Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 3-7 Aprile 2023: Alberto Responsabile della Crisi del Vulcano?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Aprile 2023 e anteprime prossime storyline. Una scoperta scioccante!

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Silvia sta per siglare un importante accordo con Alberto Palladini, i suoi dipendenti fanno una scoperta spiazzante! Lara e Roberto si riavvicinano. Samuel sempre più attratto da Micaela. Per Angela, una nuova proposta di lavoro in arrivo!

Possibili tradimenti, brutte scoperte, segreti, attrazioni “fatali”… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Aprile a venerdì 7 Aprile 2023 riportano momenti a dir poco imperdibili! Sappiamo che Marina, provata dagli ultimi avvenimenti, deciderà di trasferirsi a Londra per qualche giorno. Roberto e Lara, intanto, saranno sempre più vicini ed intimi. Samuel ci apparirà sempre più attratto da Speranza, mentre Angela riceverà una allettante proposta di lavoro. Filippo sarà chiamato a prendere una complicata decisione. Proprio quando Silvia sarà sul punto di siglare un importante accordo con Alberto Palladini, i suoi dipendenti faranno una scoperta sull’avvocato a dir poco destabilizzante. E’ stato il legale a denigrare il bistrot della Graziani sui social? Renato sarà sempre più colpito da Rosa che arriverà a sistemargli per intero il suo appartamento, mentre Ferri proverà invano a recuperare terreno con sua moglie. Attimi di forte panico per Franco Boschi che, all’improvviso, avrà paura di perdere il lavoro… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Aprile a venerdì 7 Aprile 2023, Trama Puntate: Diego, Samuel e Nunzio, grazie all’aiuto di Rossella, fanno una scoperta shock su Alberto Palladini! Samuel vorrebbe cedere al fascino di Micaela. Marina parte per Londra. Le aspetta un brutto ritorno! Angela non trova il coraggio di confessare a Franco l’offerta di lavoro ricevuta. Renato sempre più colpito da Rosa!

Proprio quando le sorti del Caffè Vulcano sembreranno segnate per sempre, ecco che i suoi dipendenti faranno una scoperta spiazzante… Angela riceverà una proposta di lavoro che la porterà a lasciare casa per alcuni mesi. Marina opterà per una breve trasferta a Londra nella speranza di riprendersi. Lara, approfittando della sua assenza, recupererà sempre più terreno con Roberto. Tutto questo mentre Samuel inizierà a guardare Micaela con occhi diversi… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 3 Aprile 2023: Marina, stressata dagli ultimi avvenimenti, ha necessariamente bisogno di una pausa, ragion per cui decide di tornare a Londra. Lì, tuttavia, ad attenderla, c’è un incontro con una vecchia conoscenza. Intanto Roberto rimane a Napoli per aiutare Lara a prendersi cura del piccolo Tommaso, ritrovandosi all’improvviso molto vicino alla donna… Tra i due accadrà qualcosa di significativo? Angela, nel frattempo, viene raggiunta da una interessante proposta di lavoro fuori Napoli… Cosa ne penserà Franco? In realtà, l’uomo è preso da altro e la Poggi preferisce non affrontare subito il discorso. Persistono i dubbi di Samuel che non sa più se continuare la sua tranquilla, ma noiosa, vita con Speranza oppure lasciarsi andare alle folli proposte di Micaela. Affranto, il ragazzo decide di confrontarsi con Nunzio. Che cosa gli consiglierà?
  • Martedì 4 Aprile 2023: determinata, suo malgrado, ad accettare la proposta di Alberto Palladini, Silvia si prepara ad informare i ragazzi del Caffè Vulcano circa la difficile decisione che ha maturato nei giorni scorsi… I suoi dipendenti cosa ne penseranno? Nunzio, Samuel e Diego, in realtà, temono di perdere il posto di lavoro da un momento all’altro. Rossella, invece, si prepara a fare una scoperta che potrebbe risollevare le sorti del bistrot all’improvviso… Diminuisce, sempre di più, la distanza tra Roberto e la Martinelli, complice l’assenza di Marina. Ferri si sente logorato dai sensi di colpa per la vicinanza che si è instaurata con la ex. Pertanto, effettua una scelta. I suoi sforzi raggiungeranno i risultati sperati? Crescono sempre più i sospetti intorno ad Alberto Palladini. Renato ammira tantissimo l’operosità di Rosa che definisce “una grande lavoratrice”.
  • Mercoledì 5 Aprile 2023: certi che sia stato Alberto a diffondere la campagna denigratoria contro il Caffè Vulcano per i propri tornaconti personali, Diego e Nunzio decidono di portare avanti una manovra del tutto disperata per salvare il locale. Riusciranno a mettere in salvo anche il loro posto di lavoro? A casa Ferri, nonostante la forte insistenza di Lara, Roberto è convinto di poter ritrovare l’armonia perduta con la moglie. Rientrata da Londra, nel frattempo, la Giordano non trova ancora il coraggio di lasciarsi andare del tutto con il marito… Qualcosa la blocca… Silvia vive un momento di forte disperazione. Angela, invece, si prepara a parlare con Franco della proposta ricevuta. Renato è sempre più soddisfatto del lavoro portato avanti a La Terrazza da Rosa. Samuel è sempre più attratto dalla leggerezza e dalla spensieratezza di Micaela Cirillo…
  • Giovedì 6 Aprile 2023: mentre Silvia si prepara all’incontro con il notaio per siglare l’accordo con Alberto in modo da cedergli il 50% del Caffè Vulcano, Samuel, Nunzio e Diego tentano fino alla fine una mossa disperata per convincere la donna ad optare per una soluzione alternativa. Ci riusciranno? Si ripresenta, intanto, per Filippo il ricordo di un doloroso momento della sua vita, che lo pone presto di fronte ad una scelta davvero difficilissima da prendere… Cosa o chi riguarderà? Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Lara fa di tutto per ostacolare la felicità di Marina e Roberto e per intrufolarsi nella loro relazione servendosi del bambino. La Giordano è veramente esasperata. Nemmeno il breve soggiorno a Londra le è stato d’aiuto. Renato, oramai alle strette, accetta finalmente la proposta di Rosa che si offre di mettere in ordine tutta la sua casa…
  • Venerdì 7 Aprile 2023: attimi di panico per Franco che realizza, per la prima volta, la possibilità di poter perdere il lavoro. Angela, nel frattempo, sembra aver ormai deciso di rinunciare al progetto che la farebbe allontanare da Napoli per qualche mese a causa della complessa situazione che sta vivendo suo marito. Trovandosi ad un passo dall’entrare in società con Alberto Palladini, Silvia è chiamata a capire se può fidarsi davvero dei sospetti avanzati da Nunzio, Samuel e Diego. I tre sono disposti veramente a tutto pur di salvare il bistrot dalle mire dell’avvocato che non sembra affatto cambiato rispetto al passato… Mentre Renato è attento che Giulia non si accorga di niente, Rosa riesce per davvero a sistemare tutta la sua casa… Marina si accorge della forte vicinanza instauratasi tra Lara e Roberto in sua assenza e reagisce con grande sconforto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2023: i dipendenti del Caffè Vulcano alla ricerca di una valida alternativa per liberarsi dalla “morsa” di Alberto!

Alberto Palladini è il responsabile della crisi del Caffè Vulcano? E’ stato lui il promotore della campagna denigratoria contro il bistrot di Silvia? Nelle prossime puntate, i sospetti di Diego, Samuel e Nunzio, alimentati da una geniale intuizione di Rossella, metteranno in una posizione a dir poco compromettente il valente avvocato. Negli ultimi tempi, complice la nascita del piccolo Federico, il Palladini ci è apparso come un uomo più calmo e meno macchinatore e vendicativo rispetto al passato. Ma si sa, “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. E, dopo averlo visto flirtare spudoratamente con l’architetta Diana Della Valle e, dunque, tradire Clara, ci sarà un’altra trama pronta a farci ricredere sul suo conto… Come ben sapete, qualche puntata fa, Alberto ha avanzato una proposta molto interessante a Silvia. Le ha rivelato che, essendo legato da vincoli affettivi al suo locale, vorrebbe provare ad alleviare le sue difficoltà economiche diventando socio al 50%. Di fronte alla sua iniziativa e non fidandosi totalmente di lui, i dipendenti del Vulcano, nonché i famigliari della stessa Silvia, hanno reagito con profonda freddezza. La ristoratrice, però, afflitta dai debiti, potrebbe arrivare disperatamente ad accettare la proposta… Già da un po’ di tempo, i fans hanno intuito che, dietro alla terribile situazione che sta vivendo la donna, potrebbe celarsi la mano occulta di un personaggio “dark”… Gli indizi, al momento, vertono tutti su Alberto… E, nel momento in cui Silvia si recherà dal notaio per siglare l’accordo con l’uomo, ecco che i suoi dipendenti faranno di tutto per cercare una valida alternativa volta a salvare il ristorante senza che lui ne diventi per forza socio… E chi chiediamo... Alberto è per davvero il responsabile della decadenza del locale? Silvia riuscirà a risolvere la spinosa faccenda? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2023: ecco chi è la vera madre del piccolo Tommaso Ferri!

E adesso, passiamo alla difficile situazione che sta vivendo Marina Giordano. Da quando Lara è ritornata a Napoli con il bambino che ha acquistato sul mercato nero, le giornate di Roberto e della sua sposa non sono più le stesse. Marina si sente “di troppo” e non ne può più delle continue interferenze della rivale nella sua vita di coppia. Roberto, invece, ha riscoperto il piacere di essere padre. Attento e premuroso nei riguardi del piccolo che crede essere suo figlio, a breve, si avvicinerà anche emotivamente alla “madre” del bimbo, vivendo dei momenti davvero emozionanti… Al di là della crisi di coppia innescatasi tra il tycoon e sua moglie, i fans in queste ore sono in fibrillazione in quanto non vedono l’ora di conoscere come avverrà la svolta in questa vicenda. Ed essa, potrebbe arrivare proprio con l’introduzione della madre naturale di Tommy! Le informazioni sulla vera identità della donna sono ancora molto scarne. Come qualcuno di voi ricorderà, qualche valido indizio è stato fornito nel corso delle puntate andate in onda in Estate. Da quanto visto, la diabolica Martinelli, dopo aver incassato una ingente somma di denaro ricattando la sua rivale, ha acquistato il bambino. E, dunque, inconsapevolmente, Marina le ha fornito i fondi necessari per portare avanti il suo progetto. Tornando alla madre di Tommaso, sappiamo che si tratta di una giovane ragazza dell’Est Europa bisognosa di soldi e che, presumibilmente, Lara è riuscita ad entrare in contatto con lei grazie ai suoi legami con il losco Menkov. Nell’episodio andato in onda lo scorso 22 Luglio 2022, la vera madre del piccolo ci è stata mostrata solo in fotografia. Lara, estasiata nel vedere una ragazza così bella ed in salute, ha pensato subito di concludere “l’affare”. Prima di questo, però, la suddetta giovane ha chiesto di incontrare l’imprenditrice, lasciando intendere di essere molto interessata al futuro del piccolo. Voi cosa ne pensate? Prima o poi questa donna si pentirà della scelta fatta e si presenterà al cospetto di Lara? C’è da dire che quest’ultima ha infatti lasciato fin troppi indizi per non essere scoperta… Rumors lasciano intendere che, a breve, la verità verrà a galla. Come e in quali circostanze? La svolta ci sarà grazie alla “apparizione” della vera madre del bambino? Al momento non esistono anticipazioni volte a rivelare né il suo destino né quello di Tommy. I fans della coppia Roberto-Marina si augurano che la dark lady faccia quanto prima i conti con la giustizia e che il piccino venga affidato ai due… Le cose vireranno realmente in tal senso? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Valentina Pace fa una importante confessione sul futuro di Elena Giordano!

Nei mesi scorsi, ad Un posto al sole, hanno fatto il loro ritorno diversi personaggi, tra cui Elena Giordano, interpretata dalla bellissima Valentina Pace. Quest’ultima è rientrata a Napoli pronta a sostenere la figlia Alice nel suo difficile momento. Ad oggi, le due sono di nuovo a Londra ma, dal momento che vengono spesso citate, è facile ipotizzare che presto assisteremo ad un loro nuovo reintegro. Valentina Pace, di recente, ha rilasciato una intervista in cui ha parlato della sua ultima esperienza nella soap. Ha ammesso che, quando è stata chiamata dagli autori, era “terrorizzata” all’idea di essere riammessa nel cast dopo circa quattro anni di assenza. Si era quasi convinta che avrebbe fatto fatica a riprendere le abitudini di un tempo, la gran mole di lavoro. Ora, invece, può affermare, con grande orgoglio, di aver avuto subito modo di riprendere il tutto senza alcun problematica. E questo grazie alla “sua memoria” ed all’affetto dei suoi amici attori. Il pubblico, inoltre, l’ha inondata di messaggi di affetto e di stima. Quanto ad Elena, Valentina ha ammesso che il suo personaggio è parso molto più maturo rispetto al passato… Pertanto, si augura che possa essere nuovamente presente nelle trame della soap come lo era una volta. Sarebbe felice se le venisse affiancato anche un nuovo amore, o comunque, che entrasse a contatto con nuove vicende volte a dimostrare, di volta in volta, le sue infinite sfaccettature caratteriali. Non le dispiacerebbe, infine, poter interagire maggiormente con Angela e Viola. Ad oggi, non vi è alcuna certezza su quando Valentina Pace ritornerà. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata in occasione del matrimonio di Marina e Roberto. A breve, la Giordano senior volerà dalla figlia a causa della crisi innescatasi col marito per via della presenza di Lara nella sua vita… La preoccupazione per la mamma spingerà Elena a bussare nuovamente alle porte di Palazzo Palladini? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Samuel lascerà Speranza per Micaela?

E per finire, diamo uno sguardo ad uno dei triangoli sentimentali che più ci sta tenendo sulle spine negli ultimi tempi, quello cioè che vede protagonisti Samuel Piccirillo, Speranza Altieri e Micaela Cirillo. Lo chef del Vulcano e la nipote di Mariella stanno insieme da diverso tempo. Nonostante gli alti e bassi, la loro storia sembra procedere per il meglio. Purtroppo, da quando l’irriverente gemella ha messo gli occhi sul ragazzo, la situazione si è complicata tantissimo. La ragazza non perde occasione per stuzzicarlo, convinta che arriverà prima o poi a vivere un momento di passione con lei. Ad oggi, però, i suoi sforzi non hanno dato i frutti sperati. E presto Samuel si sentirà diviso tra la monotona vita di coppia che vive con la sua fidanzata e il desiderio irrefrenabile di vivere momenti leggeri e spensierati con Micaela. Il cuoco, nelle prossime puntate, ci apparirà sempre più confuso sulla sua situazione sentimentale. E le anticipazioni indicano che, presto, chiederà consigli a Nunzio… Inoltre, ci sarà una rivelazione pronta a lasciarci senza parole… Di cosa si tratterà? Forse il giovane arriverà a cedere alle avance della sua corteggiatrice? Al momento, a turbare profondamente i dipendenti del bistrot di Silvia è la paura di perdere il lavoro. Alberto, infatti, sta per entrare in società con la Graziani. E, lecitamente, Nunzio, Samuel e Diego si chiedono che cosa ne sarà di loro… Ciò porterà il Piccirillo a trascorrere la maggior parte del suo tempo libero con il suo migliore amico ed a confidarsi con lui. E sarà proprio in tali circostanze che gli spoiler indicano che assisteremo ad una cocente rivelazione. Samuel sta forse iniziando a provare qualcosa per la gemella? Quest’ultima è sincera o sta soltanto fingendo di essere “pazza” di lui? La storia d’amore tra Speranza ed il suo fidanzato è arrivata al capolinea? Se ne saprà di più nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime novità ed intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Aprile a venerdì 14 Aprile 2023? Dietro la crisi del Caffè Vulcano, si cela realmente lo zampino di Alberto? Tra Renato e Rosa scoccherà la scintilla? E, tra Samuel e Micaela come andrà a finire? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia