Avvocata Woo: Trama Della Serie Tv Coreana Di Netflix!

Avvocata Woo è la serie tv coreana tra le più amate su Netflix, e racconta la storia di una giovane avvocata intelligente ed intuitiva, che soffre di un disturbo dello spettro autistico. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Su Netflix, ci sono diverse serie televisive coreane molto popolari e molto seguite dai vari abbonati. Tra queste una delle più amate è sicuramente Avvocata Woo, un’avvocata brillante ed intelligente che soffre di disturbi dello spettro autistico. La giovane deve occuparsi di molti casi e, in alcune circostanze, affrontare anche il pregiudizio degli altri o le sue vicende sentimentali.

Avvocata Woo: la trama della serie tv coreana di Netflix!

Avvocata Woo è uno dei k-drama offerti da Netflix, tra i più seguiti in assoluto. I k-drama sono le serie drammatiche coreane e Avvocata Woo racconta la storia di Woo Young-woo, una neolaureata in Giurisprudenza dotata di un’intelligenza ed un’intuito fuori dal comune. Grazie al suo grande talento, Woo viene assunta subito in uno studio legale, ma naturalmente è l’ultima arrivata e dunque è trattata e considerata come tale. L’avvocata è bravissima a risolvere i casi e le difficoltà che le si presentano. Si scopre ben presto che soffre di un disturbo dello spettro autistico, che la porta a combattere con qualche problema nel corso delle puntate. Il suo mondo colorato e poetico viene raccontato nel corso delle puntate direttamente dal suo punto di vista, in maniera molto delicata ma chiara per gli spettatori. Al contempo Young-woo mostra anche la sua grande passione per le balene, delle quali conosce tutto e che non si stanca mai di approfondire. Nel corso delle puntate, poi, ci sono anche le vicende sentimentali dei vari protagonisti, tra cui la stessa avvocata, dolori e scontri. Vengono trattate varie tematiche sociali e vengono messi anche in evidenza i conflitti tra i colleghi e la competizione che si viene a creare in un mondo così complesso.

Avvocata Woo: il cast e l’ipotesi seconda stagione!

Ad interpretare la protagonista assoluta della serie tv, appunto l’Avvocata Woo, è Park Eun-Bin. Una curiosità importante in merito all’attrice è che questo ruolo non è stato affatto facile per lei. Infatti, ha dovuto allenarsi e prepararsi per molto tempo, per modificare la sua gestualità, la sua voce e tutti i suoi atteggiamenti nel tentativo di calarsi al meglio nell’avvocata protagonista. Kang Tae-oh invece interpreta il suo interesse amoroso principale, Ha Yoon-kyung veste i panni della collega della protagonista, buona ma spesso un po’ goffa. Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Avvocata Woo, si tratta di una certezza dopo il grande successo riscosso dalla serie. Il produttore Lee Sang Baek ha fatto sapere che i lavori sono già partiti a pieno ritmo per assicurare in tempi relativamente brevi la pubblicazione sul catalogo di questa nuova stagione. Ovviamente, però, Sang Baek ha sottolineato che in tutta probabilità non sarà possibile assistere al nuovo ciclo di episodi prima del 2024. Lo scopo è, inoltre, quello di mantenere oltre il 90% dei lavoratori della prima stagione, ancora attivi nella seconda. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Avvocata Woo su Netflix e sareste felici di vedere una seconda stagione della serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!