Amici 22: Ecco Perché Alessandra Celentano Indossa La Parrucca!

Amici 22: nelle prime puntate del serale, Alessandra Celentano ha sempre indossato una parrucca. In molti si sono chiesti se ci siano dei problemi ed i motivi di questa scelta…

Alessandra Celentano è uno dei volti di punta di Amici 22. L’insegnante di ballo è molto amata dal pubblico ed è presente sin dalle prime edizioni del programma. Nel corso delle prime due puntate del serale, i telespettatori si sono accorti delle parrucche indossate dalla Celentano, che non sta sfoggiando i suoi veri capelli. In tanti quindi si sono chiesti le motivazioni di questa scelta.

Amici 22: Alessandra Celentano svela perché indossa la parrucca!

Il serale di Amici 22 è iniziato a pieno ritmo. Ci sono già state le prime eliminazioni ed il pubblico si sta lentamente avvicinando a scoprire il nome del vincitore di questa ventiduesima edizione. Ovviamente non mancano le chiacchiere e le polemiche, ma c’è un dettaglio in particolare che ha incuriosito molto i fan del programma. Alessandra Celentano, che è sicuramente uno dei volti più amati di questo programma, indossa una parrucca sin dall’inizio del serale. L’insegnante di ballo non ha mai mostrato i suoi veri capelli, che invece al pomeridiano sfoggiava sempre, sebbene con acconciature differenti. Anche la stessa Maria De Filippi l’ha evidenziato durante la seconda puntata del serale, facendo appunto notare che Alessandra stava indossando un’altra parrucca, differente da quella della prima puntata. In tanti hanno anche espresso preoccupazione, ma è stata la stessa Celentano a calmare gli animi. La professoressa ha infatti spiegato che non avrebbe voluto tagliarsi i capelli, dato che le piace averli lunghi, ma al contempo voleva sperimentare e provare nuovi look. Da qui la decisione di utilizzare le parrucche che in tutta probabilità saranno sempre diverse nei vari appuntamenti. Nessun problema, quindi, ma una semplice decisione di stile.

Amici 22: lo scontro durissimo tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo!

Un altro degli aspetti che ha fatto finire Alessandra Celentano al centro dell’attenzione durante queste prime puntate del serale, è stato lo scontro molto acceso con Emanuel Lo. Da parte di entrambi sono volate parole forti quando Emanuel ha proposto un guanto di sfida tra Ramon e Samu, in cui il primo, ballerino di danza classica, avrebbe dovuto eseguire un ballo hip hop. Emanuel Lo ha accusato la Celentano di dire delle cose ignoranti quando quest’ultima ha sostenuto che Ramon ha tecnica, ma non ha avuto sufficiente tempo per prepararsi e la sfida non era equa. La maestra ha ribattuto dicendo che fosse Lo ad essere ignorante, e lo scontro è proseguito, con il professore di modern che ha spiegato che Ramon è un ottimo ballerino ma quando esce dal suo non è altrettanto bello da vedere. La polemica si è conclusa con la decisione di Giuseppe Giofrè di non votare, in quanto il giudice ha ritenuto che la sfida fosse da ritenere nulla, dato che l’hip hop è difficilissimo e non si prepara in una settimana. Il guanto di sfida è stato quindi annullato. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le parrucche che sta indossando Alessandra Celentano e state seguendo questo serale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!