Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Incontra Carmen!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia è assalita dai dubbi sulla sua vita sentimentale e, proprio in questo frangente, ha un incontro speciale con la nonna Carmen…

Un Altro Domani continua ad essere seguitissimo dal pubblico italiano. Nel corso delle prossime puntate, già andate in onda in Spagna, ci sarà un incontro molto atteso che chiude il cerchio delle due generazioni che sono state raccontate nel corso del tempo. Julia e Carmen infatti avranno modo di incontrarsi e di interagire. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen appare in sogno a Julia!

Nel corso delle puntate in onda in Spagna, Julia sta per fare un incontro davvero importante che riunisce le due generazioni raccontate nella soap. Infatti, la Infante attraversa un momento di particolare difficoltà. Gli scontri con Sergio per via dell’attività sono all’ordine del giorno, mentre la ragazza è profondamente indecisa tra l’amore per Leo, che sembra averla affascinata da subito, e quello per Tirso, di cui non si è mai dimenticata. Per lei la situazione è molto complessa ma Julia non ha nessuno a cui rivolgersi. Elena infatti ormai convive con Tirso, anche se in amicizia, e non riesce ad essere completamente sincera con lei. Diana, invece, ha un forte odio per Leo dunque non potrebbe mai darle dei consigli imparziali. La Infante vorrebbe che qualcuno le parlasse a cuore aperto e, inaspettatamente, questo suo desiderio si realizza. Infatti Julia si addormenta e, nei suoi sogni, appare proprio la sua cara nonna Carmen, di cui ha sempre letto il diario con grande attenzione. Al risveglio, la Infante capisce bene quello che la Villanueva ha voluto dirle. Infatti, è come se l’avesse invitata ad essere sempre libera e a prendere le sue decisioni seguendo i suoi sentimenti. Perciò Julia si sente più serena in merito a quello che prova.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia scopre che Carmen era un’assassina!

Proprio poco tempo dopo aver stretto ulteriormente il legame con la nonna e tra le due generazioni, con il suo bel sogno, Julia fa una scoperta che la lascia senza parole. La Infante apprende un dettaglio sconcertante direttamente da Mario, che era sempre apparso un grande sostenitore di Carmen ed aveva persino confessato di aver provato qualcosa per lei in giovane età. Infatti, Julia trova un libro che sembra raccontare esattamente la storia di Carmen. Molti dettagli però non coincidono e la Infante cerca disperatamente l’autore del manoscritto. Alla fine scopre che si tratta proprio di Mario, al quale pone una serie di domande per capire se tutto quello che è stato raccontato nel libro, è realmente successo. L’uomo si trova costretto ad ammettere che è così, e svela a Julia che sua nonna Carmen tolse la vita a Victor. Non sapendo che si è trattato di un incidente, Julia ne resta scioccata e cambia repentinamente idea sul conto della nonna, che fino a quel momento aveva considerato una grande donna. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Carmen tornerà ad apparire a Julia in sogno per schiarirle le idee o si è trattato dell’ultima volta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!