Che Dio Ci Aiuti 7, Ultima Puntata: Il Ritorno Di Suor Angela!

Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata: Azzurra si trova in una situazione molto difficile che riguarda anche Suor Teresa. Suor Angela fa ritorno e supporta la novizia…

Che Dio ci aiuti arriva al suo ultimo appuntamento di questa settima stagione, che è stata ricca di colpi di scena ed allo stesso tempo ha appassionato milioni di telespettatori. Per l’ultima puntata fa il suo breve ritorno Suor Angela, che si trova nella situazione di dover consolare Azzurra dopo alcune difficoltà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Suor Teresa rimanda sempre il giorno in cui gli assistenti sociali dovranno trovare una famiglia ad Elia e portarlo via dal convento. Azzurra è sorpresa dal cambiamento della religiosa, che è diventata molto dolce ed empatica soprattutto con il bambino. Al contempo non crede però che questo sia il comportamento giusto e che così Suor Teresa faccia il bene di Elia. Alla fine la nuova famiglia del bambino si reca al convento per il primo incontro. Suor Teresa inoltre organizza la recita finale del coro, coinvolgendo anche Emiliano, Corinna e Sara. I momenti di divertimento e i piccoli screzi, come sempre, non mancano.

Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata: Suor Teresa va dal Vescovo contro Azzurra!

Azzurra scopre dei dettagli inaspettati sulla vita di Sara e su lei stessa. Sconvolta, decide di condividere quanto ha saputo con Suor Teresa, con cui ormai sta nascendo un rapporto di amicizia ben diverso da quello di prima. La Superiora chiede ad Azzurra di tenere il segreto e di non far sapere a nessuno quello che ha scoperto. La novizia, però, non ascolta le parole di Suor Teresa e parla anche con altre persone di questo segreto. La religiosa lo viene a sapere e, su tutte le furie per questa insubordinazione, decide di rivolgersi direttamente al Vescovo. Questo potrebbe essere un problema molto grave per Azzurra che ne è consapevole. Sara, nel frattempo, viene a sapere che Marco non si trova ad Assisi per caso e ne resta scioccata.

Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata: Suor Angela torna per Azzurra!

In occasione dell’ultimo appuntamento di questa stagione di Che Dio ci aiuti, fa il suo ritorno Suor Angela. Azzurra è disperata per la situazione che si è venuta a creare in convento e per le decisioni che Suor Teresa ha preso riguardo a lei. Per questo motivo, si lascia confortare da Suor Angela, che prova in qualche modo a risolvere le cose e a mettere di nuovo la pace nel convento. Intanto Suor Teresa viene messa di fronte ad una bellissima dimostrazione d’amore che ha a che fare con Elia. La religiosa è profondamente commossa e decide, a questo punto, di mostrare la sua bontà anche con tutti gli altri e non solo con il bambino. Di conseguenza fa un passo indietro anche con Azzurra. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal gran finale di questa fiction e siete felici di poter rivedere Suor Angela per un episodio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!