Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Dani Confessa La Verità A Jaime!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Dani trova finalmente il coraggio di confessare tutta la verità al padre Jaime su ciò che sente di essere realmente…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, arriva il momento della tanto attesa rivelazione di Dani al padre. Infatti, Jaime scopre per la prima volta che sua figlia Maria in realtà è un ragazzo e si chiama Dani. Elena è molto preoccupata all’idea della reazione che l’uomo potrebbe avere. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Dani dice al padre di essere un ragazzo!

Nel corso delle puntate di Un Altro Domani, Dani ha deciso di confessare a tutti la sua vera identità. Infatti lui sente di essere appunto un ragazzo di nome Dani e non Maria, come tutti hanno sempre creduto. Dopo aver confessato questo ad Elena e ai suoi amici, per Dani arriva il momento di farlo anche con il papà Jaime. Elena è molto preoccupata perché l’uomo è sempre stato assente e teme che possa avere una reazione brusca. Dani gli chiede di recarsi a Robledillo e i due passano qualche giorno insieme. Dani non riesce mai a trovare il momento per dire al padre la verità ma preferisce attendere qualche giorno perché possano ritrovare la confidenza di un tempo. Alla fine, quando si sente maggiormente a suo agio, il ragazzo svela tutto al padre. Dopo un iniziale momento di confusione, Jaime abbraccia il figlio e gli dice che la sola cosa che vuole è che sia felice e sereno. Al contempo sostiene di voler essere ora un buon padre con lui. Jaime dice a Dani che non farà parola a nessuno di questo, finché lui non vorrà confessare la verità anche a tutti gli altri. Le cose, quindi, sembrano andare almeno per il momento nel migliore dei modi.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: le stranezze di Jaime!

Tra Jaime e Dani le cose vanno a gonfie vele. L’uomo sembra essere molto interessato al figlio ed alla sua vita, ed infatti gli chiede anche di aiutarlo a capire come si è sentito e cosa desidera adesso. Allo stesso tempo, però, Jaime comincia a fare molte stranezze. Quando è a pranzo insieme con Dani, infatti, al momento di pagare dice di aver dimenticato il portafoglio. È sempre Dani a pagare anche con altre scuse sempre diverse. Successivamente, per pagare il debito che nel frattempo ha contratto al bar di Tirso, ruba dei soldi dal tavolo che un cliente aveva lasciato per il suo conto. È evidente che, quindi, Jaime stia nascondendo qualcosa ed anche quando interagisce con Elena la cosa sembra essere evidente. Probabilmente l’uomo sta attraversando un periodo di difficoltà economiche molto importanti oppure c’è qualcosa di più. Dani inizialmente non ha sospetti su suo padre, ma in seguito inizia a pensare che possa esserci qualcosa che lui non gli ha detto. Voi che cosa ne pensate? Cosa pensate che stia succedendo a Jaime e secondo voi Dani scoprirà tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia