Mara Venier Querela Mediaset: Aspetto Le Vostre Scuse!

Mara Venier denuncia Mediaset: con una storia sui social la conduttrice ha confermato di aver sporto denuncia contro l’azienda, dopo il tweet offensivo contro di lei proveniente dall’account ufficiale…

Mara Venier è stata protagonista, insieme a Barbara D’Urso, di un avvenimento spiacevole che ha riguardato l’account ufficiale di Mediaset. È stato diffuso un tweet, infatti, in cui venivano rivolte parole molto offensive alla Venier. Quest’ultima ha deciso di procedere per vie legali denunciando Mediaset, e dicendo di attendere le loro scuse.

Mara Venier denuncia Mediaset: la frecciatina della conduttrice sui social!

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state al centro di quello che, da Mediaset, è stato definito un grave incidente e che non ha fatto piacere a nessuna delle due. Tutto è iniziato quando la D’Urso ha lasciato un videomessaggio per Domenica In, diventando sotto certi aspetti un ospite ufficiale di Mara Venier. In tanti hanno commentato l’avvenimento e, con l’account ufficiale del Biscione, ossia QuiMediaset, è stato diffuso un tweet dai toni molto pesanti contro le due conduttrici. Il tweet diceva: “Che cosa antipatica. Tr***e mi pare azzeccato, Silvy”. Immediatamente il messaggio è diventato virale. Mediaset ha scritto, poco tempo dopo, che c’era stato un accesso anomalo all’account e che ne sarebbe seguito un intervento tecnico. Il giorno dopo l’azienda ha preso le distanze dall’accaduto, definendo vergognoso il commento, che però è stato soltanto il frutto di un grave incidente. Evidentemente Mara Venier non è dello stesso avviso e, dopo aver commentato su Instagram che l’accaduto era stato molto brutto, dopo qualche giorno ha deciso di passare alle vie legali. La conduttrice si è recata in commissariato per sporgere denuncia contro Mediaset. Una storia pubblicata su Instagram la ritrae proprio lì, circondata dai carabinieri, con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: “Salutame a Silvy”.

Mara Venier contro Mediaset: aspetto le vostre scuse!

Appare evidente che, quindi, quello che è stato definito come un semplice incidente non abbia fatto molto piacere a Mara Venier. La conduttrice, subito dopo il tweet, sembrava non avesse intenzione di prendere provvedimenti, ma con il passare dei giorni è andata fino in fondo. Sempre attraverso i social, ha fatto sapere di essere in attesa delle scuse, anche private, da parte di Mediaset. Per il momento non è arrivata nessuna ulteriore notizia da parte dell’azienda di Piersilvio Berlusconi. Se ci sono state delle scuse private, dunque, per ora non è trapelato nulla. Intanto, anche Barbara D’Urso era protagonista del tweet offensivo che è stato diffuso dall’account ufficiale di Mediaset. Da parte sua non è arrivata nessuna notizia. La D’Urso non ha commentato quello che è successo e non ha fatto sapere se intende prendere provvedimenti di qualche tipo. Probabilmente, dato che i rapporti con Mediaset sono differenti, non arriverà nessuna decisione legale da parte della conduttrice. Nel frattempo anche Mara Venier sembra essere andata avanti e non ha fatto sapere più nulla sull’argomento o sulla ricezione delle scuse. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda e secondo voi Mara Venier ha fatto bene a procedere per vie legali? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!