Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Elisa Vuole Togliersi La Vita Per Gonzalo!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa si innamora follemente di Gonzalo dopo la fine dell’amore con Carlitos, ma quest’ultimo la respinge provocandole un forte dolore…

Sei Sorelle non è iniziato da molto tempo in Italia, mentre in Spagna ha già chiuso i battenti con un gran finale. Nel corso delle puntate conclusive dell’amata soap spagnole, si arriverà alla resa dei conti per i tutti i personaggi. Nello specifico, Elisa riceverà una risposta definitiva dal suo grande amore Gonzalo. La cosa la getterà nella disperazione fino a portarla a compiere un gesto estremo ed inaspettato.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa si innamora di Gonzalo!

Nelle attuali puntate andate in onda in Italia, il pubblico ha conosciuto Elisa come una ragazza frivola ed allegra. Con il trascorrere del tempo, ovviamente, il suo personaggio è destinato ad evolversi. Nello specifico, Elisa attraversa un periodo in cui non va affatto d’accordo con le sue sorelle. Dopo aver scoperto di essere figlia di Don Ricardo e quindi soltanto una sorellastra per il resto delle Silva, Elisa arriva al punto di rivelare al padre biologico la verità su Fernando. Nonostante gli impegni delle sorelle per mantenere il segreto, infatti, la ragazza rivela al perfido uomo che il padre delle Silva ha in realtà perso la vita e non è semplicemente partito per un viaggio. Don Ricardo, a questo punto, inizia a dare luogo alla sua vendetta. Furioso per non aver ereditato l’attività, inizia denunciando Cristobal, che come medico ha occultato il corpo di Fernando, non comportandosi in maniera professionale. Il medico viene infatti arrestato e Adela, nel tentativo di salvare Loygorri, si assume tutte le responsabilità di quanto è successo. Poco tempo dopo, però, la Silva riesce ad uscire dal carcere. Proprio alla fine di questo brutto periodo, Elisa conosce Gonzalo, un ragazzo di cui si innamora.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa tenta di togliersi la vita!

Dopo aver avuto varie relazioni travagliate, quindi, Elisa sembra aver trovato la pace con Gonzalo. Per la ragazza arriva il momento di soffrire molto e di vedere la vita in maniera diversa, rispetto a quella leggera del passato. Nel corso delle puntate di Sei Sorelle che concludono per sempre la soap, Elisa riceve una notizia terribile da Gonzalo. Quest’ultimo le dice di aver capito che non può continuare ad avere una relazione con lei e che tutti loro devono tornare alla propria vita. Elisa, disperata, prova a fare cambiare idea al suo fidanzato ma senza successo. Gonzalo la lascia e così la giovane Silva si lascia andare alla disperazione. Ormai sempre più provata per quanto è accaduto, Elisa tenta di togliersi la vita, non riuscendo a sopportare la vita senza Gonzalo. Per fortuna, però, le altre sorelle arrivano in tempo impedendole di portare a compimento il suo gesto sconsiderato. Dopo aver evitato questa tragedia per un soffio, le altre Silva si stringono attorno ad Elisa e passano molto tempo con lei. In questo modo, quindi, avviene una riconciliazione definitiva tra le sorelle che avevano avuto tanti problemi in passato. Elisa, anche se ancora addolorata, promette di guardare avanti e superare l’accaduto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un gesto del genere da parte di Elisa e vi dispiace che il suo personaggio non abbia un lieto fine dal punto di vista sentimentale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!