Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 10-16 Aprile 2023: Le Pesanti Accuse di Ariane a Cornelia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Aprile 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane perderà il bambino?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert e Ariane fissano la data del loro matrimonio. La Kalenberg accusa Cornelia di averla fatta cadere giù dalle scale per provocarle un aborto! Gerry è distrutto: crede che Shirin ed Henning siano prossimi alle nozze. Paul tenta di togliersi la vita… Christoph lo salva!

Sturm der Liebe torna con un nuovo appuntamento ricco di suspense! Quali emozioni ci riserverà? Paul e Josie riusciranno, prima o poi, a coronare il loro sogno d’amore? La strada è ancora lunga ed impervia! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Aprile a domenica 16 Aprile 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Paul, devastato dai sensi di colpa dopo aver riportato alla mente le circostanze legate alla morte della piccola Manuela, si rifugerà in una baita alpina in quanto non riuscirà a stare a contatto con Constanze per via del segreto che è costretto a tenerle nascosto. Un pomeriggio la von Thalheim, insospettita dai comportamenti di Josie, la seguirà… E farà una scoperta che non le piacerà affatto. Alla Klee non resterà che raccontare una bugia alla rivale per proteggere il suo amato… Nel frattempo, Vanessa troverà finalmente la casa dei suoi sogni. I Sonnbichler si offriranno di aiutarla economicamente. Purtroppo, qualcuno intralcerà i piani dei due anziani. Ariane, temendo “sabotaggi”, pregherà Robert di non parlare a nessuno della sua gravidanza. La coppia, poi, progetterà di sposarsi quanto prima. La Kalenberg, un giorno, si recherà da Cornelia per chiederle di aiutarla nei preparativi del ricevimento nuziale. La donna farà per andarsene ma la rossa la tratterrà con forza per un braccio. Nel tentativo di sganciarsi dalla sua “morsa”, la Holle farà ruzzolare giù per le scale la rivale che rischierà di perdere il bambino! A Bichlheim giungeranno i genitori di Henning. Shirin affronterà duramente il fidanzato, reo di non aver ancora effettuato le dovute presentazioni. Christoph, trovandosi a camminare nel bosco, sorprenderà Paul nel tentativo di compiere un gesto sconsiderato… E non è tutto! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 10 Aprile a domenica 16 Aprile 2023, trama puntate: Robert e Ariane decidono di sposarsi, ma i Sonnbichler scelgono di non prendere parte alla cerimonia, schierandosi apertamente dalla parte di Cornelia. La Kalenberg si reca da quest’ultima per umiliarla ancora e, nel corso di una discussione, cade giù dalle scale finendo per avere una minaccia di aborto! I genitori di Henning arrivano a Bichlheim. Non stanno che il figlio si è fidanzato con la stessa ragazza che lo bullizzato in passato!

Ci aspettano momenti da non perdere! Shirin rimprovererà ad Henning di non averle presentato ancora i suoi genitori, mentre Gerry precipiterà nello sconforto più totale quando si convincerà che la sua amata stia per convolare a nozze con il suo amato. Robert ed Ariane pianificheranno le loro nozze. La Kalenberg raggiungerà Cornelia per chiederle di aiutarla nei preparativi. Nel tentativo di convincerla, si appenderà al suo braccio. La Holle, cercando di divincolarsi, la spingerà giù per le scale in maniera del tutto involontaria… Ma ancora. Christoph salverà Paul da una situazione di grave pericolo, mentre Vanessa e Max troveranno finalmente la casa sempre sognata… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 10 Aprile 2023: Paul si sente malissimo dopo aver scoperto di essere stato lui a provocare la morte della piccola Manuela von Thalheim e fa di tutto per nasconderlo a Constanze. Stare con lei, però, non lo aiuta e così il ragazzo prende una drastica decisione che lo porta a ritirarsi, ad insaputa di lei, nei pressi di una baita alpina isolata. Josie lo scopre e lo passa a trovare. Intanto, dietro consiglio di Michael, il Lindbergh inizia a svolgere esercizi di riflessione e consapevolezza. Constanze si chiede dove sia finito il suo fidanzato. Poi, insospettita dagli strani movimenti della Klee, la segue e fa una scoperta! Ariane prega Robert di non annunciare ai suoi famigliari la sua gravidanza. Teme sabotaggi… Robert le promette assoluto riserbo. Cornelia, però, non ci mette molto a scoprire la verità e ad affrontare il Saalfeld che è sopraffatto dal dolore…
  • Martedì 11 Aprile 2023: Vanessa non vede l’ora di trovare la casa dei suoi sogni per metter su famiglia con Max al più presto. Quest’ultimo, intanto, prende sempre più consapevolezza di quanto la sua fidanzata stia bruciando le tappe. Temendo di deluderla, accetta ogni suo “capriccio”. Poi, però, viene assalito da un forte dubbio… Per fortuna, qualcuno si accorge del suo malessere e decide di prestargli ascolto. Il nuovo vicino dei Sonnbichler si lamenta perché le foglie dei loro alberi cadono nella sua proprietà ed i rami sporgono ben oltre la recinzione. Alfons vuole occuparsi della questione pacificamente e decide di farsi aiutare da Gerry. Quando poi Alfons e Hildegard scoprono le vere intenzioni del nuovo arrivato, precipitano nello sconforto più totale. Robert continua a sostenere Ariane e ad isolarsi dal resto della sua famiglia. Werner ne soffre moltissimo…
  • Mercoledì 12 Aprile 2023: Robert è molto confuso dopo il momento di vicinanza vissuto con Cornelia che, sentendosi in colpa verso Erik, gli racconta tutto d’un fiato di aver baciato il Saalfeld. Ferito nel profondo, il Vogt corre dalla Kalenberg per metterla al corrente di tutto. Furibonda, la donna affronta il fidanzato. Constanze vuole sapere da Paul che cosa ci faccia con Josie nella baita alpina. La Klee, senza ulteriormente indugiare, spiega alla donna che il Lindbergh le stava organizzando una sorpresa romantica. Commossa, la von Thalheim lo perdona. Paul, però, non riesce a starle accanto in quanto la sua vicinanza gli ricorda la morte di Manuela. Inoltre, adesso è costretto ad organizzare per davvero una sorpresa a Constanze. E finisce per avere una forte discussione con Josie. Quest’ultima è distrutta e non sa come fare per tenere a bada i suoi sentimenti.
  • Giovedì 13 Aprile 2023: Yvonne approfitta di un appuntamento tra Shirin e Christoph per avere contatti con quest’ultimo. Vorrebbe sedurlo in modo da fidanzarsi con lui e risolvere, una volta per tutte, i problemi economici che la affliggono da tempo. Il Saalfeld, però, le lascia intendere di non provare alcun interesse per lei. Umiliata, la donna si reca al bar e qui incrocia Erik che le confida i suoi problemi amorosi con Cornelia. Tra i due ex si sviluppa una improvvisa e piacevole sintonia che non passa inosservata a Josie. Alfons vuole risolvere la controversia con il vicino ricorrendo ad un avvocato. Hildegard propone di risolvere la situazione diversamente. Dopo un vano tentativo di parlare con il vicino, la donna è costretta ad assecondare la richiesta del marito. Gerry è molto preoccupato per la delicata situazione che stanno vivendo i suoi amici…
  • Venerdì 14 Aprile 2023: Paul è logorato dai sensi di colpa in quanto non può rivelare a Constanze di essere l’assassino della cuginetta Manuela. Pertanto, matura una decisione drastica… Quindi, si reca nel bosco senza essere visto e decide di porre fine alla sua vita. Per fortuna, Christoph si trova a passare di lì e lo salva appena in tempo. Insospettito, prova a capire le ragioni del suo forte turbamento… Judith e Heinrich von Thalheim arrivano al Fürstenhof. Shirin non capisce perché il suo fidanzato non si decida a presentarglieli. Affranta, crede che il suo fidanzato si vergogni di lei per via della sua posizione sociale ed economica. Il sommelier, dopo l’affronto, capisce di aver sbagliato e le chiede scusa. Quando poi la ragazza fa una piccola battuta sul grado militare del padre di Henning, improvvisamente si ritrova di fronte a lui che la guarda con sospetto…
  • Sabato 15 Aprile 2023: Vanessa riesce finalmente a trovare la casa perfetta per la sua futura famiglia con Max ed è felicissima quando Alfons e Hildegard accettano di aiutarla economicamente. Purtroppo, qualcuno ostacola tutti i piani della ragazza. Cornelia reagisce malissimo quando scopre che Robert e Ariane si sposeranno presto. Werner cerca di rincuorarla, ma è tutto inutile. Il vecchio Saalfeld, inoltre, è molto preoccupato per il futuro incerto del figlio. Per questo motivo, raggiunge Christoph per studiare un nuovo valido piano volto a consegnare Ariane alla giustizia. Questa volta i due alleati cosa s’inventeranno? Ce la faranno o finiranno per mettersi nuovamente l’uno contro l’altro? Judith e Heinrich von Thalheim non sanno che Henning adesso esce con Shirin, la stessa ragazza che ha bullizzato il figlio in gioventù…
  • Domenica 16 Aprile 2023: Ariane e Robert fissano la data del loro matrimonio. Alfons e Hildegard chiariscono che non parteciperanno alle loro nozze. La Kalenberg, più tardi, chiede a Cornelia di aiutarla nei preparativi in modo da mettere a tacere le voci che le vedono schierate l’una contro l’altra. La Holle, però, si rifiuta. Ariane insiste e le afferra un braccio… Cornelia cerca di allontanarsi e, nel tentativo di riuscirci, fa precipitare involontariamente la nemica giù dalle scale. Gerry crede che Henning e Shirin stiano per sposarsi e decide di raggiungere i genitori del sommelier. Paul confida i suoi sensi di colpa a Christoph. Il giovane, grazie ai suoi consigli, riesce a fare un passo importante verso Constanze. Nel corso di una passeggiata insieme, i due incontrano il padre di Henning ed il giovane Lindbergh si rende protagonista di un nuovo attacco di panico…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Gerry e Shirin lasciano la soap!

Nel corso della stagione num. 19, Gerry Richter e Shrin Ceylan coroneranno il loro sogno d’amore con una cerimonia turco-tedesca da sogno! Una delle coppie più amate di Sturm der Liebe lascerà il Fürstenhof, non prima di aver fatto vivere ai suoi fans dei momenti davvero commoventi ed emozionati. Nel giorno del “si”, si rivedrà anche Josie Klee, la quale verrà scelta da Shirin come testimone di nozze! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Gerry chiede a Shirin di sposarlo. E lei…

Sono in arrivo grandiose notizie dalla Germania! Una delle coppie più amate di Sturm der Liebe, convolerà a nozze ma… i preparativi e le circostanze in cui tutto ciò avverrà, saranno a dir poco rocamboleschi! Nelle puntate attualmente in onda su Rete 4, quelle riguardanti il ciclo della diciottesima stagione, Gerry è follemente innamorato della dolce Ceylan che, invece, ha cominciato una relazione con il sommelier Henning von Thalheim, che lei stessa era solita bullizzare da piccolo. La loro storia d’amore, però, ad un certo punto volgerà al termine e sarà così che Shirin aprirà finalmente gli occhi sulla sua anima gemella… ovvero su Gerry Richter! Noi telespettatori assisteremo così allo sbocciare di una tenera love story che ci regalerà momenti davvero sorprendenti. I due saranno praticamente inseparabili e condivideranno esperienze ed avventure insieme. Un giorno, purtroppo, Shirin resterà vittima di un incidente sul lavoro. In altre parole, nel mentre starà svolgendo i suoi compiti di cameriera ai piani del Fürstenhof servendosi di specifici prodotti per la pulizia, inizierà ad avvertire un forte dolore agli occhi. Portata d’urgenza in ospedale, alla giovane verrà riferita una diagnosi devastante: le verrà detto di aver perso la vista! Tornata a casa, le risulterà molto difficile abituarsi alla sua nuova vita da non-vedente. Gerry la sosterrà in tutto, ma la ragazza inizierà ad avvertirsi come un “peso” e lo tratterà con forte freddezza, affermando di sentirsi oppressa dai suoi modi di fare.

Trascorrerà un mese ed arriverà il giorno della tanto temuta visita di controllo. Sarà in tale occasione che a Shirin i medici non solo comunicheranno la sua cecità, ma addirittura aggiungeranno che il suo stato sarà permanente, che non riuscirà cioè più a recuperare le sue facoltà visive. Coraggiosa e determinata, la Ceylan non vorrà accettare una cosa del genere e così si rivolgerà ad uno specialista che le proporrà un trapianto di cornee artificiali. Nonostante il parere contrario di Michael e del suo fidanzato, dopo qualche settimana, la ragazza deciderà di sottoporsi alla delicatissima e rischiosissima operazione chirurgica. E vi annunciamo che, al risveglio dall’anestesia, la nostra amata protagonista non solo affermerà di sentirsi benissimo, ma dirà anche di riuscire a distinguere chiaramente forme e figure! L’inaspettato miracolo riempirà di gioia la giovanissima coppia che, senza attendere altro tempo, si preparerà a partire per il loro primo viaggio insieme. E la meta prescelta sarà la Turchia, terra d’origine della bella Shirin, ove per giunta dovranno prendere parte ad un importante matrimonio. Ebbene, sarà in tale occasione che il nostro Gerry farà uno strano sogno, ove lui e la sua amata, invece di figurare tra gli invitati, saranno i protagonisti della cerimonia. Il risultato, quale sarà? Dopo essersi confidato con Erik, il Richter arriverà alla conclusione che il suo sogno sia una sorta di segno del destino… E sarà così che deciderà di stupire la sua amata con una proposta di matrimonio. Vedremo che il Vogt gli darà alcune dritte su come sorprendere Shirin al meglio… Ma siamo proprio sicuri che la Ceylan accetterà di diventare sua moglie?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: ostacoli ed imprevisti per Gerry e Shirin!

Ebbene … la risposta è si! Commossa, la dolce amica di Maja abbraccerà fortissimo il suo amato, affermando di non vedere l’ora di convolare a nozze. I due, inoltre, progetteranno anche di spostarsi entro pochi mesi dal “fatidico si”, decidendo di cambiare vita e lavoro. I dettagli sulla loro nuova professione -nonché sulla loro nuova sistemazione- sono ancora top-secret, ma lasciano supporre che, finalmente, dopo tanti sforzi, i nostri beniamini coroneranno il sogno di una vita. Dopo la proposta andata a buon fine, a Gerry non resterà che “affrontare” i genitori della sposa… E vi annunciamo che ne vedremo delle belle, tra equivoci e imbarazzanti colpi di scena. Gli spoiler lasciano trapelare che, all’improvviso, il padre e la madre di Shirin, fortemente “tradizionalisti”, giungeranno a Bichlheim. Ed al Richter non resterà altro che chiedere la mano della ragazza secondo un preciso rito ed in loro presenza… Superato tale ostacolo, Shirin inizierà a progettare con il suo amato la cerimonia. E manifesterà il desiderio di sposarsi con l’abito nuziale di sua madre. Purtroppo, quest’ultima, sbadatamente, affermerà di averlo dimenticato in Turchia… Affranta, la ragazza si metterà subito in cerca del vestito perfetto… Ulteriori anteprime indicano che, come testimone di nozze, verrà scelta Josie Klee, che ritornerà in Germania dopo aver concluso brillantemente insieme a Paul il suo percorso nella soap. La giovane sarà felicissima di rivedere Erik, sua madre Yvonne e lo chef André. Tornando alle nozze, vi annunciamo che esse verranno celebrate nei pressi del maneggio dell’hotel e che saranno una perfetta commistione tra la tradizione turca e quella tedesca. Erik, inoltre, litigherà anche con Christoph per una questione riguardante la location… Pare, però, che gli attriti saranno solo di breve durata, fortunatamente! In aggiunta a ciò, il padre di Shirin, Max ed Erik terranno dei discorsi molto toccanti. Ma ancora. Gerry, durante il ballo nuziale, confiderà alla sua amata di aver fatto un vero e proprio sogno premonitore: ha sognato nei dettagli il suo matrimonio! La coppia di sposi, poi, dopo l’Happy End, farà una importante annuncio ai loro cari. Non sappiamo bene che cosa diranno. Quel che è certo è che gli spoiler segnalano l’uscita di scena degli attori Johannes Huth e Merve Cakir ben prima della fine del ciclo della diciannovesima annata, quella che attualmente vede sotto i riflettori Eleni e Leander. Gerry e Shirin, dunque, dove si trasferiranno? Metteranno su famiglia? C’è ancora tanto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con nuove avvincenti storyline! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Aprile a domenica 23 Aprile 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Judith scoprirà che Shirin, oltre a lavorare nel salone di bellezza, svolge anche mansioni di cameriera ai piani. Heinrich, deciderà di affrontarla. Josie, nel tentativo di nascondersi da Constanze e Paul, andrà incontro ad un pericolo, mentre Robert prenderà le distanze da Cornelia, quando Ariane la accuserà di averla fatta cadere deliberatamente! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!