Un Passo dal Cielo 7, Quinta Puntata: Manuela e Vincenzo Indagano Su Un Incidente!

Un Passo dal Cielo 7, quinta puntata: Manuela e Vincenzo assistono ad un incidente sconcertante ed iniziano ad indagare. L’evento che sembra casuale in realtà potrebbe non esserlo…

Un Passo dal Cielo 7 prosegue e, nel corso del quinto appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno Manuela e Vincenzo con le loro indagini. A causa di un incidente fortuito ed inaspettato, un giovane perderà la vita e i fratelli decideranno di indagare per scoprire se davvero è avvenuto tutto per caso oppure no. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

Una donna viene ritrovata senza vita nei pressi di un fiume. Manuela intuisce subito che è stato un omicidio ed inizia ad indagare affiancata da Vincenzo. I due finiscono in un bosco magico e conoscono la vita degli operai, degli artigiani locali e tanto altro. Mentre la Nappi fa il possibile per far emergere la verità, finisce in pericolo. Tutti si preoccupano per lei e così Nathan, Vincenzo e Gregorio uniscono le forze per risolvere il problema, malgrado scontri e dissapori. Nathan in seguito scopre che Mirko è sparito e si mette subito sulle sue tracce. Quando lo individua cerca di capire il motivo per cui il bambino è fuggito e quali sono i suoi problemi.

Un Passo dal Cielo 7, quinta puntata: Manuela e Vincenzo indagano su una tragedia inaspettata!

Manuela e Vincenzo vengono a sapere di una rievocazione che ci sarà e che sarà incentrata sulla Grande Guerra. I due assistono, quando avviene una tragedia inaspettata. Un giovane viene colpito da una pallottola vera e perde la vita poco tempo dopo, mentre tutti, scioccati, erano convinti che si trattasse di una farsa. Si tratta di una tragedia che scuote tutti e che, a prima vista, appare come una semplice svista. Una vera pallottola è finita all’interno di un’arma e probabilmente si è trattato di un errore. Manuela e Vincenzo prendono in mano la situazione e decidono di indagare, venendo a scoprire ulteriori sorprendenti dettagli su quanto è accaduto. La manipolazione dell’arma, quindi, in tutta probabilità, non è stata un incidente ma un omicidio attentamente pianificato.

Un Passo dal Cielo 7, quinta puntata: Nathan collabora con la polizia!

Nathan è sempre più vicino alla polizia ed inizia a collaborare fianco a fianco con loro. Il rapporto si consolida e tutti i dubbi di Nathan e le sue diffidenze sembrano ridursi giorno dopo giorno. Per lui potrebbe trattarsi dell’inizio di una nuova vita. Nel frattempo, le indagini di Manuela e Vincenzo sul caso del giovane colpito da una pallottola portano i due fratelli ad avvicinarsi ulteriormente dopo un periodo di scontri e di dubbi. Al contempo, i loro approfondimenti scoperchiano delle realtà dolorose che riguardano i partecipanti alla rievocazione, il ragazzo assassinato e la sua famiglia. Si tratta di un caso doloroso per tutti, ma proprio per questo motivo i due fratelli sentono la necessità di arrivare alla verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che il rapporto tra Manuela e Vincenzo tornerà quello di prima e cosa altro succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!