La Ragazza E L’Ufficiale: Il Primo Incontro Tra Kurt e Shura!

La ragazza e l’ufficiale: nella soap viene raccontata la storia di Kurt e Shura, che si incontrano casualmente ad una festa, dopo il trasferimento della ragazza a San Pietroburgo…

La ragazza e l’ufficiale è la nuova soap opera turca che andrà in onda in prima serata durante l’estate su Canale 5. Al centro della trama ci sono molti attori già conosciuti dal pubblico, come Kivanc Tatlitug (che interpretò Cesur in Brave and Beautiful) e Demet Ozdemir, che fu Sanem in DayDreamer. Inizia quindi la travolgente storia d’amore ambientata ai tempi della guerra.

La ragazza e l’ufficiale: il padre di Shura si ammala gravemente!

Ne La ragazza e l’ufficiale, viene raccontata la storia di Kurt Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug. Quest’ultimo è il figlio maggiore di una famiglia turca che vive in Crimea e che ama e rispetta le tradizioni turche. Kurt ha un rapporto molto profondo con il padre, di grande stima per ciò che è e per quello che ha fatto nel corso del tempo. Come lui, ha cercato di intraprendere una carriera nel campo militare ed in effetti è diventato uno degli ufficiali più stimati da parte dello Zar. Quest’ultimo sa sempre di poter contare su di lui. Il padre di Kurt Seyit gli dice che dovrà sposare una donna turca quando verrà il momento, come vuole la tradizione della famiglia. Nel frattempo il pubblico conosce anche Shura, la giovane e bella figlia di una famiglia aristocratica russa. Shura vive una vita bella e felice finché non viene diagnosticata al padre una malattia per cui purtroppo non ci sono cure. Shura, insieme alla sorella maggiore Valentina e al padre, si recano a San Pietroburgo per le cure del papà. Ad ospitare tutti loro sarà Petro, un vecchio compagno di Kurt Seyit.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt e Shura si incontrano per la prima volta!

Petro deve fare i conti con un errore commesso sul campo di battaglia. Infatti deve scegliere tra il suo onore e l’uniforme, dopo aver fatto qualcosa che viene giudicato davvero insostenibile. Petro organizza una festa a cui vengono invitati anche Kurt Seyit e la nuova arrivata Shura. Entrambi decidono di partecipare e lì avviene il loro primo incontro. Tra loro c’è un colpo di fulmine, anche se Kurt sa che questo amore per lui è proibito, visto che Shura è di origini russe e non turche. Petro, nel frattempo, nasconde una forte ostilità nei confronti di Kurt. Nonostante non si veda, infatti, l’uomo nota la complicità tra Shura e Kurt e sembra essere intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Con i suoi amici, intanto, Kurt Seyit finge di non provare un reale interesse per Shura e fa una scommessa con loro, sostenendo che riuscirà a conquistarla. Intanto Shura deve affrontare nuove difficoltà in merito alla malattia del padre, anche perché, dopo essere andata dai medici di San Pietroburgo, ha la conferma che l’uomo non potrà guarire. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà secondo voi tra Shura e Kurt e vi piace l’idea di rivedere Kivanc e Demet nel cast? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!