Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-15 Aprile 2023: Thomas Smaschera Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a sabato 15 Aprile 2023 e anteprime puntate Americane. Thomas e il segreto di Brooke…

Anticipazioni Beautiful: il piccolo Douglas racconta a Thomas di aver visto Brooke baciare Deacon. Lo stilista corre a riportarlo a Steffy! Ridge, intanto, affronta duramente il rivale che si lascia andare ad una particolare insinuazione. Sheila festeggia la buona riuscita del suo piano. Attriti tra Grace e Carter!

Il Segreto di Brooke Logan verrà a galla! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Aprile a sabato 15 Aprile 2023 preannunciano momenti carichi di colpi di scena! Sappiamo che Brooke inizierà a temere la fine del suo matrimonio quando scoprirà che il piccolo Douglas, che l’ha vista baciare Deacon nel giorno di Capodanno, si trovi a casa di Steffy! Il bambino racconterà al padre tutti i dettagli inerenti l’errore della nonna e lo stilista si recherà immediatamente dalla sorella per metterla al corrente dell’accaduto! Steffy, scioccata, si convincerà sempre più che suo padre sia destinato ad una donna come Taylor… Intanto Grace Buckingham, la madre di Paris, cercherà di indagare sulla natura della relazione che sua figlia sta intrattenendo con Zende. E quando la vedrà baciare Carter, andrà su tutte le furie. Katie intercetterà che nella vita dell’avvocato ci sia un’altra donna, mentre Sheila farà salti di gioia quando scoprirà che il suo complotto contro Brooke per separarla da Ridge stia dando i frutti sperati… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Aprile a sabato 15 Aprile 2023, trama puntate: il segreto di Brooke è ormai giunto alle orecchie dei fratelli Forrester. Brooke teme fortemente la reazione di Ridge che, a Il Giardino, si scontra con Deacon. Grace vede sua figlia baciare Carter ed ha una durissima discussione con lui…

Brooke sarà al centro della scena nei prossimi episodi in onda su Canale 5! Il piccolo Douglas riferirà ai fratelli Forrester quanto visto la notte di Capodanno, mentre Sheila vedrà il suo obiettivo realizzarsi sempre di più! Steffy si convincerà che i suoi genitori siano destinati a stare insieme, mentre Grace affronterà duramente Carter, quando lo vedrà baciare Paris. Katie, intanto, sospetterà che l’avvocato abbia conquistato un’altra donna… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 10 Aprile 2023: Hope racconta a Liam la verità sul bacio tra Brooke e Deacon. Carter respinge Paris, spiegando di non voler commettere gli stessi errori fatti con Quinn. Specifica che, esattamente come Ridge ed Eric, anche Zende è un suo carissimo amico. Ad un tratto, però, i due cedono alla passione… Steffy arriva a casa di Brooke. Nota che Ridge è iper-protettivo nei suoi confronti e si insospettisce fortemente. Alla Forrester Creations, Grace Buckingham scopre da Zende e Paris sono una coppia “libera”. Affranta, decide di affrontare direttamente sua figlia. Douglas racconta a Thomas di aver visto la nonna baciare Babbo Natale la sera di Capodanno. Insospettito, il giovane chiede al figlio ulteriori dettagli. Nel frattempo, Brooke entra nel panico quando scopre che il nipotino è insieme al papà a casa di Steffy: il suo segreto verrà a galla?
  • Martedì 11 Aprile 2023: Douglas rivela a Ridge di aver visto nonna Brooke baciare Babbo Natale, forse per ringraziarlo dei regali ricevuti, continuando ad insistere, affinché tutti credano a ciò che ha visto. Nel frattempo, allo chalet, Brooke prega Hope di recarsi immediatamente alla casa sulla scogliera in modo da impedire a Douglas di parlare. La giovane Logan telefona immediatamente a Thomas, chiedendogli di riportare il bambino a casa. Steffy resta basita dalla strana la richiesta della sorellastra e dalla storia raccontata dal nipotino. Grace pretende di sapere dalla figlia che impostazione lei e Zende stanno dando al loro rapporto. Katie passa a trovare Carter che le lascia intendere di essersi cacciato in una nuova situazione amorosa complicata… Douglas torna da Hope. Brooke lo prega di dimenticare ciò che ha visto a Capodanno…
  • Mercoledì 12 Aprile 2023: Liam chiede ad Hope che effetto le abbia fatto sapere che i suoi genitori si siano baciati. Lei ammette che da bambina ne sarebbe stata entusiasta. Ora è fortemente preoccupata per il matrimonio della madre. Ridge, intanto, cerca di calmare Brooke, che è devastata dal dolore per aver baciato Sharpe. Lo stilista la definisce una moglie onesta e leale, ma lei scoppia a piangere. Sheila, a Il Giardino, punzecchia Deacon: vuole sapere se il suo piano ha funzionato. Lui, però, preferisce tacere… Vedendo sopraggiungere Hope, Sheila si mette in ascolto della conversazione che lei ha con suo padre, nascondendosi dietro ad un cespuglio. Con sua figlia, il barman si scusa per aver bevuto vodka e champagne insieme a Brooke. Hope continua a chiedersi cosa abbia potuto spingere sua madre ad interrompere la sobrietà…
  • Giovedì 13 Aprile 2023: Sheila esce dal suo nascondiglio per far sapere a Deacon di aver sentito tutto: lui e Brooke si sono ubriacati l’ultimo giorno dell’anno. Si sono anche baciati ed hanno dormito insieme? Lui tace. Grace continua a parlare con Paris riguardo alla scelta imposta da quest’ultima al fidanzato: essere una coppia senza vincoli. La donna non accetta che sua figlia stia prendendo in giro il ragazzo. Forse ha paura di sposarsi? Carter interviene, spronando Paris a non lasciarsi sfuggire Zende. Più tardi, il Walton resta da solo con la Buckingham alla quale da’ un bacio appassionato. Grace li becca in flagranza. Steffy ritiene che Ridge debba stare con Taylor e non con Brooke, che continua causargli sofferenza. Thomas si rende conto che qualcosa non va in Douglas. Dopo averlo interrogato, scopre che Brooke ha baciato Deacon la notte di Capodanno…
  • Venerdì 14 Aprile 2023: Thomas si accerta che suo figlio stia dicendo la verità e che non stia fantasticando, asserendo di aver visto Brooke e Deacon baciarsi il 31 Dicembre. Il bambino comincia a giurare e così, soddisfatto, lo stilista prende in disparte la sorella per raccontargli la sua grandiosa scoperta. Steffy non riesce a credere che Brooke si sia spinta a tanto in assenza del marito. Ora più che mai, crede che Ridge sia destinato ad una donna piena di valori come Taylor. A Il Giardino, Ridge e Deacon cominciano a lanciarsi reciproche offese. Lo stilista invita il rivale a stare alla larga dalla Logan perché non ne vuole più sapere di lui. Sharpe, però, gli lascia intendere l’esatto contrario. Grace affronta duramente la figlia dopo averla vista tra le braccia di Carter. Più tardi, la donna raggiunge anche il Walton, al quale precisa che Paris è fidanzata con Zende…
  • Sabato 15 Aprile 2023: Grace ha dei pregiudizi su Carter, per via dei racconti di Zoe, che pare stia ancora male per lui e per la sua tresca con Quinn. Carter precisa di aver iniziato la relazione con la Fuller molto dopo la sua storia con Zoe che, per giunta, si era presa una cotta per Zende. Sheila non vede l’ora di distruggere la reputazione di Brooke. Hope cerca di consolare sua madre: Douglas non arriverebbe mai a crearle problemi. La Logan, però, non ne è così sicura. Ridge, messo al corrente della verità, opterà sicuramente per una decisione drastica questa volta. Paris interrompe una riunione tra Zende e Katie. Quando esce, Katie parla al Dominguez di Paris e scopre che la giovane non intende impostare il suo rapporto in maniera esclusiva. La Logan consiglia al ragazzo di indagare: la Buckingham è attratta da un altro uomo? Paris ascolta tutto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Bill alleati segreti!

Una inaspettata alleanza per consegnare definitivamente Sheila Carter alla giustizia: è quel che annunciano i nuovi spoiler provenienti dagli appuntamenti in onda sulla CBS! Mentre Sheila avrà sempre più timore di perdere la protezione e la stima di Bill a causa della sua relazione segreta con Deacon, lo Spencer e Ridge si incontreranno in un luogo segreto per pianificare la loro vendetta contro la diabolica dark lady… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ha un complice! Si tratta di… Ridge Forrester!

Dalle news d’Oltreoceano, ecco in arrivo una notizia a dir poco sensazionale, pronta a fare finalmente luce sulla insensata decisione di Bill Spencer di rifiutare sia Katie che Brooke e di rifarsi una vita con Sheila Carter. I due risultano inseparabili, al punto che l’editore ha ricattato Steffy e Finn, affermando che se oseranno ostacolare la sua relazione raccontando alla polizia tutti i crimini della sua nuova fiamma, lui non ci penserà due volte a denunciare Taylor per l’attentato ai suoi danni ai tempi della gravidanza di Kelly. Lo Spencer, di fronte allo sconcerto dei Forrester, delle Logan e dei suoi figli più grandi, ovvero Liam e Wyatt, si è giustificato affermando di aver scelto la Carter come sua compagna di vita in quanto è l’unica donna in grado di capirlo e di accettarlo così come è, con tutti i suoi difetti. Taylor, dal canto suo, si sente terribilmente in colpa e vorrebbe tanto recarsi dal tenente Baker per raccontargli il suo misfatto passato. Ad ostacolare la sua decisione vi è Brooke che, chiusa la sua relazione con Ridge Forrester, è diventata grande amica e confidente della sua storica rivale, arrivando a proporle addirittura di trasferirsi a casa sua, in modo da farsi forza a vicenda. Katie, indignata per la svolta sentimentale del suo amato, è arrivata a minacciarlo pesantemente, dicendogli che non gli consentirà più di avere contatti con Will se continuerà a ritenere Sheila la sua anima gemella. Intanto la Carter, a breve, si scoprirà ancora innamorata di Deacon Sharpe che, dopo essere stato in Italia per lavoro, ritornerà a Los Angeles diventando proprietario de Il Giardino. Un giorno, tra i due scoppierà la passione… Sheila, alla fine, ammetterà di non aver mai smesso di amarlo e di aver scelto Bill come fidanzato per condurre finalmente una vita serena ed agiata, lontana da possibili insidie. La donna, però, nonostante Bill continui a professarsi pazzo di lei, teme fortemente che l’uomo, prima o poi, arrivi a scoprire il tradimento. Ciò provocherebbe grande ira nell’editore che, sentendosi preso in giro, arriverebbe a spalancarle le porte del carcere. Sheila, inoltre, ha paura che Bill, qualora scoprisse la verità, arriverebbe non solo a consegnarla alle autorità… ma anche a porre fine alla sua esistenza o, addirittura, anche a quella di Deacon. Di recente, Bill sta condividendo con la dark lady i suoi segreti più oscuri. Tra essi, l’aver cercato di uccidere il suo rivale in amore Ridge Forrester negli Emirati Arabi facendolo precipitare da un elicottero fino all’aver rischiato di far fuori Liam Spencer, sangue del suo sangue, demolendo l’edificio della Spectra Fashion in modo da colpire Sally.

Bill, anni fa, provò anche a provocare la morte di Amber Moore ( all’epoca in dolce attesa) tentando di farla precipitare dalla scogliera dell’attuale casa di Steffy, il cui arrivo improvviso e tempestivo impedì alla donna di precipitare nel vuoto… E ci chiediamo… Perché Bill sta confidando tutte le sue malefatte passate a Sheila? Ebbene, la risposta è presto rivelata: l’obiettivo dello Spencer è spingere la donna a vuotare il sacco sui propri crimini, portandola a compiere una vera e propria confessione! In verità, è stato proprio Bill, come spoilerato in un nostro passato spoiler, a fare acciuffare la Carter dalla polizia e poi a farla rilasciare attraverso il pagamento di una salata cauzione quando, nelle puntate in onda sulla CBS nei mesi scorsi, i Forrester avevano scoperto la vera identità della rossa designer Lina, ed ovvero Sheila Carter. La dark lady, dunque, se Bill non fosse intervenuto, risulterebbe ad oggi già processata. E allora? Perché studiare tale macchinazione? Perché servirsi di un piano così ardito e complesso? Presto ne sapremo di più. Intanto, gli spoiler lasciano emergere anche un’altra grandiosa novità. Sono circa tre mesi, da quando cioè il suo matrimonio con Talor Hayes è saltato, che Ridge Forrester non si vede più in giro. A Brooke ed alla psichiatra ha riferito di essersi preso una pausa di riflessione. In realtà, le cose non stanno esattamente così perché… Ridge è diventato complice di Bill! Insieme, stanno cercando di incastrare Sheila. Dopo circa settimane e settimane di assenza, l’attore Thorsten Kaye è dunque ritornato alla ribalta. E il suo rentrée è avvenuto in grande stile: l’uomo, infatti, è stato raggiunto da Bill in una sorta di covo dell’FBI, intento ad ascoltare le conversazioni della Carter. I due acerrimi nemici, quindi, stanno unendo le loro forze per cercare di sbarazzarsi di Sheila… e… ce la faranno?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila telefona a Deacon. Bill incontra Ridge…

Rispondere a tale interrogativo non è affatto semplice. Sheila è la “regina dei travestimenti” nonché dei “ritorni dell’Oltretomba”: tantissime volte è stata arrestata ed altrettante volte è riuscita a ritornare in libertà. Inoltre, può contare su complici fidatissimi, come Mike e Deacon… Ritornando alla puntata decisiva, quella in cui comparirà dopo diversi mesi di assenza Ridge Forrester, vedremo Sheila, a casa di Bill, molto provata. La donna, dopo aver ascoltato le malefatte passate dell’uomo, gli dirà di sentirsi molto in sintonia con lui, dal momento che anche lei si è resa protagonista di cose inimmaginabili. Ad un certo punto lo Spencer le chiederà di essere sincero con lei e di confessarle i suoi segreti più intimi. Sheila, così, profondamente abbattuta, inizierà a ricordare alcuni dei momenti più atroci che hanno contraddistinto il suo passato. Bill la abbraccerà forte, affermando di sapere benissimo quanto sia confusa dentro, ma la spronerà a parlare, a liberarsi dei pesi che opprimono da anni la sua coscienza. Sheila, così, gli proporrà di cenare insieme. Lui accetterà felice, affermando di avere un importante impegno lavorativo e che, dal momento che la ama sopra ogni cosa, farà di tutto per liberarsi quanto prima. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn cominceranno a coccolarsi mentre una forte preoccupazione oscurerà visibilmente i loro volti: Sheila potrebbe, un giorno, tornare all’attacco. E tutto questo per colpa di Bill… Intanto, la Carter, rimasta sola, telefonerà al suo amante, ovvero a Deacon, affermando di sapere benissimo quanto sia rischioso contattarlo dalla residenza del magnate. Aggiungerà di non riuscire a fidarsi ciecamente del compagno: è sicura che le stia nascondendo qualcosa… Preciserà che, da un po’ di tempo, le sta facendo troppe domande… Perché? Forse sospetta i continui tradimenti? Intanto, in un posto non ben identificato, un uomo con un codino e visibilmente scosso e provato, si toglierà le cuffie sbuffando, estremamente turbato da quello che è costretto ad ascoltare ogni giorno. Ad un tratto, la telecamera inquadrerà il volto… l’uomo in questione sarà… Ridge Forrester! All’improvviso, Bill si paleserà al suo cospetto, chiedendogli se riesca ancora a reggere… Entrambi, ammetteranno poi di avere un unico desiderio: sbattere in prigione quella donna, ovvero Sheila Carter, per sempre! Ci aspettano momenti imperdibili, non perdete le prossime anteprime, la svolta è vicina!

Beautiful tornerà per farci innamorare più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Aprile a sabato 22 Aprile 2023. Cosa accadrà? Mentre Grace continuerà a “minacciare” Carter invitandolo a stare alla larga da sua figlia, Brooke sarà in ansia per il suo segreto, ignara che Steffy e Thomas sappiano tutto ormai. Intanto, la Forrester rivelerà a Taylor quanto accaduto a Brooke e Deacon la notte di Capodanno. Tutto questo mentre Carter avrà qualcosa di molto importante da comunicare a Paris… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!