Avanti Un Altro: Ecco Perché Il Bonus Daniel Nilsson Non C’è Più!

Avanti Un Altro: i telespettatori si sono accorti da tempo dell’assenza di Daniel Nilsson, il famoso Bonus del programma. Ecco perché non è più presente nella trasmissione…

Avanti Un Altro fa compagnia ogni giorno ai telespettatori nel preserale di Canale 5, ed i telespettatori lo seguono numerosi con grande attenzione. I fan del programma non hanno potuto fare a meno di accorgersi dell’assenza del Bonus che è stato presente negli anni in tante edizioni. Daniel Nilsson, infatti, non è più presente ed è stato sostituito da un altro Bonus.

Avanti Un Altro: perché Daniel Nilsson non è più nel programma!

Ad Avanti Un Altro, i telespettatori più assidui si sono accorti di una grande assenza che va avanti ormai dall’inizio di questa nuova stagione. Il Bonus, che è stato presente sin dall’inizio del programma, ossia il giovane svedese Daniel Nilsson, non è più presente. Al suo posto c’è un altro Bonus, ossia Andrea De Paoli, a sostituirlo. Il ruolo del Bonus è divertente ed è sempre stato apprezzato dal pubblico, per via dei massaggi alle concorrenti e della possibilità di far raddoppiare il montepremi estratto. Il pubblico, affezionato a Daniel Nilsson, si è chiesto le ragioni della sua assenza che sono state prontamente spiegate da Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha dichiarato che attualmente non è possibile che Daniel sia in studio come negli altri anni, in quanto è dovuto tornare in Svezia, nel suo paese natale. Bonolis ha parlato di ragioni personali e non ha spiegato oltre per quale motivo Daniel abbia dovuto lasciare l’Italia. Ad ogni modo il conduttore è sembrato essere speranzoso circa la possibilità di un ritorno, in futuro, del Bonus. Infatti ha dichiarato che non appena tornerà in Italia, Avanti Un Altro lo aspetterà per riaccoglierlo tra i suoi numerosi personaggi.

Avanti Un Altro: i saluti dello Iettatore a Daniel Nilsson!

Da qualche mese quindi i telespettatori hanno fatto la conoscenza di un nuovo Bonus, che ha esattamente lo stesso ruolo del precedente. Si tratta di Andrea De Paoli, un modello italiano che è stato presentato da Paolo Bonolis come colui che prenderà, almeno temporaneamente, il posto di Daniel Nilsson. Nel frattempo quest’ultimo ha voluto salutare calorosamente dalla Svezia la trasmissione, scrivendo in un post di essere felice di far parte della grande famiglia di Avanti Un Altro. Anche questo quindi fa credere concretamente alla possibilità di un suo ritorno in futuro. Nel frattempo anche Franco Pistoni, ossia lo Iettatore, ha dedicato un post sui social al Bonus. Lo Iettatore ha dichiarato che questo saluto è stato per lui un grande dolore, perché condivideva lo stesso camerino con Daniel ed avevano imparato a capirsi al volo. Non comprendevano le rispettive lingue ma hanno stretto un bel legame d’amicizia. Franco Pistoni ha sottolineato che ora spetta ad Andrea De Paoli il compito di sostituire una delle pietre miliari del programma. Non resta che attendere per scoprire se ci sarà o meno un ritorno di Nilsson nel programma. Voi che cosa ne pensate? Vi eravate accorti della sua assenza e vi dispiace che non ci sia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!