanno conferma nel momento in cui Pia appare distrutta, piena di nausee ed ha anche alcuni mancamenti. Petra quindi pensa che Pia sia rimasta incinta dopo una relazione clandestina con Juan. Per questo motivo, desidera utilizzare questa cosa contro di lei. Nel frattempo Pia, che non vuole perdere il lavoro, pensa ad un modo per cercare di fare alla luce il suo bambino senza insospettire nessuno, ma ovviamente questo sarà molto difficoltoso. Voi che cosa ne pensate? Credete che Petra farà venire alla luce la gravidanza di Pia e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...