Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Aprile 2023: Tirso Vende L’Hotel A Diana!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Tirso vuole vendere l’albergo e Diana, su consiglio di Julia, si propone per acquistarlo. I due si accordano per la vendita…

Un Altro Domani va avanti e, nella settimana dal 17 al 21 aprile 2023, ci sarà un grandissimo colpo di scena che riguarderà Tirso. Quest’ultimo prenderà una decisione in merito al suo albergo e sceglierà di venderlo proprio a Diana. Di fronte a tutto questo Julia non potrà più ignorare i sentimenti che prova verso l’albergatore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen continua ad indagare su quello che è successo ad Ines e si convince che la colpa sia di Patricia. Nel frattempo Ventura la manda via di casa, perché iniziano a circolare pettegolezzi su una loro possibile relazione e lui non intende accettarli. In questo modo Patricia non ha più una casa. Victor decide di lasciare Carmen dopo aver scoperto da suo padre che Ines era incinta prima di perdere la vita. La Villanueva capisce immediatamente che il ragazzo l’ha lasciata perché la sta proteggendo da qualcosa. Julia viene a sapere che un’ambulanza è stata a Robledillo e capisce che era per Tirso. Vuole assolutamente capire cosa sta succedendo ma l’albergatore non si apre con lei. Nel frattempo Tirso si prepara a sostenere Dani, per quando vorrà confessare pubblicamente chi è davvero.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Diana compra l’hotel di Tirso!

  • Lunedì 17 aprile 2023: Julia fa una scoperta che la lascia sconcertata. Infatti, viene a sapere che da quando è stato vittima dell’incidente, Tirso sta seguendo una terapia psicologica per cercare di riprendersi dagli effetti del trauma. Ma la cosa sorprendente è che il suo psicologo è proprio Leo. Julia è sempre più dubbiosa sull’uomo. Mario decide di proporre sua nipote, un’assistente infermieristica, come sostituta di Chloe nell’officina. Carmen vuole evitare che Francisco si senta impietosito dal fatto che Patricia è stata cacciata da Ventura e non ha più una casa. Sa che altrimenti la donna lo manipolerebbe un’altra volta. Nel frattempo vuole affidare maggiori responsabilità a Kiros in fabbrica, dato che il ragazzo ha dimostrato di saperle gestire al meglio. Per farlo, però, deve avere degli scontri con Patricia, che ha ancora un ruolo nella loro attività. Linda incontra Mariano Glorioso, un ragazzo che si dice disposto a tutto per conquistarla. Effettivamente inizia un corteggiamento instancabile e Linda ne è molto colpita. Ad impedire che le cose possano diventare più serie, però, è Faustino, il cugino di Linda da poco arrivato a Rio Muni. Quest’ultimo non vuole affatto che sua cugina intraprenda una relazione con Mariano.
  • Martedì 18 aprile 2023: Mario vuole convincere Julia ad assumere sua nipote, nonostante le resistenze della ragazza, ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Quindi fa una mossa discutibile che lascia Julia molto sorpresa e che, soprattutto, la fa sentire tra l’incudine e il martello. Chloe, che nel frattempo ha iniziato a lavorare con Tirso per non dover più stare con Dani all’officina, ascolta con preoccupazione le ipotesi che sta facendo Tirso sul suo futuro. L’albergatore infatti sta prendendo in seria considerazione la possibilità di mettere in vendita in albergo, dato tutti i problemi di salute che sta avendo. Chloe è molto preoccupata perché teme che a questo punto sarà costretta a tornare da Julia e a stare fianco a fianco con Dani. Victor sta sempre peggio ed il rapporto con Carmen e quello con suo padre continuano a peggiorare. Il ragazzo è consapevole che uno dei due dovrà spezzarsi per sempre e sarà tutto molto doloroso. Non sa cosa scegliere anche perché conosce molto bene la pericolosità di Ventura quando gli vengono fatti degli affronti. Faustino continua ad avere un atteggiamento aggressivo e fastidioso verso la cugina e verso tutti gli altri.
  • Mercoledì 19 aprile 2023: Mariano è infastidito dalle ingerenze di Faustino e dal suo modo di comportarsi anche in pubblico. Quindi rassicura Linda dicendole che molto presto troverà il modo di smascherare l’uomo e di farlo andare via una volta per tutte da Rio Muni. Julia è sempre più preoccupata per la situazione di Tirso perché si rende conto che lui non sta bene e che è in difficoltà anche per quanto riguarda la gestione dell’albergo. Quindi propone a Diana di fare un investimento e di essere lei l’acquirente del suo albergo. In questo modo rimarrebbe anche tutto tra persone che si conoscono, e Tirso non dovrebbe dire addio all’attività che ha amato per così tanto tempo. Diana fa notare a Julia che questo suo atteggiamento sta a significare che lei è ancora innamorata di Tirso. La Infante quindi capisce di non poter ignorare quello che prova. Dani conosce Manu ed i due iniziano ad andare sempre più d’accordo. Passano molto tempo insieme e sono davvero vicini. Manu parla con Chloe e le dice che Dani gli piace per davvero e che quindi vuole approfondire il più possibile la conoscenza con lui. Julia soffre nella relazione con Leo ed è consapevole di dover prendere presto una decisione per evitare che la situazione peggiori per tutti.
  • Giovedì 20 aprile 2023: Carmen, che ancora non aveva rivelato niente a suo padre circa i suoi sospetti per l’omicidio di Ines, trova finalmente il coraggio di farlo. La Villanueva dice a Francisco che crede proprio sia stata Patricia a commettere quel terribile atto. Francisco si infuria di fronte alle nuove accuse della figlia e si convince che lei, odiando Patricia, sia sempre pronta a darle la responsabilità di qualsiasi cosa. Angel viene a sapere dei sospetti di Carmen e si infuria quando scopre che lei accusa la mamma dell’accaduto. Quindi decide di andare a parlare con la ragazza e le dice che sicuramente sua madre Patricia non c’entra assolutamente niente con l’accaduto. Julia inizia a leggere i libri “Le avventure di Mia Yaco” e le trova molto familiari. Infatti le sembra che le storie raccontate nel libro coincidano con quelle del diario di sua nonna, e che quindi qualcuno abbia narrato la vera storia di Carmen. La Infante è molto incuriosita da questa possibilità e decide di indagare per saperne di più. Diana fa la sua proposta a Tirso e lui decide subito di venderle l’hotel. Chloe è preoccupata e capisce che presto non avrà più un lavoro.
  • Venerdì 21 aprile 2023: Chloe svela a Manu che Dani è un ragazzo trans, dato che non lo sapeva. Dani viene presto a scoprirlo e si infuria con l’ex amica, dicendole che non si può intromettere in questo modo nella sua vita e che avrebbe dovuto essere lui a confessare la verità. Patricia e Angel hanno uno scontro di fronte a Carmen e Francisco. La donna si sente male, ma il figlio non la aiuta, certo che stia soltanto fingendo l’attacco per attirare la sua attenzione. Inaspettatamente è Carmen a convincersi che Patricia non sta fingendo e le dà una mano, salvandole la vita. Francisco è molto impietosito dal malore dell’ex compagna e decide di ospitarla un’altra volta a casa sua. Faustino continua a creare problemi a Linda, invitando per esempio i camerieri del locale ad abbandonarlo. La ragazza capisce che deve fare qualcosa in fretta.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà dopo la vendita dell’albergo e secondo voi Julia confesserà i suoi sentimenti a Tirso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!