Un Passo dal Cielo 7, Ultima Puntata: Si Scopre Il Colpevole Dell’Omicidio Di Roberta!

Un Passo dal Cielo 7, ultima puntata: Manuela indaga sul colpevole di Roberta e ormai tutti i nodi sembrano venire al pettine. Si scopre l’identità dell’assassino…

Un Passo dal Cielo arriva al suo ultimo appuntamento di questa settima stagione. Nel corso della puntata, finalmente si scoprirà il mistero che va avanti fin dall’inizio, ossia quello relativo alla morte di Roberta, l’amica di Manuela. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

Vincenzo attraversa un periodo molto difficile sul lavoro e non solo. Le continue ingerenze della suocera nella sua vita lo fanno innervosire. Carolina si accorge dei suoi comportamenti e quindi i due hanno un dialogo molto profondo ed importante sulla loro relazione. Quindi inizia una vera e propria crisi per la coppia. Manuela, nel frattempo, sembra essere felice al fianco di Gregorio, finché alcuni fantasmi non tornano dal suo passato. Insieme con Vincenzo, però, lavora all’indagine sull’omicidio di un imprenditore di sci, ed in questa occasione i due scoprono una grande storia d’amore che si nasconde dietro la vicenda. Nathan e Mirko, nel frattempo, sono sempre più vicini.

Un Passo dal Cielo 7, ultima puntata: Manuela scopre i segreti del lago!

Manuela si occupa dell’omicidio del guardiano di un albergo vicino ad un bel lago. Quest’ultimo viene ritrovato proprio nei pressi della struttura, ormai in fin di vita e non c’è più niente da fare per lui. Tutti gli indizi portano alla figlia, che potrebbe aver avuto un ruolo nell’omicidio. In realtà, però, ben presto Manuela si rende conto che dietro l’accaduto si nasconde dell’altro. Il lago nasconde dei segreti che riguardano anche la morte della sua amica Roberta, ed esistono delle prove relative al coinvolgimento di persone da cui non di sarebbe mai aspettata un tradimento. Mentre la Nappi, quindi, si prepara alla resa dei conti, Vincenzo continua ad affrontare le difficoltà quotidiane con Carolina. Quest’ultimo deve anche fare i conti con Huber, che sembra essere impazzito alle prese con la figlia che aspetta un bambino.

Un Passo dal Cielo 7, ultima puntata: Manuela trova il colpevole dell’omicidio di Roberta!

Tutti i pezzi del puzzle sembrano ormai incastrarsi perfettamente. Paron si trova costretto ad assumersi le sue responsabilità, svela ciò che ha fatto e porta così Manuela e gli altri investigatori ad individuare il colpevole dell’omicidio di Roberta. Nathan e Adele, nel frattempo, si uniscono con Manuela nel tentativo di salvare Mirko, che subisce l’influenza del padre in maniera molto forte. Manuela trova, intanto, l’occasione giusta per fare giustizia per Gregorio. Vincenzo si trova a riflettere sulla sua vita sentimentale e deve, a questo punto, decidere una volta per tutte cosa vuole fare con Caterina. Intanto il caso di Gregorio costringe Manuela e Nathan ad una corsa contro il tempo disperata, che però farà avvicinare i due, i quali capiranno di essere più simili di ciò che pensano. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha davvero tolto la vita a Roberta e che cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!