Il Sarto 2: Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Serie Turca Netflix!

Il Sarto 2: la serie tv turca del catalogo Netflix è stata apprezzata e seguita, ed ora si inizia a parlare della seconda stagione e di ciò che succederà nei nuovi episodi…

Il Sarto è una delle serie turche targate Netflix più seguite, ed in tanti si sono chiesti se ci sarà una seconda stagione. Ora emergono quindi ulteriori dettagli sul nuovo ciclo di episodi che continuerà a vedere protagonista l’amato attore turco Cagatay Ulusoy. Quest’ultimo prestò il volto al protagonista della prima serie Netflix turca di sempre, The Protector.

Il Sarto 2: confermata la seconda stagione della serie Netflix!

Il Sarto è stata una serie turca di Netflix molto seguita, con protagonista l’attore turco Cagatay Ulusoy. Nel corso della prima stagione, veniva raccontata la storia di Peyami. Quest’ultimo è un giovane sarto che vive ad Istanbul e che ha ereditato il grande talento di suo nonno con i tessuti. Peyami deve anche fare i conti con Mustafa, suo padre affetto da gravi squilibri mentali che è sempre stato tenuto segreto dalla famiglia. Per mantenersi e per mantenere il padre, Peyami deve trasferirsi al centro di Istanbul, e deve cercare in tutti i modi di nascondere il suo segreto. Incontra però Esvet, una donna che lo colpisce molto e che porta scompiglio nella sua vita e che è a sua volta piena di segreti. Ebbene, sembra ormai essere confermato che questa complicata trama andrà avanti con un’altra stagione. Alcune testate giornalistiche turche hanno anticipato che la OGM Pictures, che produce Il Sarto, ha già firmato un nuovo contratto con Netflix per il rinnovo. Ma non è finita qui, perché a quanto pare il rinnovo è stato confermato per altre due stagioni. Quindi la serie turca dovrebbe arrivare almeno fino alla terza stagione, e poi potrebbe essere anche rinnovata ulteriormente.

Il Sarto 2: trama ed indiscrezioni sulla nuova stagione!

Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, le due stagioni de Il Sarto dovrebbero essere girate consecutivamente. Ciò significa che dopo la messa in onda della seconda stagione potrebbe essere già pubblicata sul catalogo, poco tempo dopo, anche la terza. Al di là di questo, secondo i tempi di registrazione seguiti anche dalla prima stagione, la seconda potrebbe essere disponibile sul catalogo Netflix nel corso della primavera 2024. Difficilmente potrebbe essere possibile assistere prima alla prosecuzione de Il Sarto. Per quanto riguarda invece la trama, per il momento il tutto è avvolto nel mistero. Ci saranno sicuramente nuovi segreti e tradimenti da far venire alla luce e, secondo quanto anticipato, anche tante invidie. Si ripartirà inoltre dalla tragedia avvenuta al maneggio poco prima della chiusura della prima stagione. Inoltre, sul finale Esvet ha scoperto l’identità segreta di Peyami, ed un simile avvenimento è destinato ad avere ripercussioni anche nel corso delle puntate della seconda stagione. Il cast delle prime puntate sembra, intanto, essere interamente confermato, anche per quanto riguarda il protagonista, ma ovviamente non si possono escludere dei nuovi ingressi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione de Il Sarto e vi piacerebbe vedere la seconda su Netflix? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!