Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Scelta di Nicole!
Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Scelta di Nicole!

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Scelta di Nicole!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva il momento della scelta di Nicole che dichiara i suoi sentimenti per Carlo. Andrea, la non scelta, le augura il meglio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, l’ultima di questa stagione prima della messa in onda del programma Uomini e Donne Story, è arrivata la scelta di Nicole. La tronista ha deciso di abbandonare il programma insieme a Carlo e non sono mancati i momenti emozionanti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicole balla con il papà prima della scelta!

La puntata si apre con la prosecuzione dello scontro tra Elio e Gemma iniziato già nella puntata precedente. Elio accusa Gemma di essere fuori di testa e lei gli dice di stare attento. Gianni invita Elio ad abbassare i toni ma lui ritiene che la situazione sia degenerata troppo. Interviene anche Armando che si schiera contro Elio in difesa di Gemma. Maria De Filippi chiude la discussione e fa entrare in studio Nicole, vestita elegante e pronta per la scelta. Viene mostrata l’ultima esterna con Carlo, in cui lui dice che potrebbero ripartire da zero e andare avanti, ed un’altra con Andrea nella quale c’è stata anche una videochiamata con la sorella di lui. Gianni poi si complimenta con Nicole ed evidenzia come lei sia diversa rispetto a ciò che sembrava. Non è una persona algida ed austera ma è piena di sentimenti. Dopodiché entra in studio il padre di Nicole, tutti sembrano coinvolti e la tronista balla insieme a lui. Nicole dice che è emozionatissima e poi dà il via alla scelta. Il primo ad entrare in studio è proprio Andrea Foriglio. Nicole spiega di averlo notato da subito, che lui aveva dei lati caratteriali in comune con lei, il fatto che fosse così l’ha spaventata ma lui poi si è mostrato più dolce. Nicole parla della loro complicità ma dice che comunque il sentimento che prova è per qualcun altro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la scelta di Nicole!

Andrea non prende male la scelta di Nicole, le dice che l’ha fatto crescere e che proverà sempre un grande affetto per lei. Entra poi Carlo, a cui Nicole dice che l’ha colpita con le sue frasi e i suoi atteggiamenti, ma non vedeva passi avanti da parte sua e perciò ci è rimasta male più volte. La tronista conclude spiegando che nel suo abbraccio si sente sicura e protetta, perciò crede che sia lui l’uomo che cercava e desiderava. Carlo l’abbraccia dicendo che la proteggerà sempre e i due ballano insieme. Vengono poi mostrati dei momenti vissuti dai due dopo, per esempio nella vasca idromassaggio. Tina Cipollari, in chiusura, chiede se gli opinionisti sono riconfermati per la prossima stagione e Maria De Filippi dice di sì. Tina quindi augura buona estate a tutti e dice che tornerà a settembre, se non dovessero esserci querele. Termina così la puntata e l’edizione di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta fatta da Nicole e vi è piaciuta questa stagione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!