Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Aprile 2023: Victor Lascia Carmen!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Victor decide di lasciare Carmen dopo aver ricevuto una notizia sorprendente su Ines. Carmen continua ad indagare…

Un Altro Domani va avanti e, dopo il tragico lutto che ha sconvolto Victor ed anche tutti gli altri abitanti di Rio Muni, gli equilibri sono destinati a cambiare. In particolare Victor decide di rompere per sempre la relazione che lo univa a Carmen, lasciando la ragazza molto sorpresa. Intanto iniziano le indagini per capire chi abbia assassinato Ines. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Arriva il momento delle tanto attese nozze tra Carmen e Victor. Proprio mentre si stanno celebrando, arriva la notizia che Ines è gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale. Immediatamente tutti si precipitano al suo capezzale e poco tempo dopo la donna perde la vita. Victor è disperato, mentre Carmen prova a sostenerlo ed anche lei è molto provata. Linda è di grande sostegno per la coppia ed intanto si prova a capire cosa sia successo, dato che sicuramente qualcuno ha aggredito Ines e le ha tolto la vita. Julia decide di prendere in mano la sua vita leggendo questa storia dal diario, e così inizia a pieno ritmo una relazione con Leo, chiedendogli addirittura se vuole sposarla. Diana è sconvolta, ma Julia lo vuole sostenere anche quando lui decide di fondare un giornale.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Victor rompe la relazione con Carmen!

  • Lunedì 10 aprile 2023: Ribero cerca di affrontare in tutti i modi le sue insicurezze che hanno a che fare con la relazione iniziata nuovamente con Chloe. Nessuno crede che i due possano stare insieme ed il ragazzo non è disposto a soffrire di nuovo. Quindi valuta come muoversi per non portare avanti una relazione soltanto dannosa per entrambi. Carmen cerca in tutti i modi di ricostruire la notte in cui Ines è stata aggredita, e cerca di capire chi possa essere stato. Ci sono diversi indizi che la portano nella direzione di Patricia, tra cui anche il rapporto conflittuale che c’era tra le due donne prima che questo accadesse. Certa quindi della sua colpevolezza, Carmen va avanti alla ricerca di qualsiasi indizio che la possa aiutare a smascherare la perfida donna. Linda inizia a credere che ci sia un assassino nel quartiere e per questo motivo è ossessionata dalla sua sicurezza. Cerca guardie del corpo e qualcuno che le stia vicino tutto il tempo quando esce, per evitare problemi. In questo senso trova un alleato inaspettato e si sente finalmente più tranquilla e più protetta quando circola per Rio Muni.
  • Martedì 11 aprile 2023: Julia è molto preoccupata perché, dopo il litigio avuto con la madre a causa di Leo, lei si è allontanata e non più tornata. La Infante credeva che si trattasse di un qualcosa di momentaneo e che poi la madre sarebbe rincasata, ma ormai sono passati diversi giorni e non si hanno più sue notizie. Stanca della situazione Julia cerca di porre rimedio come può, ma quando si tratta di Diana è difficile convincerla a cambiare posizione o idea su qualcosa. Tirso è felice delle cure di Elena e si sente molto meglio da quando vive con lei. Quindi decide di tornare a casa sua e di non continuare a farsi aiutare dalla donna. Proprio quando sta per prendere questa decisione in modo definitivo, c’è qualcosa che gli fa cambiare idea. Ventura fa sapere a Victor che ha scoperto qualcosa che riguarda Ines. Gli accertamenti medici che le sono stati fatti dopo la morte, hanno fatto emergere che la donna aspettasse un bambino nel momento in cui ha perso la vita. Victor è sconvolto e prende delle decisioni molto drastiche che riguardano la sua vita e che coinvolgono anche quella di Carmen.
  • Mercoledì 12 aprile 2023: Linda decide di dare un addio molto particolare ad Ines, in un modo che fa commuovere tutti gli altri abitanti di Rio Muni. Julia viene a sapere che qualche ora prima è arrivata un’ambulanza a Robledillo e capisce che probabilmente doveva essere per Tirso. Quindi, spinta da Leo che la invita a fare ciò che si sente e che trova giusto, Julia decide di andare a parlare direttamente con l’albergatore per capire meglio cosa sta succedendo. Ancora una volta, però, Tirso è scontroso e non risponde alle domande della Infante, che va via dalla pensione con ancora più rammarico rispetto a prima. Dani dice a sua madre che è arrivato il momento di mostrarsi per quello che è davanti a tutti. Non c’è motivo di continuare ad aspettare e perciò può chiamarlo Dani anche alla presenza degli altri, perché tutti sapranno la verità. Questa decisione scatena l’inquietudine di Elena che teme brutte reazioni da parte delle persone, che già perseguitarono Dani quando credevano avesse una relazione con Chloe. Victor decide di rompere la relazione con Carmen ed andare avanti con la sua vita, affrontando da solo la perdita della madre. Carmen è sorpresa e vuole capire per questo motivo Victor voglia affrontare una prova così difficile da solo.
  • Giovedì 13 aprile 2023: Carmen giunge alla conclusione che le coincidenze non esistono e che se Victor ha deciso di rompere la relazione con lei in questo momento così importante, forse sta cercando di tenerla lontana da qualcosa e di proteggerla. Carmen è sempre più sospettosa e cerca di capire che cosa si nasconda dietro questo omicidio. Intanto a Rio Muni arriva Faustino, il cugino di Linda che naturalmente entra subito in contatto con lei. Per Linda si tratta di una situazione difficile, perché con Faustino tornano anche tutti i litigi della sua famiglia che lei avrebbe voluto dimenticare e superare. Tirso continua a vivere a casa di Elena a causa delle sue condizioni di salute altalenanti. Ormai sono vicini tutto il giorno e quindi Elena non può fare altro che confessare a Tirso quello che ancora non sa su Dani. L’albergatore dà grande sostegno ad Elena, poi decide di sfruttare questa informazione per sostenere il ragazzo in pubblico, quando deciderà di farsi chiamare con il suo nome anche davanti agli altri. In questo modo Tirso si dimostra davvero molto utile sia per Elena sia per il percorso che sta affrontando Dani.
  • Venerdì 14 aprile 2023: Julia non riesce a togliersi Tirso dalla testa ed è sempre più preoccupata per le sue condizioni di salute, di cui lei sa pochissimo. Inoltre non capisce per quale motivo non voglia parlarle e non voglia dirle niente. La sua preoccupazione inizia ad essere sempre più evidente ed ovviamente Leo non può fare a meno di accorgersene. Questa situazione comincia a pesare sulla nuova relazione intrapresa dalla Infante. A Rio Muni cominciano a circolare con insistenza sempre maggiore le voci su una possibile relazione tra Patricia e Ventura. L’uomo non accetta che ci siano questi pettegolezzi e quindi dice a Patricia che non potrà più stare a casa dei Velez de Guevara. La Godoy va su tutte le furie anche perché a questo punto non sa più dove andare, non essendo la benvenuta da nessuna parte. Carmen ha un’idea per l’attività che include anche Kiros, ed inizia a lavorare con quest’ultimo. I due sembrano ritrovare piano piano la complicità che avevano perso.

Voi che cosa ne pensate? Per quale motivo pensate che Victor abbia rotto con Carmen e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!