Marco Predolin: Ecco Chi È La Moglie Laura Fini!

Marco Predolin è sposato da ormai diversi anni con Laura Fini. Il concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere felicissimo al suo fianco. Ma ecco cosa c’è da sapere su di lei…

Marco Predolin è uno dei concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Eliminato alla prima puntata, Predolin ha avuto la possibilità di andare sull’isola di Sant’Elena, ossia l’ultima spiaggia prima dell’eliminazione definitiva. C’è stata anche occasione di parlare di sua moglie Laura, che però i telespettatori conoscono poco.

Marco Predolin: chi è e cosa fa la moglie Laura Fini!

Marco Predolin è un volto del mondo dello spettacolo sin dal 1976, quando ha fatto il suo debutto in televisione. Negli ultimi anni ha deciso di provare esperienze nuove per lui, come per esempio il Grande Fratello Vip oppure, adesso, l’Isola dei Famosi. La sua parlantina lo ha reso famoso ma in pochi conoscono sua moglie Laura Fini, di cui Predolin ha sempre parlato con immenso affetto, sostenendo che sia la donna che ama. Laura è nata nel luglio 1973 e dunque c’è una differenza d’età di vent’anni rispetto al marito. Quando ha incontrato Predolin, la Fini lavorava in ambito sanitario. Ora però ha deciso di collaborare con il marito nel ristorante Pirati Italiani, che Predolin possiede e che si trova a Porto Rotondo. A dichiararlo è stato lo stesso Marco, dicendo che Laura è una donna forte e volitiva come piace a lui. Hanno un rapporto quasi di simbiosi tanto che ora lavorano persino nello stesso ristorante. Ad oggi i due continuano a lavorare fianco a fianco. Laura e Marco sono una coppia molto affiatata e non hanno avuto dei figli insieme. La Fini però ha un ottimo rapporto con Alan, Bianca e Gilda, ossia i figli che Predolin ha avuto dalle relazioni precedenti.

Marco Predolin: la storia d’amore con la moglie Laura Fini!

Entrambi i membri della coppia hanno raccontato il modo in cui si sono conosciuti. Il loro primo incontro è avvenuto proprio nel ristorante di Predolin, dove Laura era stata invitata da alcuni amici. Quando si sono visti, fin da subito è scoccata la scintilla ed hanno cominciato a frequentarsi. Non è passato molto tempo dal momento in cui si sono fidanzati ed è iniziata da quel momento la loro vita insieme. Laura ama il mare ed ama molto viaggiare, infatti lo stesso Marco Predolin ha raccontato che gli piace andare in giro insieme a lei. Nel 1972 è nato il primogenito di Marco, Alan, da un matrimonio di cui si sa poco. Qualche anno dopo Predolin ha intrapreso un’altra relazione da cui sono nate Bianca e Gilda. Marco ha raccontato in più di un’intervista che c’è un rapporto molto armonico tra sua moglie e i suoi figli. Oggi i due sono una coppia molto unita e Predolin sta affrontando la sua avventura in Honduras. Laura, ovviamente, fa il tifo per suo marito e prossimamente potrebbe anche fargli delle sorprese al programma. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Laura Fini e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!