Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Aprile 2023: Marco Fa Una Scoperta Su Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Marco trova molto sospetto il comportamento di Tancredi e, dopo aver indagato, fa una scoperta scioccante su di lui…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 10 al 14 aprile 2023, Marco farà una scoperta molto inquietante sul conto di Tancredi. Questa scoperta avrà a che fare con la notte in cui l’incendio ha sconvolto la fabbrica della famiglia di Matilde. Nel frattempo ci saranno tante altre novità anche per quanto riguarda le coppie principali della soap. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marco non vuole svelare a nessuno gli esatti motivi del suo ritorno. E’ piuttosto evasivo ma poi, messo con le spalle al muro dal fratello, confessa di aver lasciato per sempre Stefania. Nel frattempo Adelaide riceve una notizia che la lascia senza parole. Una sua amica lontana ha perso la vita e la Contessa programma di partire con Marcello. All’ultimo momento però cambia idea e parte da solo. Alfredo è sempre più innamorato di Irene e decide di fare il grande passo chiedendole di sposarlo. La ragazza è titubante e non accetta. Vito è devastato dal dolore e cerca di riconquistare il cuore della Puglisi, mentre anche Francesco vuole confessare i suoi sentimenti a Maria. Tra Vito e Francesco si accende una vera e propria rissa che lascia tutti senza parole.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Marco trova delle prove contro Tancredi!

  • Lunedì 10 aprile 2023: Il giorno di Pasquetta è speciale per tante famiglie del Paradiso. Veronica ed Ezio decidono di rimanere a casa e di festeggiare lì, con un bel pranzetto speciale. Gemma ha invece in programma una gita con il suo promesso sposo Roberto. Conoscendo la vera situazione, però, lo invita ad uscire in solitaria con Mario e trascorrere una giornata romantica con lui. Landi ne è entusiasta, ma a questo punto entrambi si chiedono quanto e come potrà mai durare il loro matrimonio. Salvatore viene a sapere che la figlia di Tina è venuta alla luce, ed è sana e forte. Il ragazzo è molto felice e festeggia in Caffetteria con tutte le persone che gli vogliono bene, dicendo anche a tutti che, a questo punto, non manca tanto al ritorno di Agnese. Maria non ha ancora perdonato Vito e quindi decide di non ammetterlo alla gita che aveva programmato in compagnia delle sue amiche. Vito è ancora molto triste per questo, mentre Alfredo è incuriosito e vuole sapere cosa ne pensi Clara del pretendente che la sta corteggiando nell’ultimo periodo. Irene non è gelosa del rapporto tra i due.
  • Martedì 11 aprile 2023: Ludovica restituisce a Marcello alcuni oggetti che appartengono al loro passato, ed al periodo in cui avevano una relazione. Questa dimostra di essere l’occasione giusta per parlare, e per rivangare i tanti ricordi che condividono. I due ritrovano l’armonia di un tempo e si rendono conto che i loro sentimenti non sono mai scomparsi del tutto. Matilde si rende conto che Tancredi sembra profondamente turbato e se ne chiede il motivo. Tancredi, nel frattempo, confida al fratello che si sente male e che per questo sembra essere in apprensione. Vito vuole fare un tentativo di riavvicinarsi alla Puglisi prima della sua partenza alla volta dell’Australia. Ancora una volta Alfredo decide di dargli una mano, e coinvolge anche Irene nel piano, che prova a risolvere la situazione sentimentale della sua amica. Tancredi si sente male davanti a Marco che decide di portarlo subito in ospedale. Quando il fratello maggiore è ricoverato, Marco insiste perché dica tutto a Matilde e non la faccia preoccupare oltre. Adelaide non è ancora in città, ed in sua assenza Ludovica è molto preoccupata perché non sa come gestire alcuni problemi che si presentano al Circolo. Marcello decide di darle supporto, e questa si dimostra una nuova occasione per fare un tuffo nel passato.
  • Mercoledì 12 aprile 2023: Matilde ripensa con Vittorio alla notte in cui è scoppiato l’incendio alla fabbrica di famiglia, e ritiene che ci sia qualcosa che sta sfuggendo a tutti in merito alle fiamme. Marco si domanda perché Tancredi sembri così agitato ogni volta che si parla della notte dell’incendio, e crede che i suoi malori siano collegati proprio a questo. Il tentativo di Vito di fare nuovamente breccia nel cuore di Maria fallisce. Lamantia non sa più cosa altro tentare e allora lascia Milano. Gemma capisce che Marco è preoccupato per il fratello non appena lo vede. Di conseguenza tra i due c’è un piccolo riavvicinamento, e Marco è grato per il supporto della sua ex fidanzata. Salvatore, nel frattempo, ha un confronto con Marcello. Quest’ultimo sembra entusiasta per quello che è successo con Ludovica e per l’occasione che hanno avuto di parlare del passato. Salvatore lo esorta ad andare con i piedi di piombo, anche considerando che ha ancora una relazione con Adelaide, che adesso è fuori per la morte dell’amica. Marco ha una conversazione con Vittorio che verte proprio sull’incendio, ed inizia ad avere dei sospetti su chi possa essere stato ad appiccare il fuoco.
  • Giovedì 13 aprile 2023: Marco inizia a pensare che Tancredi possa essere in qualche modo coinvolto nell’incendio scoppiato alla fabbrica, cosa che spiegherebbe anche i suoi strani comportamenti e i suoi malesseri. Marcello e Ludovica si incontrano ancora una volta e vacillano nuovamente. Entrambi stanno pensando alla possibilità di tornare insieme. Quando torna a casa, però, Barbieri riceve un regalo dalla Contessa, che sottolinea di pensare a lui anche quando sono lontani. Marcello ne resta profondamente colpito e si riaccende in lui il sentimento verso la Contessa. Vito ha dato le dimissioni a Vittorio, e Francesco ne viene a conoscenza. Rizzo pensa che sia l’occasione giusta per farsi avanti una volta per tutte con Maria. Salvatore e Palma lo vengono a sapere e provano in tutti i modi a farlo desistere, sottolineando che Maria era innamorata di Vito e sicuramente lo perdonerà. Marco chiede a Tancredi se lui è stato in qualche modo coinvolto nell’incendio scoppiato alla fabbrica. Tancredi sostiene di non avere nessuna responsabilità, ma Marco non ne è convinto. Quindi contatta il maggiordomo della villa in cui vivevano allora per saperne di più. In questo modo fa una scoperta che lo lascia sconcertato.
  • Venerdì 14 aprile 2023: Marcello decide di partire per Lione e raggiungere Adelaide, per poter stare finalmente con lei dopo il bel regalo che ha ricevuto. Ben presto però Barbieri fa una scoperta sorprendente, infatti viene a sapere che non è andata lì. Marcello si convince che stia nascondendo qualcosa di importante a tutti. Perciò, chiede una mano a Ludovica per fare chiarezza in questa storia. Francesco avverte Maria del fatto che Vito sta per partire, e la Puglisi capisce quello che prova per lui. Lo ferma e Lamantia rinuncia a partire per stare con la sua amata. Vittorio non dovrà quindi cercare un sostituto. Marco si convince che Tancredi sia il responsabile dell’incendio e ne parla con Gemma. L’uomo dice al primogenito che vuole confessare tutto a Matilde. Tancredi va su tutte le furie e ribalta la situazione in suo favore, mettendo in una situazione compromessa Marco.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena su Marco e Tancredi e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia