Tiziano Ferro: Chi È Il Marito Victor Allen!

Tiziano Ferro: dal 2019 il cantante è felicemente sposato con Victor Allen, insieme a cui ha adottato due bambini, Margherita e Andres. Ecco cosa c’è da sapere su Victor…

Uno dei cantanti italiani più conosciuti ed amati nel nostro Paese ma anche all’estero, Tiziano Ferro, è ormai felicemente sposato da qualche anno. Suo marito è Victor Allen che, non essendo un volto del mondo dello spettacolo italiano, non è conosciuto da molte persone. In tanti si chiedono chi sia l’uomo con cui Tiziano ha formato una famiglia.

Tiziano Ferro: chi è e cosa fa il marito Victor Allen!

Tiziano Ferro è un cantante italiano amatissimo e, per questo motivo, il pubblico sa tutto di lui. Invece in pochi conoscono il marito Victor Allen, legato a lui ormai dal 2019. La coppia si è sposata in quell’anno, ma i due stavano insieme già da tre anni ed erano molto affiatati. Tiziano stesso infatti aveva deciso di farsi un tatuaggio sulla mano con il nome del promesso sposo. Victor Allen ha 15 anni più del cantante ed ha lavorato come consulente in una casa discografica, occasione durante la quale ha conosciuto Tiziano Ferro. Allen è nato a Los Angeles ed è di conseguenza un cittadino americano, proprietario di un’agenzia di marketing. In passato ha lavorato per la Warner Bros e questo suo lavoro ne ha permesso l’incontro con Tiziano. Victor è proprietario di una grande casa a Los Angeles e nutre una grande passione per il mare. Per questo motivo gli piace vivere nelle città in cui è facilmente raggiungibile. Secondo alcune indiscrezioni, ad Allen piacerebbe comprare una casa in Italia sul Mar Mediterraneo.

Tiziano Ferro: la storia con Victor Allen ed i due figli Margherita e Andres!

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono conosciuti quando quest’ultimo lavorava per la Warner Bros. Victor non conosceva Tiziano come cantante, ma è rimasto affascinato da lui e quindi, nel maggio 2016, l’ha invitato a prendere un caffè in sua compagnia. Da quel momento le cose tra i due sono andate molto bene, e Tiziano ha dichiarato di aver provato con lui la felicità pura che non sentiva dall’infanzia. Il giorno del suo compleanno, poi, Victor gli fece la proposta di matrimonio in maniera originale, facendo incidere la richiesta ‘mi vuoi sposare’ su alcune tazze dopo aver invitato Tiziano a preparargli il caffè. Fin da subito la coppia ha preso la decisione di diventare genitori e qualche tempo dopo il loro sogno si è realizzato. Tiziano Ferro ha raccontato in un’intervista il momento in cui ha ricevuto due telefonate, una in cui gli dicevano che avrebbe adottato una bimba e un’altra in cui gli parlavano del bimbo. In questo modo sono entrati a far parte della famiglia Margherita e Andres, che al momento dell’adozione avevano 9 e 4 mesi. Tiziano ha poi detto che proteggerà la privacy dei suoi figli e che saranno loro a decidere quando e se raccontare la loro vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il marito di Tiziano Ferro e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!