Luce Dei Tuoi Occhi 3: Trama E Anticipazioni!

Luce dei tuoi occhi 3: dopo la fine della seconda stagione, si inizia a parlare anche di un nuovo ciclo di episodi che potrebbe mettere fine a tutti gli interrogativi…

Luce dei tuoi occhi è la fiction Mediaset con Anna Valle che sta riscuotendo un ottimo successo. Dopo la prima stagione, anche la seconda è piaciuta ai telespettatori sebbene non abbia risolto tutti i misteri rimasti in sospeso. Per questo ci si chiede se ci sarà un nuovo ciclo di episodi. Finora, inizia ad arrivare qualche notizia in merito.

Luce dei tuoi occhi 3: ecco se si farà la terza stagione!

Luce dei tuoi occhi 2 ha appassionato milioni di telespettatori con il segreto della figlia di Emma che finalmente sembrava essere venuto a galla. Le cose si sono ulteriormente complicate con il permesso premio ottenuto da Roberto, il suo successivo incidente e l’avvicinamento con Petra. È apparso infatti evidente che i due avessero qualcosa in comune, finché non è emersa la verità. Non tutti i nodi però sono venuti al pettine e sul finale di stagione, Emma ha fatto una scoperta terribile su Diana, che pensava essere la figlia che aveva perduto ormai da molti anni. Il colpo di scena ha cambiato radicalmente la trama e non ha permesso di dare alla fiction un finale definitivo. Per questo motivo, si pensa che una terza stagione sia molto probabile. Fino a questo momento non sono arrivate conferme ufficiali da parte di Mediaset e non si sa se ci sia effettivamente l’intenzione di rinnovare Luce dei tuoi occhi, ma tutto sembra andare in questa direzione. La serie ha riscosso successo e, non avendo ancora risolto tutti i misteri, non avrebbe senso non confermarla per una terza stagione. Sicuramente arriveranno notizie dalla rete in questo senso nelle prossime settimane.

Luce dei tuoi occhi 3: il finale di stagione e le novità per i nuovi episodi!

Nel finale di stagione del secondo capitolo di Luce dei tuoi occhi, Petra ha ammesso di essere implicata nel traffico di bambini che ha coinvolto anche la figlia di Emma. La Conti però ha capito che queste informazioni non erano sufficienti e ha deciso di approfondire ulteriormente quanto accaduto. Alla fine è riuscita a scoprire una volta per tutte il legame tra Petra e suo fratello Roberto, ed ha anche scoperto ulteriori dettagli sull’identità di Diana, sua figlia. Al finale mancano ancora dei tasselli considerando anche che si è scoperto che Diana non era esattamente chi si pensava fosse. Proprio da qui si potrebbe ripartire per i nuovi episodi della terza stagione. Inoltre al centro potrebbe esserci anche il rapporto tra Enrico ed Emma, messo alla prova dal bacio che l’uomo ha scambiato con Petra, riuscita alla fine a sedurlo. Nella terza stagione potrebbe anche arrivare la soluzione in merito al traffico dei bambini e la fine definitiva di questa vicenda. Infatti è difficile ipotizzare che possano esserci altre stagioni oltre la terza. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova stagione di Luce dei tuoi occhi e avete seguito la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!