Marta Fascina: Chi È La Compagna Di Silvio Berlusconi!

Marta Fascina: da tempo, è la compagna di Silvio Berlusconi ed è accanto a lui in tutti gli impegni o i momenti di necessità. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Marta Fascina è, ormai dal 2020, la compagna di Silvio Berlusconi, oltre ad essere una deputata per Forza Italia. La Fascina viene spesso ritratta, nell’ultimo periodo, nei pressi del San Raffaele per stare al capezzale del suo compagno che si sta facendo curare per polmonite e leucemia. Ma su di lei ci sono anche tanti altri dettagli da conoscere.

Marta Fascina: chi è e cosa fa la compagna di Silvio Berlusconi!

Marta Fascina è molto conosciuta per essere la compagna di Silvio Berlusconi. Soprattutto nei periodi in cui l’ex Presidente del Consiglio è ricoverato in ospedale, come è accaduto recentemente, la Fascina trascorre molto tempo al suo capezzale e viene spesso ripresa da giornalisti e paparazzi. Marta è infatti al fianco di Berlusconi dal 2020, dopo la fine della relazione di lui con Francesca Pascale. Marta Fascina, il cui nome per esteso è Marta Antonia Fascina, è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, nel 1990. Ad otto anni, poi, si è trasferita nei pressi di Napoli e successivamente ha iniziato a studiare al liceo classico. Poi si è laureata in Lettere. Prima della politica, la sua carriera è iniziata nelle pubbliche relazioni, per l’ufficio stampa del Milan e per la fondazione Milan. Successivamente Marta Fascina è stata eletta alla Camera dei Deputati per Forza Italia. Anche nel 2022, dopo le elezioni del 25 settembre, è stata eletta alla Camera. Ad oggi continua ad essere presente nel partito, ma per il resto è piuttosto riservata e cerca anche di evitare di essere ripresa nei momenti in cui va a trovare Silvio Berlusconi al San Raffaele. Infatti cerca anche di non rilasciare dichiarazioni.

Marta Fascina: la storia della relazione con Silvio Berlusconi!

La storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi è iniziata nel 2020. All’epoca, la Fascina e Berlusconi vennero fotografati assieme in un periodo di vacanza, ma la loro relazione non era ancora stata confermata. Poco tempo dopo i due hanno annunciato di stare insieme. Da quel momento le cose tra loro sono andate a gonfie vele. Marta Fascina e Silvio Berlusconi non si sono mai sposati ufficialmente, ma nel giugno 2022 hanno celebrato il cosiddetto matrimonio simbolico, una celebrazione simile a quella delle nozze ma senza un impegno legale o religioso. Berlusconi dichiarò che sarebbe stata una celebrazione d’amore. Inoltre, aggiunse che il rapporto che lo legava a Marta era così profondo, pieno di amore e di stima, che non c’era nessuna necessità di ufficializzare la cosa con un matrimonio. In occasione dei festeggiamenti sono stati invitati i principali amici di Berlusconi e della coppia. Era presente Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi ed anche Adriano Galliani, da sempre amico di Berlusconi. Sembra che sia stato proprio quest’ultimo a favorire il primo incontro tra la Fascina ed il leader di Forza Italia. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Marta Fascina e che idea avete su questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!