Cristina Navarro: Chi E’ L’Ex Moglie Di Alessandro Cecchi Paone!

Cristina Navarro: in pochi conoscono bene l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, che è stata al suo fianco per ben 10 anni. Ecco cosa c’è sapere su di lei…

Alessandro Cecchi Paone è tornato al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, per via della sua breve parentesi all’Isola dei Famosi insieme al suo compagno. In tanti però ricordano anche Cristina Navarro, la sua ex moglie, di cui però si sa molto poco. La donna, infatti, è lontana dai riflettori.

Cristina Navarro: chi è e cosa la fa l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone!

Alessandro Cecchi Paone è tornato in televisione, all’Isola dei Famosi, insieme al suo compagno. La vita privata del famoso giornalista è quindi tornata sotto i riflettori ed in tanti si chiedono chi fosse la sua ex moglie, Cristina Navarro. Quest’ultima, di origini spagnole, è stato con lui per un periodo piuttosto lungo ma è sempre stata estremamente riservata. Il suo lavoro non è nel mondo dello spettacolo e non ha mai voluto dire neppure che cosa faccia esattamente. Di conseguenza non si sa quale professione svolga attualmente. La Navarro è più giovane di Alessandro Cecchi Paone e dovrebbe avere quindi meno di 60 anni. Attualmente, Cristina si è risposata dopo l’addio a Cecchi Paone e sta con un altro uomo da qualche anno dopo il divorzio. Si tratterebbe di un suo coetaneo colombiano, ma proprio per via della riservatezza della Navarro non sono arrivate altre notizie in questo senso. Sembra però essere piuttosto evidente che i rapporti tra Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro siano buoni, anche se c’è stata qualche difficoltà all’epoca della separazione. Infatti il giornalista confessò alla Navarro di essere omosessuale e di doverla lasciare per questo motivo, e come dichiarò Cecchi Paone, stettero male entrambi.

Cristina Navarro: la storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone!

Secondo quanto trapelato, Cristina Navarro e Alessandro Cecchi Paone si sarebbero conosciuti in Spagna, luogo nel quale il giornalista si trasferì dopo la laurea e in cui ha trascorso diversi anni della sua vita. Fin da subito i due si sarebbero innamorati follemente dando vita alla loro storia d’amore durata dieci anni. Nel corso di un’intervista, Cristina Navarro dichiarò che nel 2003 lui le disse improvvisamente di essere omosessuale. La donna però ha spiegato che è grata a Cecchi Paone di questo, perché ama le cose dirette senza sotterfugi. Il giornalista invece ha rivelato di aver trascorso sei mesi infernali prima di trovare il coraggio di parlare con Cristina, perché temeva di perdere una persona per lui importantissima ed una bella storia d’amore. Alla fine il timore si è rivelato infondato dato che, come hanno dichiarato entrambi, non riescono a stare troppo tempo senza sentirsi ed ogni tanto hanno necessità di parlare. Il loro rapporto è ancora ottimo. La coppia non ha mai avuto figli ed è andata avanti con le rispettive vite, ma ora entrambi sono molto sereni anche rispetto a quanto accaduto in passato. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Cristina Navarro e che idea avete su questa ex coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Annarita Cipollari: Chi È E Cosa Fa La Sorella Di Tina!

Annarita Cipollari: la sorella della famosa Tina Cipollari è stata ospite insieme a lei a Verissimo, incuriosendo molto il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!