I Soliti Ignoti: Bloccata La Somma Di 368.000 Euro Vinta Da Un Concorrente!

368 mila euro

I Soliti Ignoti è l’amato programma del preserale condotto da Amadeus. Qui, i concorrenti cercano di indovinare le professioni svolte dai cosiddetti ignoti o i loro legami di parentela. In questo modo possono ottenere la vittoria ed è quello che è successo ad un concorrente, che ha vinto 368.000 euro. A distanza di tempo però la somma è stata bloccata e lui non li ha potuti riscuotere.

I Soliti Ignoti: un concorrente non potrà riscuotere i 368.000 euro vinti!

A I Soliti Ignoti è possibile vincere cifre di denaro anche piuttosto significative. È importante avere un ottimo spirito di osservazione e capire subito i possibili lavori svolti dagli ignoti e i legami di parentela. Alcune persone riescono particolarmente bene in questo, ed è stato il caso di Dario Di Mario. Quest’ultimo ha preso parte al programma diverso tempo fa, ed è riuscito a riscuotere il montepremi accumulato di 368.000 euro. Una cifra tra le più alte tra quelle che vengono vinte di solito. A distanza di due anni, però, Di Mario non ha avuto il denaro e, inoltre, la cifra è stata bloccata e non può essere da lui riscossa. In merito a questo si è scatenata qualche polemica, ma c’è un motivo ben preciso per cui il concorrente al momento non può disporre del denaro. Infatti, Dario Di Mario ha in corso un procedimento penale, cosa che aveva omesso di dire al programma nel momento in cui si è presentato come concorrente. Questo va contro il regolamento e, tra l’altro, ci sono delle questioni in sospeso con un giudice. Per questa ragione la somma è sospesa, anche se non è detto che Di Mario non possa mai disporne in futuro.

I Soliti Ignoti: in attesa della decisione del giudice per il montepremi di Dario Di Mario!

Ricostruendo la storia, è emerso che fu un uomo a denunciare l’irregolarità al programma, sostenendo che il concorrente non potesse riscuotere la cifra perché sottoposto ad un procedimento penale. Colui che ha fatto questa segnalazione è lo stesso querelante e ad oggi la vicenda legale sta andando avanti al Tribunale di Latina. Secondo quanto è emerso, da parte del giudice è stata richiesta l’archiviazione del caso, ma il querelante si è opposto fermamente chiedendo che vadano avanti ulteriori indagini. Ora si attende, quindi, che sia il GIP a pronunciarsi e che potrebbe mettere la parola fine ad una vicenda che va avanti da due anni. Se alla fine la storia avesse un esito positivo ed il caso fosse effettivamente archiviato, Dario Di Mario potrebbe prendere finalmente possesso dei soldi che ha vinto a I Soliti Ignoti. Per ora però resta ancora tutto da stabilire e bisogna comprendere anche cosa dirà il giudice sul denaro derivante da quella vittoria. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questa storia e che idea avete su questo regolamento del programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Caterina Balivo: Ecco Qual È Il Suo Titolo Di Studio!

Caterina Balivo: la nota conduttrice ha intrapreso un percorso di studi prima di raggiungere il successo, di cui pochi sono a conoscenza. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita!