Chiara Conti Debuttò A Non E’ La Rai: Le 6 Cose Che Non Sai Sull’Attrice Di Un Posto Al Sole!

Chiara Conti: l’attrice di Un Posto al Sole è molto amata dal pubblico, ma ci sono tante curiosità su di lei che davvero in pochi conoscono. Ecco quali sono…

Chiara Conti è un famoso volto di Un Posto al Sole, dove veste i panni di Lara Martinelli. Quest’ultima, però, è anche un’attrice italiana molto conosciuta per il ruolo che ha avuto in altre serie o fiction, per esempio ne Il Commissario Ricciardi. Nonostante sia molto amata dal pubblico, però, ci sono delle cose che non tutti conoscono sull’attrice.

Chiara Conti: le 6 curiosità sull’attrice!

1. Era la madre de Il Commissario Ricciardi: Una curiosità che non tutti ricordano o hanno presente, ha a che fare con il suo ruolo ne Il Commissario Ricciardi. Nel 2020 infatti l’attrice faceva parte del cast. Chiara Conti vestiva i panni di Marta, la mamma di Luigi Alfredo che ha passato poi a lui il dono di parlare con i defunti. Non tutti i telespettatori avevano notato questo dettaglio.

2. Ha avuto una relazione con Gerard Butler: Chiara Conti è molto gelosa della sua vita privata e non le piace condividerla con i media, pur essendo un personaggio pubblico. Anche se sembra single, infatti, ad oggi non si sa se sia fidanzata con qualcuno. Certamente però in passato ha avuto una relazione con un attore molto famoso, nel 2004, ossia Gerard Butler. Anche questa relazione è stata tenuta a lungo segreta ma poi è finita.

3. Ha debuttato con Non è la Rai: Nonostante abbia sempre raccontato di essere tendenzialmente timida, a 20 anni ha fatto il suo debutto con il famoso programma Non è la Rai. La Conti ha raccontato che in quel periodo faceva dei provini per delle case di moda, finché non è stata scelta dalla Onix, che si occupava di vestire le ragazze di Non è la Rai. Da quel momento è entrata a far parte di quel mondo anche se, come ha detto lei stessa, questo non si sposava molto bene con il suo carattere.

4. Ha rischiato di essere aggredita: In un’intervista, Chiara Conti ha raccontato che una volta stava rientrando nella camera d’albergo in cui alloggiava ed un ragazzo l’ha aggredita provando a strapparle i vestiti di dosso. L’attrice però conosce le arti marziali ed alcune mosse hanno fatto del male all’aggressore che non ha saputo come reagire. L’intervento del personale della reception ha evitato il peggio.

5. Ha una passione per il disegno: Tra i progetti in cui è impegnata, alcuni hanno a che fare con la sua bravura nell’arte. Chiara Conti ha anche tenuto delle mostre a Roma con i quadri delle sue incisioni sull’alluminio. Sin da piccola amava disegnare ma poi aveva quasi abbandonato questa passione, per poi riscoprire, durante il periodo del lockdown, la passione per le incisioni.

6. Sogna di diventare mamma: Come ha rivelato in un’intervista, al di là di tutti i suoi progetti lavorativi e le sue passioni, c’è un grande sogno nel cassetto che coltiva fin da quando era piccola. Chiara Conti infatti desidera molto diventare mamma.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già tutti questi dettagli e curiosità sull’attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!