Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Rischia La Vita In Un Incidente!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir rischia di perdere la vita mentre è alla guida della sua auto, ma viene salvato in extremis. L’evento lo cambia profondamente…

A Terra Amara, sicuramente uno dei personaggi più importanti è Demir. Quest’ultimo è il marito di Zuleyha e di conseguenza è uno dei grandi protagonisti della soap. Nel corso delle puntate in onda in Spagna, però, l’uomo sarà davvero a rischio di perdere la vita quando farà un incidente con la macchina. Questo avvenimento avrà delle conseguenze molto evidenti su di lui.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir rischia di finire in un dirupo!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’arresto di Demir e al periodo trascorso in carcere. In Turchia, tutto questo è superato da tempo, così come è un lontano ricordo la frana che travolse Yaman, il quale riuscì in questo modo a salvare Adnan. Un altro evento però è destinato a mettere a rischio la vita di Demir, ossia un incidente con la macchina. In particolare, mentre guida con la sua auto per i suoi affari, Demir ne perde il controllo e non riesce più a gestirla. L’uomo finisce con la macchina in bilico su un dirupo e qualsiasi movimento potrebbe farlo precipitare. L’imprenditore è terrorizzato e prova a chiamare aiuto, e fortunatamente un gruppo di operai lo sente. Questi ultimi decidono di intervenire legando una fune alla vettura e provando a tirarla. Sono attimi di puro terrore per Demir, che alla fine viene salvato dagli operai che hanno deciso di intervenire. Il marito di Zuleyha non riporta alcun danno, se non un grande spavento, ed è molto grato alle persone che gli hanno salvato la vita. Allo stesso tempo un evento del genere non viene metabolizzato facilmente da Demir.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir decide di cambiare il testamento!

Questo avvenimento così sconvolgente fa prendere a Demir delle decisioni molto drastiche. Ormai consapevole del fatto che possano succedere eventi tragici da un momento all’altro, Yaman decide infatti di cambiare il suo patrimonio. Tutto ha inizio quando Behice va in visita da Hunkar e le dice che Adnan ha lo stesso sguardo di Yilmaz. Hunkar capisce che la voce sulla vera paternità del bambino si sta ormai diffondendo e quindi intuisce che, qualora Demir dovesse perdere la vita in futuro, Yilmaz potrebbe rivendicare il patrimonio essendo padre di Adnan. Quindi suggerisce a Demir di modificare il testamento, non dando più nulla in eredità ad Adnan, ma soltanto alla sua vera figlia biologica, Leyla, avuta da Zuleyha. Inizialmente Yaman respinge questa ipotesi, ma dopo l’incidente capisce che il pericolo di perdere la vita è sempre concreto e allo stesso tempo questo potrebbe portare problemi al grande patrimonio della sua famiglia. Perciò, decide di cambiare il testamento, dando tutti i suoi beni alla figlioletta ed escludendo Adnan dalle proprietà più importanti. Demir lascia a lui soltanto cose di poco valore. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come la prenderà Zuleyha quando lo scoprirà e che idea avete sul modo in cui cambierà il comportamento di Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!