Oggi E’ Un Altro Giorno: Romina Carrisi Cacciata Dal Programma!

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi, tra gli Affetti Stabili, non è più apparsa nel programma da quando ha twittato in maniera polemica contro la trasmissione. Ecco che cosa è successo…

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, era sempre presente negli Affetti Stabili di Oggi è un altro giorno. Il pubblico aveva spesso commentato la sua presenza sostenendo che il suo ruolo fosse poco utile, ma da due settimane la ragazza non è più presente. Sembra che c’entri un tweet polemico condiviso proprio da Romina.

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi scompare dal programma dopo le sue polemiche!

Da ormai diverso tempo Romina Carrisi faceva parte degli Affetti Stabili di Oggi è un altro giorno. Il pubblico si era abituato alla sua presenza, anche se in molti sostenevano che Romina avesse un ruolo piuttosto scarso, dato che doveva rimanere seduta e non era chiamata quasi mai ad intervenire. Adesso, da un po’ di tempo Romina non appare più tra gli Affetti Stabili e sembra essere scomparsa dal programma. Poco prima che questo succedesse, la Carrisi aveva condiviso un tweet di un utente che sosteneva che la sua presenza fosse inutile perché nel programma era solo una mummia. Romina si era detta d’accordo con queste parole, ed aveva annunciato che avrebbe girato il tweet ai capi autori. La figlia di Al Bano e Romina Power inoltre aveva precisato che sono esclusivamente loro a decidere cosa devono fare gli Affetti Stabili. Romina aveva anche sottolineato che, ogni volta che provava a prendere iniziativa, veniva bloccata proprio perché sono gli autori che decidono quando e se far intervenire gli ospiti. Dopo questo tweet polemico, Romina è sparita da Oggi è un altro giorno, cosa che ha fatto pensare che agli autori non abbia fatto piacere questo suo intervento, nel quale aveva anche condiviso dettagli sul funzionamento del programma.

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi promette di tornare presto tra gli Affetti Stabili!

I telespettatori hanno notato fin da subito questa assenza che è stata attribuita proprio ai tweet polemici. Sembrava, infatti, che Oggi è un altro giorno avesse deciso di allontanare Romina Carrisi dopo le sue frasi polemiche in risposta ai social. In realtà, però, sembra che non sia proprio così. Infatti in un altro tweet, pubblicato nelle ultime ore dalla figlia di Al Bano e Romina, lei scherza dicendo che deve avere solo il tempo di risolvere un caso e poi tornerà in centrale da Oggi è un altro giorno. Un modo ironico e scherzoso di dire che il suo ritorno nel programma è soltanto questione di tempo. Questo ha fatto pensare che non ci sia stato un allontanamento da parte della trasmissione di Serena Bortone, ma una sua volontà di lasciare per un po’ il ruolo di Affetto Stabile. Altrimenti, è possibile che fossero sorti dei litigi con gli autori a causa dei tweet ma che questi siano in via di risoluzione. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato l’assenza di Romina Carrisi e secondo voi a cosa è dovuta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!