Tenebre e Ossa 2: Il Significato Dell’Ape Nel Finale Di Stagione!

Tenebre e Ossa 2: nelle ultime scene della seconda stagione, viene inquadrata un’ape in modo molto preciso. Ma ecco quale significato ha esattamente l’insetto…

Tenebre e Ossa è una delle serie tv Netflix che sta maggiormente appassionando gli abbonati nell’ultimo periodo. Chi ha seguito anche la seconda stagione, non ha potuto fare a meno di notare che, durante le ultime scene, è possibile vedere un’ape. Ovviamente una cosa del genere non può essere messa lì per caso, ed in tanti si sono chiesti quale significato abbia esattamente.

Tenebre e Ossa 2: cosa significa l’ape della scena finale!

Tenebre e Ossa è una serie fantasy, tratta dai libri della saga Grisha di Leigh Bardugo. La serie, che ha già due stagioni, ha appassionato tanti abbonati e racconta le storie di una giovane guerriera che scopre di avere uno straordinario potere. Infatti sarebbe in grado di riunire il mondo, ma ovviamente non a tutti va bene che lei abbia delle capacità di questo genere. Delle forze oscure, infatti, entrano in gioco per cercare di impedirle di portare a termine il suo destino. Le trame ruotano quindi attorno alle peripezie che la protagonista Alina deve affrontare. Nel corso dell’ultima puntata della seconda stagione, si vede un’ape che ha incuriosito molto i fan della serie. Alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un riferimento a Bridgerton, poiché anche lì è spesso presente un’ape durante il finale delle varie stagioni. In realtà, come è stato rivelato, l’ape fa un chiaro riferimento a Sankta Elizaveta. La si vede, infatti, quando Alina conclude una volta per tutte la sua battaglia con l’Oscuro e l’Evocaluce. Poi brucia il corpo di Kirigan rispettando la sua richiesta e proprio durante il funerale, un’ape inizia a volare per poi appoggiarsi sulla giacca di Zoya. Come è stato anticipato, quest’ape ha anche un significato che si ricollegherà al futuro della serie.

Tenebre e Ossa 2: le parole dell’attrice protagonista sul finale di stagione!

Anche Jessie Mei Li, l’attrice che interpreta la protagonista Alina, si è espressa nel corso di un’intervista svelando il suo punto di vista e dando qualche dettaglio in più sul gran finale della seconda stagione. L’attrice ha sottolineato che quello che gli spettatori devono notare, è una crescente oscurità che sembra nascere in Alina e che prima non c’era. C’è qualcosa in lei che sta fermentando, e Jessie ha fatto notare che nel corso delle varie puntate, vengono evidenziati i prezzi che normalmente bisogna pagare se si fa ricorso alla magia nera. Questo significa che è proprio Alina a farne i conti e probabilmente la cosa verrà ampliata in futuro. Lo showrunner della serie, Eric Heisserer, invece, ha evidenziato un particolare in merito alla morte di Kirigan. Nonostante il suo corpo senza vita sia stato bruciato, la mano che aveva perso ancora prima non è stata ritrovata. Quindi, in realtà, parti del suo corpo sono ancora in circolazione e questo potrebbe avere delle conseguenze. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Tenebre e Ossa 2 e vi è piaciuto il finale della seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!