Luce Dei Tuoi Occhi 2: Ecco Perché Roberto Conosce Petra!

Luce dei tuoi occhi 2: i telespettatori hanno scoperto che Roberto e Petra, per qualche motivo, si conoscono. Ma resta da scoprire da dove è nato questo legame e perché…

Luce dei tuoi occhi 2 sta andando avanti e sta venendo, piano piano, a galla un segreto sempre più interessante. Si scopre infatti che Roberto conosceva già Petra, la mamma adottiva di Diana, che secondo il test del DNA è la piccola Alice. Tutti, però, si stanno chiedendo in che modo i due possano essersi conosciuti e che cosa si nasconde dietro la vicenda.

Luce dei tuoi occhi 2: Roberto e Petra coinvolti nella sparizione di Alice!

Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi, è venuto alla luce un segreto molto interessante che riguarda Roberto, il fratello di Emma. In carcere, quest’ultimo ha visto una fotografia di Petra dal giornale ed ha dato l’impressione di conoscerla. Effettivamente, come svelano gli spoiler, i due si conoscono molto bene. Emma scopre che sua madre Paola è rimasta sempre in contatto con l’altro suo figlio, e che ha cercato anche di fargli ottenere dei permessi per uscire dal carcere. Dopo aver ottenuto questo permesso, Roberto per prima cosa va ad incontrare Petra. Subisce però un incidente e finisce ricoverato in ospedale, in stato di incoscienza, quindi non può nemmeno spiegare alla sorella per quale motivo si stava incontrando con Petra. Secondo alcune indiscrezioni, man mano emerge una complicità tra Roberto e Petra per quanto riguarda la scomparsa di Alice. All’epoca fu l’uomo a vendere la bambina e potrebbe emergere il ruolo di Petra in tutto questo. Forse voleva una figlia adottiva e l’ha trovata grazie a Roberto, o forse quest’ultimo la conosceva perché voleva affidare proprio a lei la piccola Alice. Esiste però un’altra teoria che potrebbe essere valida e che se venisse confermata, aprirebbe le porte ad una terza stagione della fiction.

Luce dei tuoi occhi 2: Diana potrebbe essere figlia di Roberto!

Dalle prime puntate di questa seconda stagione, Emma Conti, interpretata da Anna Valle, ha cominciato a pensare che la sua alunna Diana potesse essere in realtà sua figlia. Dopo averla sottoposta al test del DNA, Emma ha ottenuto la risposta che aspettava da tempo, dato che veniva evidenziata una compatibilità. Si è giunti alla conclusione che Emma è la mamma biologica di Diana, che quindi in realtà è Alice, mentre Petra è la madre adottiva. Tutto questo però potrebbe essere spazzato via da un colpo di scena, se venisse confermato. Infatti, potrebbe emergere che Diana è la figlia segreta di Roberto, e quindi non è Alice. In questo caso ci sarebbe stata compatibilità del DNA tra Emma e Diana, perché le due sarebbero state zia e nipote, ma non madre e figlia. Se ciò si dimostrasse veritiero, l’insegnante di danza non avrebbe ancora trovato la bimba scomparsa che cercava da tempo. Di conseguenza potrebbero esserci tutte le basi per proseguire con una terza stagione, anche se inizialmente si credeva di no. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul mistero di questa fiction e cosa è realmente successo secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!