Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Marzo 2023: Angel e Ines Vogliono Fuggire!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Angel e Ines, sottoposti al ricatto di Patricia, decidono di partire insieme. Tirso ha un miglioramento…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 febbraio 2023, Angel e Ines cominciano per la prima volta dopo tanto tempo a pianificare la loro fuga insieme. Ovviamente i due hanno il timore che Ventura scopra ogni cosa e cercano di evitarlo, mentre nel tempo presente arriveranno delle belle notizie per Tirso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Angel e Ines danno l’addio definitivo ad Alicia, dopo aver indagato su quello che è successo. Nel frattempo Julia vuole avere un confronto con Tirso dopo la dichiarazione d’amore di Leo in pubblico. Mentre stanno parlando l’albergatore si allontana e viene travolto da una macchina. Julia è sconvolta e i medici, in ospedale, fanno sapere che le condizioni di Tirso sono molto gravi. Elena sta in ospedale con l’amico, mentre Leo prova a supportare Julia che prova un grande senso di colpa. Diana non è affatto felice di questo avvicinamento tra i due, anche perché è sicura che Leo la stia ingannando. Una persona anonima accusa Victor dell’attacco alla fabbrica e come sempre Carmen vuole fare il possibile per dimostrare la sua innocenza. L’unico modo per farlo è scoprire l’identità di chi ha mandato quella lettera. Julia non riesce a trovare il coraggio di andare da Tirso.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Angel e Ines pianificano la fuga!

  • Lunedì 20 marzo 2023: Julia ha di nuovo la possibilità di andare a trovare Tirso in ospedale, ma non riesce. Nonostante la stessa Elena le dica che la vita dell’albergatore è appesa ad un filo e potrebbe non avere altre possibilità di andarlo a trovare, Julia non riesce a farlo perché si sente bloccata. Quindi decide di rivolgersi a Leo perché, con le sue competenze, le dia una mano per scoprire il motivo e superare questo blocco. Leo comincia a comportarsi bene con tutti e, allo stesso tempo, è sempre presente per dare una mano a Julia. Gli abitanti di Robledillo valutano la possibilità di fare tabula rasa e dimenticare quello che è successo in passato, perdonandolo. Anche la Infante ha la stessa idea, ma Diana fa eccezione. La donna infatti non si fida di Leo ed è certa che si stia comportando così proprio per conquistare la fiducia di tutti. Ribero e Chloe si avvicinano ogni giorno di più. Il ragazzo però non ha ancora trovato il coraggio di confessare alla sua ex fidanzata che ha deciso di non andarsene, anche per non perdere lei per sempre.
  • Martedì 21 marzo 2023: Victor è arrabbiato con Carmen perché ritiene che lei stia ignorando i preparativi per il loro matrimonio. Quindi la rimprovera e la ragazza va su tutte le furie. Infatti lo accusa a sua volta di non averle dato una mano per le elezioni del Circolo degli Imprenditori con cui lei è stata così impegnata. Inoltre non è stato presente per lei per quanto riguarda la lotta che sta avendo con Ventura ed anche la difficile separazione tra Francisco e Patricia. La fabbrica sta anche attraversando un brutto momento e Carmen non riesce a concentrarsi sui preparativi per le nozze. Ines cerca di fare il possibile per convincere Victor ad invitare Patricia al matrimonio. Se non lo farà, certamente la donna vorrà trovare un modo per vendicarsi dell’affronto e la cosa più semplice sarebbe quella di rendere pubblico l’adulterio. Anche grazie al supporto di Leo, Julia riesce a trovare il coraggio di andare da Tirso in ospedale. Dopo aver superato i suoi sensi di colpa ha una lunga conversazione con lui, ma desidera portare a termine quello che aveva iniziato prima dell’incidente. Quindi gli domanda se intende stare con lei e lasciare Olga oppure no.
  • Mercoledì 22 marzo 2023: La reazione di Tirso alla proposta di Julia è davvero inaspettata e lei stessa sembra essere spiazzata. Ribero e Chloe sembrano essere di nuovo innamorati e cercano di parlare della loro relazione. Il ragazzo sembra avere delle riserve su questa possibilità. Infatti le dice che ha paura di soffrire di nuovo come ha fatto quando lei l’ha lasciato inaspettatamente per Dani. Chloe ascolta le insicurezze di Ribero ed i due cercano un punto d’incontro per iniziare una nuova relazione con serenità. Francisco decide di dare sostegno a Carmen contro Patricia, anche se dovesse decidere di non invitarla al suo matrimonio. La giovane Villanueva è al settimo cielo e ne parla con Victor, che naturalmente ignora le difficoltà della madre a questo proposito. Durante un confronto, Carmen e Victor valutano la possibilità di escludere anche Ventura dalla lista degli invitati, dopo tutti i problemi che ci sono stati con lui. Un gesto del genere porterebbe senza dubbio a delle conseguenze. Nel frattempo, dopo che Ines ha confessato ad Angel di essere stufa di vivere la loro relazione in segreto, i due pianificano di fuggire insieme. Ormai Victor è felice con Carmen ed Ines non ha più nessun motivo per rimandare la mossa che sogna da tempo.
  • Giovedì 23 marzo 2023: Il ricatto di Patricia con Ines diventa sempre più duro e la libraia sente di essere in un vicolo cieco da cui non riesce a fuggire. Presto Patricia racconterà a tutti quello che sa e la sua vita nella colonia sarà per sempre finita. Ines quindi decide di rompere la relazione con Angel, ma lui la rassicura. Una volta partiti nessuno li troverà ed anche se Patricia dovesse confessare a tutti quello che sa, ormai saranno lontani e non ci sarà nessun problema con Ventura o con gli altri. Dopo l’incontro con Julia, Tirso ha un miglioramento improvviso. Lo spirito di tutti gli abitanti di Robledillo viene improvvisamente risollevato e tutti sono felici per la notizia. Julia si riavvicina a Leo e lo ringrazia per averla supportata tanto in un periodo così difficile. Anche gli altri riconoscono il modo in cui lo psicologo si è comportato, ma Diana fa eccezione. La donna, infatti, è ancora certa che tutto questo faccia parte di una strategia dell’uomo per attirare la Infante nella sua rete. Julia non riesce a capire perché la mamma abbia così poca fiducia verso Leo.
  • Venerdì 24 marzo 2023: Ribero ha paura di confessare a Chloe che vuole tornare a stare con lei, mentre la ragazza, non sapendo che il suo ex fidanzato ha annullato il viaggio, prova una strana sensazione sapendo che presto partirà. Kiros tradisce la fiducia di Francisco e della sua famiglia, e così l’uomo ne resta profondamente deluso, visto il rapporto che c’è sempre stato tra loro e Kiros. Patricia sostiene che Kiros debba essere licenziato dopo un affronto del genere, mentre Carmen ritiene che si possano trovare soluzioni migliori. Victor è deluso quando scopre che Ventura sta ancora tramando alle spalle di Carmen, e che ha cercato anche di prendere tempo per danneggiare l’azienda. Quando va da lui per affrontarlo e biasimarlo per il modo in cui si sta comportando con la futura moglie di suo figlio, riceve una delusione ancora maggiore. Il rapporto tra padre e figlio sembra essere per sempre deteriorato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Angel e Ines riusciranno a scappare insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!