Adriano Celentano: Ecco Chi Sono E Cosa Fanno I Suoi Figli Oggi!

Adriano Celentano e Claudia Mori, coppia amatissima del mondo dello spettacolo, hanno avuto tre figli nel corso del loro matrimonio. Ecco chi sono e che cosa fanno…

Adriano Celentano è un cantante molto famoso in Italia e non solo. Si conoscono dettagli anche sulla sua vita privata e per questo motivo il pubblico ricorda Giacomo, Rosalinda e Rosita, i suoi tre figli. In tanti si chiedono come siano diventati e che cosa facciano oggi, dato che non sempre si parla di loro.

Adriano Celentano: che cosa fa la figlia Rosita Celentano!

Adriano Celentano ha avuto tre figli durante il duraturo matrimonio con Claudia Mori. I due hanno rappresentato una delle coppie più amate nel mondo della televisione per lungo tempo, ed ancora oggi sono molto ammirati per la loro solidità. Da questa storia d’amore sono nati Rosita, Giacomo e Rosalinda. Rosita è la figlia maggiore ed è anche la più famosa delle tre, infatti si vede più spesso in televisione. Seguendo le orme dei suoi genitori ha iniziato fin da piccola a fare parte del mondo dello spettacolo. In particolare ha affiancato suo padre in Yuppi Du quando aveva 10 anni. Successivamente è stata anche co-conduttrice al Festival di Sanremo e, nel corso degli anni ’90, è stata conduttrice di tante note trasmissioni televisive tra cui Domenica In e La canzone del cuore. Ad oggi Rosita si è un po’ allontanata dalla televisione ma occasionalmente continua ad essere presente in qualche trasmissioni. Ha 57 anni e sui social ha raccontato di accettare pienamente la sua età e i cambiamenti del suo corpo. Rosita ha dichiarato di amare i suoi capelli bianchi e di prendere con ironia ogni segnale di invecchiamento che le manda il suo corpo. Quindi, la Celentano ha voluto mandare un messaggio positivo sui social.

Adriano Celentano: cosa fanno i figli Giacomo e Rosalinda!

Adriano Celentano ha anche altri due figli, Giacomo e Rosalinda. Il primo è l’unico maschio tra i figli di Celentano e Claudia Mori. Giacomo ha ereditato dai genitori la passione per la musica ed ha pubblicato in passato un album chiamato Dentro il bosco. Al centro della sua vita c’è stata anche la fede, che l’ha aiutato ad uscire da un periodo molto difficile. Per un periodo ha anche pensato di prendere i voti ma poi ha scritto un libro nel quale ha raccontato il suo cammino per la fede. Ad oggi Giacomo ha 56 anni e continua a girare per l’Italia per parlare di fede e amore. Tra i figli di Adriano c’è anche Rosalinda, la minore dei tre. Anche lei ha una grande passione per la musica e negli anni ’90 ha vinto la sezione Giovani del Festival di Sanremo. Successivamente Rosalinda ha dimostrato la sua grande passione per la recitazione riscuotendo una serie di successi in questo campo. In particolare è stata protagonista in La passione di Cristo, il film di Mel Gibson. Ad oggi Rosalinda è anche un’attrice e compare spesso sul profilo di sua cugina Alessandra Celentano. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i tre figli di Adriano Celentano e questi dettagli su di loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!