Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 10-14 Aprile 2023: Angela in Dolce Attesa!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 Aprile a venerdì 14 Aprile 2023 e anteprime prossime storyline. Angela è incinta!

Anticipazioni Un posto al sole: Angela scopre di aspettare un bambino. Franco reagisce alla notizia con modi poco sensibili. Diego e Nunzio diventano soci. Alberto trama contro di loro. Viola raggiunta da un ripensamento. Tra Rosa e Damiano riesplode la passione…

Una gravidanza inaspettata, intrighi, riappacificazioni, tensioni, ripensamenti… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Aprile a venerdì 14 Aprile 2023 riportano momenti a dir poco imperdibili! Sappiamo che Angela scoprirà di essere in dolce attesa. La notizia, però, verrà metabolizzata, sia da lei che da Franco, non nel migliore dei modi. Alberto proverà a recuperare terreno con Diana, la quale non sembrerà avere le sue stesse intenzioni. Inoltre, la tresca tra i due rischierà di essere scoperta da qualcuno… A causa dell’arroganza del compagno, Clara rischierà di pagare amare conseguenze, mentre Silvia ignorerà che dietro ai tentativi di salvare il Caffè Vulcano si nasconda anche l’ex marito Michele. Diego e Nunzio, intanto, diventeranno nuovi soci del locale, mentre Viola si appresterà a ritornare a casa da Eugenio. Damiano, alla notizia, reagirà con sconforto, salvo poi cedere alla passione con Rosa… Rossella sarà sempre più orgogliosa del padre, mentre tra Serena e Mariella scoppieranno nuove tensioni. Una nuova e improvvisa urgenza costringerà Roberto a correre da Lara e dal piccolo Tommaso. Marina, esausta, farà intanto un incontro inaspettato. Rivedrà, per le vie di Napoli, il turista francese Arnoud Leroy… Rosa, infine, dopo quanto accaduto con l’ex marito, perverrà ad una importante riflessione… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Aprile a venerdì 14 Aprile 2023, Trama Puntate: la notizia della gravidanza di Angela suscita emozioni contrastanti in casa Boschi. Marina è piacevolmente colpita dall’arrivo di Arnoud a Napoli. Damiano scopre che Viola è ritornata con Eugenio. E si lascia andare con Rosa… Silvia non sa che dietro alla salvezza del Caffè Vulcano si cela anche il prezioso aiuto di Michele…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Alberto continuerà a tramare contro il bistrot di Silvia, proprio mentre Nunzio e Diego ne diventeranno soci. La notizia della gravidanza di Angela non sembrerà accendere gioia in Franco, mentre una nuova emergenza costringerà Roberto a correre da Lara. Tutto questo, mentre Arnoud farà ritorno a Napoli… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 10 Aprile 2023: Nunzio deve prendersi le sue responsabilità di fronte all’impegno assunto con Silvia. La priorità della donna resta quella di salvare il suo locale… i suoi sforzi saranno ricompensati prima o poi? Alberto, nel frattempo, si prepara a trascorrere un giorno di Pasquetta davvero particolare e diverso dal previsto. Colpo di scena in arrivo per Franco e Angela che si accingono a diventare, con emozioni fortemente contrastanti, di nuovo genitori! Se da una parte lui reagisce con dei modi poco sensibili e poco consoni al suo carattere, dall’altra la giovane Poggi viene raggiunta da uno strano sconforto. La coppia è di nuovo in crisi? Che cosa sta succedendo? Alberto sembra molto preso da Diana e si prepara ad una mossa inattesa per conquistarla… A Palazzo Palladini, nel frattempo, scoppiano nuovi importanti litigi tra Mariella e Serena…
  • Martedì 11 Aprile 2023: Alberto non ha alcuna intenzione di mollare e prova a recuperare terreno con Diana. Quest’ultima, nel frattempo, non sembra interessata a lui allo stesso modo. Nessuno dei due si è accorto che i loro strani atteggiamenti stanno attirando l’attenzione di qualcuno pronto a smascherarli. Viola si accinge a tornare a casa di Eugenio. Sul più bello, la donna inizia ad avere nuovi ripensamenti sulla sua scelta. Silvia è più serena e contenta adesso che Nunzio e Diego stanno per dare vita alla loro nuova società. La Graziani, inoltre, non sospetta minimamente che Michele sia uno dei benefattori del locale. Rossella, intanto, è orgogliosa del padre. E gli è estremamente riconoscente… La tensione tra Mariella e Serena arriva alle stelle. Questa volta Guido e Filippo riusciranno finalmente a scoprire il vero motivo delle tensioni tra le due signore?
  • Mercoledì 12 Aprile 2023: c’è aria di festeggiamenti al Caffè Vulcano adesso che Diego e Nunzio sono diventati soci. Damiano, intanto, scopre addolorato che Viola è ritornata col marito. E, per questo motivo, compie un’azione davvero inaspettata. Che cosa farà? Si recherà da lei per fermarla? Alberto, sconvolto da ciò che gli ha detto Diana, si prepara a scaricare la sua rabbia sulla povera Clara, vittima di nuovo delle sue frustrazioni personali e della sua arroganza. Filippo e Guido riescono finalmente a far tornare la pace tra le rispettive mogli… Si tratterà di una semplice tregua oppure -finalmente- della fine di tutte le ostilità? Lara continua a distruggere la vita matrimoniale di Roberto e Marina. Quest’ultima è sempre più preoccupata e sotto stress. Nemmeno il breve week-end a Londra è riuscito a donarle un po’ di tranquillità…
  • Giovedì 13 Aprile 2023: Il Caffè Vulcano è finalmente pronto a ripartire con una nuova immagine ed una nuova grinta. Peccato che qualcuno continui a tramare nell’ombra. Tutto questo ha dei risvolti davvero imprevedibili sulle sorti del locale… A Palazzo Palladini, Roberto è raggiunto da una nuova e improvvisa urgenza: deve correre subito da Lara e dal piccolo Tommaso. Tutto questo lascia Marina di stucco. Per fortuna, per lei è in arrivo una inaspettata sorpresa. Scopriamo, intanto, che tra Rosa e Damiano è scoppiata di nuovo la passione: tra i due è ancora possibile un riavvicinamento? Oppure, alla fine, il poliziotto continuerà a pensare a Viola? Persistono i momenti di difficoltà tra Angela e Franco. Silvia, invece, è più sollevata: il suo bistrot è sulla via della salvezza. Purtroppo, nuove insidie sono dietro l’angolo…
  • Venerdì 14 Aprile 2023: Marina è praticamente stremata e distrutta dalle continue richieste di Lara Martinelli e, allo stesso tempo, piacevolmente colpita dall’inaspettato arrivo di Arnoud Leroy. Tutto questo, la porta presto a prendere una drastica decisione pronta a mettere Roberto ancora una volta in crisi. Alberto è pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Caffé Vulcano ed ai suoi nuovi soci. Questa volta, che cosa s’inventerà l’avvocato dopo la mossa di Nunzio e degli altri dipendenti? Nel frattempo Rosa, dopo quanto accaduto con Damiano, deve riconoscere che quello che è successo non ha posto le basi per nulla di buono. I rapporti, infatti, sono ancora tesi. Silvia sembra essere sul punto di scoprire la verità sull’impegno di Michele. Tra Serena e Mariella splende finalmente il sereno. Angela è raggiunta da un profondo turbamento interiore…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2023: Viola non è per niente convinta di Eugenio!

C’è grande attesa per le prossime puntate della soap partenopea e, in particolare, per la stoyline che vede protagonisti Viola ed Eugenio! Ebbene, la coppia si riconcilierà decidendo di bloccare il procedimento della separazione legale e di ritornare a vivere insieme. Si respirerà, dunque, un clima di grande festa in casa Giordano in quanto vedremo il piccolo Antonio al settimo cielo quando gli verrà comunicata la reunion della sua mamma e del suo papà. Ma… la “tregua” durerà pochissimo! Nei prossimi episodi trasmessi da Rai Tre, Viola sarà colta da non poche insicurezze… Nella sua mente, riaffioreranno i momenti più belli vissuti con Damiano Renda. E tutto ciò la getterà nuovamente in crisi. Nel frattempo, il poliziotto verrà a conoscenza dell’Happy-End tra il magistrato e la professoressa e la sua reazione sarà di grande sconforto. Inaspettatamente, l’uomo si recherà dalla ex moglie Rosa con la quale vivrà un momento di intensa passione! Dunque, l’agente, rifiutato da Viola, si consolerà gettandosi tra le braccia della donna… Finirà per illudere chi, dopo tutto ciò che è accaduto, gli vuole ancora bene? Si, perché la Picariello, ad un certo punto, capirà che, ciò che è successo tra loro, non ha posto le bassi per nulla di buono… In un nostro precedente post, vi abbiamo anche rivelato che, le vicende che vedono protagonisti Damiano e Rosa, non si esauriranno affatto con il ritorno insieme di Viola ed Eugenio… Voi cosa ne pensate? Quel che è certo è che ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2023: Nunzio e Diego diventano soci del bistrot di Silvia! E intanto tra la donna e Michele…

E’ da un po’ di tempo che, ad Un posto al sole, sta tenendo banco la crisi che ha investito il Caffè Vulcano da quando “qualcuno”, dopo la triste storia delle presunte violenze di Nunzio contro Alice, ha cominciato a diffondere in rete una serie di post volti a sabotare la cucina ed i servizi offerti dallo storico locale. Da quel momento in poi, il bistrot è stato oggetto di pesantissime critiche, il che ha provocato gravi conseguenze, dalla mancanza di clienti alle inevitabili difficoltà economiche cui è andata incontro la proprietaria, ovvero Silvia. La donna, dunque, sta affrontando un periodo davvero buio in quanto non riesce più a pagare fornitori, dipendenti e bollette… Di recente, però, una notizia a dir poco sensazionale, ha permesso alla situazione di prendere una piega inaspettata. Dietro le recensioni negative diffuse via web, si cela la mano di un “regista” desideroso di accaparrarsi una consistente quota del locale per fare fortuna… Questo “regista” altri non è che Alberto Palladini il quale, a breve, sarà sul punto di concludere un importante accordo con la Graziani! Per fortuna, Rossella intuirà che i post che più hanno danneggiato il Vulcano hanno più o meno tutti lo stesso stile e, che dunque, si tratta di account fake dietro i quali si cela un’unica persona… Nunzio e Diego, dopo aver fatto tesoro della sua grande scoperta, saranno sempre più convinti della colpevolezza del legale. E sarà così che, nel corso delle prossime puntate, riusciranno a risollevare il destino del Caffè diventando soci! Inutile dire che Alberto non prenderà la mossa nel migliore dei modi… Al di là di queste vicissitudini negative, è bene segnalare che, fra qualche giorno, potremmo assistere ad una grande reunion, quella tra Michele e Silvia. Al momento, la donna non sa che l’ex marito è stato uno dei principali fautori per favorire la ripresa del Vulcano… Rossella, al corrente di tutto, sarà invece orgogliosa del papà… Timidi spoiler lasciano dunque supporre che, prestissimo, la Graziani si renderà conto di quanto sia ancora preziosa la presenza del giornalista nella sua vita… Voi cosa ne pensate? Li rivedremo prima o poi felici ed innamorati come un tempo? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Riccardo Polizzy Carbonelli fa una importante confessione. Marina incontra il turista conosciuto a Procida, Arnoud…

Fino a qualche anno fa, uno dei personaggi più odiati di Un posto al sole era sicuramente il cinico e spregiudicato imprenditore Roberto Ferri. Ora, i telespettatori non possono fare a meno di lui, soprattutto da quando hanno imparato a conoscere meglio le sue infinite sfaccettature caratteriali. Insomma, che cosa sarebbe Upas senza il tycoon? Il nome di questo personaggio è inevitabilmente collegato a quello di Marina Giordano. Dopo innumerevoli peripezie, ostacoli, addii e ritorni, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e, dunque, a sposarsi. Ma… proprio nel bel mezzo della cerimonia nuziale, ecco che Lara Martinelli ha fatto il suo ritorno a Napoli con il bambino ( il piccolo Tommaso) che sta spacciando per il figlio di Ferri. Riccardo Polizzy Carbonelli, in una intervista, si è dilungato a parlare dell’argomento, spiegando che la rivale di Marina, con la sua riapparizione, ha finito per creare non solo delle crepe nel rapporto tra i due sposi, ma anche delle vere e proprie “incognite”. La Giordano, infatti, comincerà a porsi dei dubbi sui sentimenti che Roberto prova nei suoi riguardi… Ma si sa, gli attori nel corso delle interviste non possono lasciar trapelare indizi eloquenti, per non perdere il gusto di scoprire le novità direttamente in puntata. Quel che è certo è che la Giordano, presto, sarà invasa anche da altri leciti dubbi e timori. E questi potrebbero interessare la paternità di Tommy, la tanto attesa svolta che tutti i fans della serie stanno aspettando da tempo! Quanto al rapporto che Polizzy Carbonelli ha con Nina Soldano, l’attore ha ammesso che è davvero bello condividere il set con lei. Lavorano insieme da tanto tempo… il loro, ormai, è una sorta di “mezzo matrimonio”. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti, anche perché, a breve, Marina incontrerà per le vie di Napoli il turista francese affascinato da lei, ovvero Arnoud Leroy, conosciuto a Procida la scorsa Estate… Scoccherà la scintilla tra loro? O l’uomo la aiuterà a far luce sulla macchinazione di Lara? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: è crisi tra Angela e Franco?

Importanti novità in arrivo nelle prossime puntate del daily drama napoletano. Gli spoiler rivelano che Angela comunicherà a Franco una notizia inaspettata: stanno nuovamente per diventare genitori. Franco, che negli ultimi tempi è particolarmente affranto a causa dei suoi problemi lavorativi, non sembrerà esserne particolarmente entusiasta, tanto che darà alla moglie una risposta che lascerà trapelare poca e scarsa sensibilità. L’uomo, inoltre, come ben sapete, rischia addirittura di perdere il lavoro… La Poggi, dal canto suo, ha ricevuto, giorni fa, una interessante proposta che potrebbe portarla a stare lontano da casa per diversi mesi. La novità, però, non è stata ancora riportata al marito, in quanto la donna teme fortemente la sua reazione. Ritornando alla gravidanza, sappiamo che anche la figlia di Giulia sarà colta da un profondo senso di turbamento interiore… Forse perché teme di non poter portare avanti facilmente i progetti che la stanno gratificando a livello professionale? Quanto a Boschi, conosciamo benissimo quanto sia forte e determinato, cosa che in passato lo ha sempre spinto a risolvere i suoi problemi da solo ed a non accettare l’aiuto degli altri… Considerando che adesso ha serie possibilità di perdere il suo posto, questa nuova situazione fungerà da apripista per introdurre una nuova trama? Non possiamo anticipare nulla, per questo non perdete le nuove news!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime novità ed intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Aprile a venerdì 21 Aprile 2023? Cosa comporterà il ritorno di Arnoud nella vita di Marina? Il Caffè Vulcano è per davvero fuori pericolo? Tra Angela e Franco si sistemeranno le cose? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...