Uomini e Donne: Svelato Il Lavoro Del Cavaliere Elio Servo!

Uomini e Donne: il cavaliere Elio Servo è finito al centro dell’attenzione dopo aver dichiarato di essere benestante e dopo alcune polemiche. Ma ecco che lavoro fa davvero…

A Uomini e Donne, è finito al centro dell’attenzione il cavaliere Elio Servo. Quest’ultimo ha frequentato prima Paola e poi Gemma, ed è finito sotto attacco da parte degli opinionisti che ritengono che stia fingendo con la Galgani. Allo stesso tempo Elio si dichiara benestante, cosa a cui Tina non crede. Ma ecco cosa è successo e che cosa sappiamo sul lavoro che svolge.

Uomini e Donne: le polemiche sulla situazione economica del cavaliere Elio Servo!

Prima di andare a vedere nel dettaglio quale professione svolge in realtà Elio Servo, vediamo cosa è successo e come si è arrivati a questo punto. Innanzitutto il cavaliere aveva iniziato frequentando Paola, anche se le cose tra loro non sono andate molto bene. Elio, in seguito, ha ricontattato Gemma, che aveva frequentando inizialmente, però ha nuovamente detto che per lui si tratta soltanto di un’amicizia. Ovviamente questa cosa ha fatto scatenare le polemiche. Infatti Tina Cipollari ha detto che Elio sta prendendo in giro Gemma, che è molto presa da lui sentimentalmente, mentre lui la contatta e poi si tira indietro dicendo che c’è solo amicizia. Elio ha respinto le accuse spiegando che in realtà, se avesse voluto davvero prendere in giro Gemma, si sarebbe comportato come tutti gli altri cavalieri che sono andati a corteggiarla. In seguito poi Elio Servo ha parlato anche della sua situazione economica, che sembra essere molto rosea. Il cavaliere si è definito benestante, ma anche in questo caso gli opinionisti hanno dubitato, credendo che lo faccia solo per attrarre le dame. A questo punto si è scatenata la curiosità anche da parte del pubblico che ha cercato di capire quale lavoro svolga Elio e se davvero abbia questi soldi.

Uomini e Donne: ecco che lavoro fa Elio Servo!

Le polemiche sulla posizione economica di Elio Servo, dunque, si sono diffuse proprio dopo le dichiarazioni del cavaliere, che ha sostenuto di essere benestante. Ebbene, quello che si sa con certezza è che Elio è Amministrare Unico della Oil Company Srl, che è una filiale italiana dell’omonima azienda che è nata negli Stati Uniti negli anni ’60. Avendo un ruolo così importante all’interno dell’azienda, è piuttosto evidente che i suoi guadagni possano essere significativi e che sia dovuta a questo la ricchezza di cui Elio ha parlato nel rating show di Maria De Filippi. La sua azienda produce dei serbatoi fissi e mobili sia in Italia che in Europa, nel campo petrolifero ed in quello dedicato all’impiantistica industriale. Elio ha anche raccontato di essere conosciuto in Italia nel suo campo, ma comunque non si hanno notizie di altre proprietà in suo possesso o altre cose del genere. Intanto Servo è finito al centro dell’attenzione anche per via delle sue intolleranze alimentari che hanno causato polemiche con le dame. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Elio Servo e secondo voi è vero quello che ha raccontato nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: L'Aggressione Di Aurora A Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: L’Aggressione Di Aurora A Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gianni hanno assistito ad una sorta di aggressione di Aurora ai danni di Cristina. Lo studio si scatena contro la Tropea!