Amici 22: Chi Vincerà Il Programma Secondo Gli Scommettitori!

Amici 22: si avvicina la finale e in tanti si chiedono chi abbia le carte in regola per vincere questa edizione. Gli scommettitori hanno individuato, come ogni anno, alcuni superfavoriti…

Amici 22 sta proseguendo e si avvicina sempre di più la tanto attesa finale del programma. Tutti stanno cercando di capire chi possa alzare la tanto ambita coppa e vincere questa ventiduesima edizione del talent show. Come sempre, si scatenano anche gli scommettitori, che eleggono i favoriti per la vittoria finale.

Amici 22: gli scommettitori puntano su Angelina, Aaron e Isobel!

Amici 22 si avvia rapidamente verso la finale che porterà uno degli alunni ad alzare la coppa. In occasione dell’ultima puntata, è il pubblico ad eleggere il vincitore o la vincitrice attraverso il televoto, perciò la finale è sempre in diretta. Questo potrebbe riservare delle sorprese, ma si intuisce già chi sono i preferiti dei telespettatori, che qualche volta hanno avuto modo di esprimere le loro preferenze durante delle classifiche del televoto. I bookmaker, quindi gli scommettitori che puntano sui concorrenti in base a coloro che hanno maggiori probabilità di vincere, sembrano orientarsi verso la cantante Angelina Mango. Tutti i bookmaker la danno per vincitrice con un punteggio di circa 2, quindi significa che la sua vittoria viene considerata davvero probabile. Nella maggioranza dei bookmaker, poi, segue il cantante Aaron nella classifica. Il suo punteggio si aggira intorno a 2,5/3 e quindi c’è un po’ di differenza rispetto ad Angelina. Al terzo posto invece c’è Isobel, che quindi, in questo modo, dovrebbe quasi sicuramente vincere almeno la categoria ballo. La vittoria dell’amata ballerina australiana viene quotata a 3/4 da tutti gli scommettitori. Per il resto della classifica, i bookmaker sembrano ritenere promettenti sia Wax che Mattia, che si dimostreranno molto amati dal pubblico ma, almeno secondo le scommesse, non dovrebbero riuscire a vedere il podio o la vittoria finale.

Amici 22: tutti tifano per Angelina!

Andando a vedere le opinioni dei cantanti più famosi, sembra che ci sia un grande tifo per Angelina. Dopo l’esibizione della Mango sulle note di una canzone di Dua Lipa, Laura Pausini si è espressa sui suoi social dichiarando che la cantante è davvero una bomba. Sembra che, quindi, la Pausini tifi proprio per lei. Luigi Strangis, cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici, durante un’intervista rilasciata recentemente ha dichiarato di essere rimasto colpito proprio da Angelina. Vasco Rossi aveva condiviso sui suoi social la cover della concorrente di “Albachiara”, complimentandosi con lei. Infine, durante la settima registrazione, c’è stato un avvenimento che non è passato inosservato. Raimondo Todaro, dopo lo schieramento di Angelina in una prova, ha detto che la sua vittoria era sicura, ed è stato punzecchiato da Maria De Filippi, che gli ha detto che allora si può consegnare direttamente la coppa all’alunna se ci sono tutte queste certezze. Insomma, tutto porta verso Angelina ma è possibile che poi il televoto decida di premiare anche altri concorrenti, come Isobel e Aaron. Voi che cosa ne pensate? Chi vorreste come vincitore per questa ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!