Nostradamus Vivente, Athos Salomè: Ecco Le Sue Terribili Profezie!

Nostradamus vivente: un 36enne brasiliano, che viene ritenuto un esperto veggente paragonabile a Nostradamus, ha fatto sapere le sue profezie per il 2023…

Nostradamus ha avuto ed ha ancora tantissimi seguaci in tutto il mondo. Sono in tanti a credere nelle sue profezie, che in alcuni casi, a posteriori, sembra che si siano rivelate esatte. Nell’ultimo periodo sta catturando l’attenzione del mondo anche Athos Salomè, un altro veggente che viene definito come il Nostradamus vivente. Quest’ultimo ha fatto delle profezie tutt’altro che positive per questo 2023.

Nostradamus vivente: le sue profezie per il 2023!

Athos Salomè è uno dei veggenti più conosciuti in questo ultimo periodo. Viene chiamato il Nostradamus vivente, perché sembra avere gli stessi poteri di Nostradamus ed è ancora in vita. Naturalmente in tanti mettono in dubbio le sue previsioni per il futuro, anche se Athos racconta di aver messo in vendita dei libri che anticipavano l’attentato alle Torri Gemelle e l’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti. Salomè ha fatto delle previsioni poco piacevoli per il nuovo anno, sostenendo che si sia presentato già l’Anticristo, il quale però potrebbe non essere soltanto una persona ma essere già diverse persone. Questo sarà l’inizio della fine dei tempi per l’umanità. Secondo il Nostradamus vivente, inoltre, in tanti si impegneranno a far crollare il dollaro ma senza risultato, perché non sarà facile. Al contempo l’uso delle critpovalute diventerà sempre più vasto e diffuso. Una grave crisi economica, inoltre, coinvolgerà tutto il pianeta in ogni angolo e questo porterà alla nascita del Nuovo Ordine Mondiale, che secondo Salomè sarebbe comunque già in formazione. Inoltre si assisterà anche a delle prove di forza tra Russia e Cina, che vorranno stabilire qual è la più grande potenza tra loro due. Secondo il nuovo Nostradamus, quindi, sta per nascere un nuovo mondo e non ci sarà motivo di festeggiare.

Nostradamus vivente: chi è il nuovo veggente!

Come detto, Athos Salomè viene considerato il nuovo Nostradamus, o il Nostradamus vivente, per via delle sue profezie che a quanto pare in alcuni casi si sarebbero rivelate esatte. Athos ha pubblicato diversi libri con le sue profezie anche per testimoniare che alcune di queste si sono avverate. Salomè è apparso piuttosto riservato sulla sua vita ed infatti non ha fatto mai sapere nulla né della vita privata, né tantomeno della sua storia o formazione. Secondo quanto ha dichiarato, avrebbe studiato l’astrologia ed avrebbe lavorato in questo campo per diversi anni. Successivamente sono arrivate per lui delle previsioni, che secondo quanto rivelato da Athos, proverrebbero direttamente da una fonte divina. Quest’ultima gli darebbe la possibilità di fare delle previsioni sempre precise ed accurate che poi tendono a realizzarsi. Salomè, di origine brasiliane, ha 36 anni e recentemente ha fatto anche altre profezie, ipotizzando che nei pressi dell’Area 51 possa aprirsi presto un varco per un altro mondo. Per il momento, ovviamente, questa profezia non si è ancora avverata. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo Nostradamus vivente possa avere ragione con le sue profezie e avete fiducia in queste cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Caterina Balivo: Ecco Qual È Il Suo Titolo Di Studio!

Caterina Balivo: la nota conduttrice ha intrapreso un percorso di studi prima di raggiungere il successo, di cui pochi sono a conoscenza. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita!