Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gemma Perde Il Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: durante uno dei controlli medici, durante i quali Marco non manca mai, Gemma scopre di aver perso il bambino e ne resta scioccata…

Il Paradiso delle Signore 7 va avanti e, nel corso delle prossime puntate, potrebbe arrivare una notizia devastante per Gemma. I telespettatori hanno già intuito che assisteranno a diversi controlli a cui si sottoporrà la cavallerizza, ed uno di questi potrebbe avere un esito davvero tragico per lei e per il bambino che sta aspettando. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marco accompagna Gemma alle visite!

Nelle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore 7, al centro dell’attenzione c’è ancora il complesso rapporto tra Gemma e Marco. I due sono molto complici e vicini, cosa di cui Roberto si è accorto senza problemi fin da subito. Gemma, però, sembra essere ancora convinta che tra loro non possa esserci niente, e quindi cerca di tenere il suo ex fidanzato piuttosto lontano. Al contempo, a Marco erano sorti dei dubbi sulla paternità del bambino, dopo la notte di passione che loro avevano vissuto. Per questo motivo le aveva chiesto se potesse essere suo, ma la Zanatta aveva risposto di no. Nel corso delle prossime puntate, come svelano le anticipazioni, la gravidanza di Gemma progredisce, diventa sempre più evidente e la ragazza deve sottoporsi alle visite di routine. Accorgendosi della sintonia che sta crescendo tra Gemma e Marco, e non volendo impedirla, Landi si mette da parte e suggerisce a Gemma di farsi accompagnare alle visite ginecologiche proprio dal suo ex fidanzato. La cavallerizza accetta la proposta e i due vanno insieme più volte dai medici. La cosa stringe ulteriormente il legame che stava nascendo ancora una volta e la coppia sembra essere sul punto di riavvicinarsi una volta per tutte.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gemma ha un aborto spontaneo!

Secondo le indiscrezioni trapelate in merito alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gemma potrebbe fare una scoperta drammatica durante uno di questi controlli in compagnia di Marco. La ragazza potrebbe infatti venire a sapere di aver subito un aborto spontaneo e di aver quindi perso il bambino che stava aspettando. Un epilogo del genere sarebbe sensato, considerando i forti stress a cui la Zanatta è stata sottoposta dall’inizio della sua gravidanza, per via della pressione di essere una ragazza madre. Un evento simile potrebbe anche cambiare la sua idea in merito al matrimonio con Landi e cambiare la prospettiva nel rapporto con Marco. A quanto pare, però, c’è chi ipotizza che un evento così tragico possa cambiare di nuovo il comportamento di Gemma. La cavallerizza potrebbe uscirne devastata e tornare a comportarsi come una volta, tra manipolazioni e ricatti. Il suo personaggio, quindi, potrebbe faticare ad elaborare il lutto e tornare nuovamente ad essere quello di una volta. Marco però potrebbe impedire questa trasformazione rimanendo accanto a Gemma. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà e come potrebbe reagire Gemma davanti alla terribile notizia di un aborto spontaneo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!