Luce Dei Tuoi Occhi 2, Quarta Puntata: Emma Scopre Un Segreto!

Luce dei tuoi occhi 2, quarta puntata: Emma scopre quasi per caso un segreto sconcertante sul fratello Roberto, che potrebbe cambiare definitivamente la situazione…

Luce dei tuoi occhi 2 prosegue ed arriva al quarto appuntamento. Nel corso di questa nuova puntata, il rapporto tra Emma e Diana diventerà più profondo, mentre la Conti scoprirà un segreto su Roberto che la lascerà davvero molto sorpresa. Anche per Diana le scoperte non mancheranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Luce dei tuoi occhi 2: dove eravamo rimasti?

Emma viene a sapere che c’è stato un omicidio. Tutti sono molto scossi quando hanno la conferma che non è avvenuto per caso e provano a capire cosa sia successo. Quando l’insegnante di danza si trova nei pressi della scena del crimine, si accorge che lì c’è proprio il braccialetto che appartiene a Diana. La Conti è sconvolta, mentre Miranda trova un biglietto compromettente che appartiene proprio alla ragazza. Le indagini della polizia si concentrano proprio su Diana che sembra essere l’unica sospettata e l’unica ad avere un movente. Tutti perdono le speranze ma Emma, aiutata da Enrico, riesce per fortuna a cambiare la direzione delle indagini.

Luce dei tuoi occhi 2, quarta puntata: Diana trova una lettera di Petra!

Dopo essere stata a lezione, Diana torna a casa e Petra non c’è. La ragazza si guarda intorno e trova una lettera che appartiene a quella che ha sempre creduto sua madre. Questa lettera è stata scritta diverso tempo prima e Diana è incuriosita, e decide di leggerla per scoprire qualcosa di più sul suo passato e le sue origini. Quello che scopre, però, manda la ragazza su tutte le furie. Fuori di sé, Diana prova a calmarsi ma si rende conto che non riesce ad affrontare questa situazione così difficile da sola. Infatti decide di rivolgersi ad una persona amica con la quale sfogarsi e a cui confessare quello che ha scoperto e ciò che sta attraversando.

Luce dei tuoi occhi 2, quarta puntata: Emma scopre il segreto di Roberto!

Per la prima volta, Diana decide di confidarsi con Emma, a cui racconta ciò che ha letto nella missiva e ciò che sta provando in questo periodo della sua vita. L’insegnante di danza accoglie lo sfogo ed il rapporto madre e figlia sembra rafforzarsi. Al contempo la Conti cerca di fare il possibile per proteggere il rapporto con Enrico, che potrebbe essere messo alla prova da ciò che sta succedendo. Intanto, Emma fa l’ennesima scoperta sconcertante. Infatti viene a sapere che c’è ancora un segreto sul conto di suo fratello Roberto che non è mai venuto alla luce. Emma Conti resta profondamente sconcertata e non riesce a capire come sia possibile che questo segreto non sia emerso prima. L’insegnante di danza capisce che quello che ha saputo potrebbe cambiare l’andamento delle cose nel prossimo futuro ed agisce di conseguenza. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa ha scoperto Emma sul conto di Roberto e che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori: I 6 Errori Che Non Avete Notato!

Mare Fuori: nel corso degli anni e delle stagioni, sono stati compiuti degli errori in alcune scene che in pochi hanno notato. Ecco quali sono!