TikToker: Ecco Quanto Guadagnano I Più Famosi!

TikToker: i più famosi influencer del social utilizzato soprattutto dai più giovani guadagnano delle cifre davvero elevate per ogni post, per via delle visualizzazioni. Ecco i loro introiti…

Quello del TikToker è diventato un vero e proprio lavoro ormai da qualche anno a questa parte. Come nel periodo in cui gli influencer su Instagram riscuotevano un grande successo, ora coloro che creano contenuti sulla piattaforma social TikTok ottengono consensi soprattutto tra i più giovani. Grazie alle sponsorizzazioni e le collaborazioni, i più famosi riescono a guadagnare cifre di tutto rispetto.

TikToker: i guadagni dei più noti!

1. Khaby Lame: E’ diventato senza dubbio uno dei TikToker più famosi e si è mostrato anche in diverse trasmissioni televisive. Ha anche intrapreso diverse collaborazioni con dei brand famosi e i suoi video comici e divertenti l’hanno portato a riscuotere un enorme successo. Ora, Khaby Lame vanterebbe un patrimonio di circa 20 milioni di euro. I suoi guadagni per ogni post sono da capogiro. Grazie alle sue visualizzazioni, infatti, ogni contenuto pubblicato gli permetterebbe di guadagnare tra 90.000 e i 150.000 dollari.

2. Arnaldo Mangini: Dopo Khaby Lame, è senza dubbio lui il re di TikTok, che si è fatto conoscere per essere il sosia di Mr. Bean. Nel 1996 la sua partecipazione a Zelig gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico ma, molti anni dopo, con l’avvento dei social e di TikTok, il suo successo è esploso. Oggi Arnaldo guadagna tra i 20.000 e i 30.000 dollari per ogni post, ma non si conosce la cifra totale del patrimonio che è riuscito ad accumulare.

3. Gianluca Vacchi: Un altro influencer conosciutissimo in Italia è senza dubbio lui. Tra i suoi tatuaggi, le sue giornate al mare e lo sfoggio quotidiano della sua vita di lusso, Vacchi è riuscito ad ottenere un seguito non indifferente che ora gli permette, per ogni post, di guadagnare come tanti altri suoi colleghi famosi. Infatti, secondo quanto è trapelato, riuscirebbe ad ottenere tra i 20 e i 30.000 euro per ogni post. Il suo patrimonio totale, non accumulato però grazie a TikTok, è pari a 200 milioni di euro.

4. Manuel Mercuri: Quest’ultimo è un altro volto popolarissimo, che si è fatto amare dai suoi tanti fan grazie ad alcuni siparietti comici e scenette divertenti. Anche grazie alla serie Brothers il suo successo è aumentato esponenzialmente, facendolo arrivare a 20 milioni di follower nel 2023. Grazie a tutta questa attenzione, ora Manuel guadagna tra i 13.000 e i 23.000 euro per ogni singolo post che pubblica.

5. Gzfoodqood: A differenza degli altri profili, questo è un profilo professionale di cucina gestito da GialloZafferano in collaborazione con il noto cuoco marocchino Khalid El Mahi. Il profilo propone ricette deliziose ma con la caratteristica che siano semplici e veloci da preparare. Sembra che lo chef El Mahi abbia ottenuto un milione di dollari da questi video su TikTok e che il guadagno per ogni post sia tra i 12.000 e i 20.000 dollari.

6. Urban Theory: A dispetto del nome, si tratta di un gruppo di ballerini composto da cinque ragazzi e una ragazza che hanno incantato il pubblico dei social con le loro esibizioni. Ogni post arriva a raggiungere fino ad un milione di visualizzazioni e il gruppo guadagna fino a 20.000 euro per ogni pubblicazione.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già queste star dei social e che idea avete sui loro guadagni da capogiro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Adriano Giannini: Chi È La Moglie Famosissima!

Adriano Giannini: il figlio di Giancarlo Giannini, celebre volto del cinema, è sposato da diversi anni con una donna molto famosa. Ecco di chi si tratta!